La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Ragazzi se continuiamo cosi andiamo poco lontano...
Cavolo dopo la quinta giornata solo 4 gol, l'anno scorso eravamo già a 14 :sic)
 
Il vero scandalo è stato lasciare per 10 minuti in campo legrottaglie palesemente infortunato,regalando di fatto la prima rete al bate...cosa pensava ranieri???...che chiellini fosse superman e riuscisse a tappare ogni buco in difesa???
 
ilFante":38eou1rn ha detto:
Il vero scandalo è stato lasciare per 10 minuti in campo legrottaglie palesemente infortunato,regalando di fatto la prima rete al bate...cosa pensava ranieri???...che chiellini fosse superman e riuscisse a tappare ogni buco in difesa???

si ma 10 minuti per scaldarsi al sostituto glieli vuoi dare? :shrug03)
 
presta":1zy0c9fe ha detto:
ilFante":1zy0c9fe ha detto:
Il vero scandalo è stato lasciare per 10 minuti in campo legrottaglie palesemente infortunato,regalando di fatto la prima rete al bate...cosa pensava ranieri???...che chiellini fosse superman e riuscisse a tappare ogni buco in difesa???

si ma 10 minuti per scaldarsi al sostituto glieli vuoi dare? :shrug03)

era appena iniziata la partita....avevano finito il riscaldamento 10 minuti prima...era già pronto per entrare
 
ilFante":31na74al ha detto:
presta":31na74al ha detto:
ilFante":31na74al ha detto:
Il vero scandalo è stato lasciare per 10 minuti in campo legrottaglie palesemente infortunato,regalando di fatto la prima rete al bate...cosa pensava ranieri???...che chiellini fosse superman e riuscisse a tappare ogni buco in difesa???

si ma 10 minuti per scaldarsi al sostituto glieli vuoi dare? :shrug03)

era appena iniziata la partita....avevano finito il riscaldamento 10 minuti prima...era già pronto per entrare

anche questo è vero...
 
oggi non ho visto la partita perchè c'era gente a pranzo. a quanto pare non mi sono perso niente...
 
.....minkia.....si era detto basta pareggi!!
si ma non incominciare a perdere!""! :mecry)

facciamo troppo :cesso)
 
sfn":2fjhploe ha detto:
.....minkia.....si era detto basta pareggi!!
si ma non incominciare a perdere!""! :mecry)

facciamo troppo :cesso)

scusa con l`allenatore che ci troviamo cosa pretendi?
lo scorso anno siamo arrivati terzi e lui si è montato la testa,poi va a dire che possiamo vincere lo scudetto,seeeee e magari pure la champions
Ranieri non è da Juve

qua fin quando non arriva una propietà con i soldi,ma soprattutto un allenatre con i controcaxxi non si va da nessuna parte
 
DaniGT":1k8ku6tt ha detto:
sfn":1k8ku6tt ha detto:
.....minkia.....si era detto basta pareggi!!
si ma non incominciare a perdere!""! :mecry)

facciamo troppo :cesso)

scusa con l`allenatore che ci troviamo cosa pretendi?
lo scorso anno siamo arrivati terzi e lui si è montato la testa,poi va a dire che possiamo vincere lo scudetto,seeeee e magari pure la champions
Ranieri non è da Juve

qua fin quando non arriva una propietà con i soldi,ma soprattutto un allenatre con i controcaxxi non si va da nessuna parte

io non sono affatto contro ranieri, anzi...
ricordiamoci sempre che la juve degli ultimi allenatori, chiunque essi fossero, è sempre stata noiosissima da veder giocare. è sempre stata una squadra compatta, tosta e con molto cuore, che le partite le vinceva con 1 o 2 gol di scarto, e raramente di più. di spettacolo in campo ce n'era ben poco, anche con lippi in panchina, che ha vinto scudetti e champions.

e poi c'è anche da dire che oggi c'erano due rigori a mio avviso netti per la juve.
 
DaniGT":1d17l20c ha detto:
concordo sul fatto del bel gioco che non c`era ( e non c`è )
però almeno gli altri anche senza bel gioco sono riusciti a portare i risultati..

il terzo posto dell'altr'anno con un organico a mio avviso pessimo, penso che sia un ottimo risultato, non buono!
 
lungi da me l'idea di difendere Ranieri, che le sue colpe ce le ha, eccome, ma non credo nemmeno che in questo momento cambiando allenatore i risultati cambierebbero di conseguenza..
gli sbagli di base sono stati fatti a livello di campagna acquisti non prendendo dei difensori di spessore e dei centrocampisti di interdizione...
piuttosto che Lippi, in questo momento rimpiango Moggi.... :shrug03)
 
sfn":30kxiczm ha detto:
lungi da me l'idea di difendere Ranieri, che le sue colpe ce le ha, eccome, ma non credo nemmeno che in questo momento cambiando allenatore i risultati cambierebbero di conseguenza..
gli sbagli di base sono stati fatti a livello di campagna acquisti non prendendo dei difensori di spessore e dei centrocampisti di interdizione...
piuttosto che Lippi, in questo momento rimpiango Moggi.... :shrug03)

ecco, più o meno la pensiamo allo stesso modo.
 
Avevano un acquisto di grane spessore,si diceva doveva essere Aquilani,Xabi Alonso idem,al posto suo è arrivato un certo poulsen che con i 2 non ha nulla a che fare
è riuscito a far perdere Tiago,ditemi tutto ciò che voleve,ma lui non ha mai contato su di lui,perchè se no dopo la seconda di campionato non veniva messo sempr ein panchina,e fatto giocare x pochi attimi,come si fa ad integrare un giocatore se vede che non ha la fiducia dell allenatore?
potrei continuare con Almiron,visto che adesso alla Fiorentina non dico che sia tornato quello visto ad Empoli,ma poco ci manca,eppure anche Zidane o Nedved quando sono arrivati alla Juve non si sono ambientati,se ci fosse stato Ranieri ai tempi si sarebbero persi anche loro
sulla difesa a se macano Chiellini ( che tralaltro lo scorso anno quando aveva avuto problemi con al società x l adeguamento del contratto,era stato scaricato pure da Ranieri,e poi invece è diventato il salvatore della patria)... e Legrottaglie non ci sono alternative valide,
dove sono i vari Ivanovic,Lugano Vidic ?
me la prendo con Ranieri,perchè è stato lui ha sponsorizzare la campagna acquisti di quest anno
alla fine ha speso circa 35 milioni x amauri poulsen e knezovic ( com`ü che si chiama),questa me la chiamate campagna acquisti visto che il resto è arrivato a paramentro zero o da prestiti..
adesos vedrete che a gennaio nel mercato di riparazione faranno in modo di prendere xabi alonso,un pò come successo x sissoko l estate prima,e lo pagheranno x quanto chiede il liverpool visto che poi lo stesso ha il coltello dalla aprte del manico


spero vivamente che Ranieri vada via il prima possibile x estirpare il male di questa Juve,se poi farebbero el valigie anche secco blanc e coniglio gigli sarebbe l ideale
 
poi dico io,e' possibile che tiago non riescano a toglierselo dalla rosa..???cmq quoto con chi dice che e' stata sbagliata la campagna acquisti...bisognava rinforzare tutta la difesa,e meta' centrocampo...aaah quanto rimpiango moggi...
 
Saturno147":1jzkw85z ha detto:
poi dico io,e' possibile che tiago non riescano a toglierselo dalla rosa..???


la domanda che ti devi fare è un'altra: tu compreresti un giocatore come tiago che è fuori forma da più di un anno e che ha giocato pochissimo? io no e di fessi in giro per l'europa ce ne sono pochi.. :asd)
 
Top