La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Fonzie444":9nj8thse ha detto:
Saturno147":9nj8thse ha detto:
poi dico io,e' possibile che tiago non riescano a toglierselo dalla rosa..???


la domanda che ti devi fare è un'altra: tu compreresti un giocatore come tiago che è fuori forma da più di un anno e che ha giocato pochissimo? io no e di fessi in giro per l'europa ce ne sono pochi.. :asd)
no be,pero questa estate alcune squadre lo volevano a tiago...ma siccome e' una testa di c...non se ne e' voluto andare...
 
Saturno147":1rc8s8vm ha detto:
Fonzie444":1rc8s8vm ha detto:
Saturno147":1rc8s8vm ha detto:
poi dico io,e' possibile che tiago non riescano a toglierselo dalla rosa..???


la domanda che ti devi fare è un'altra: tu compreresti un giocatore come tiago che è fuori forma da più di un anno e che ha giocato pochissimo? io no e di fessi in giro per l'europa ce ne sono pochi.. :asd)
no be,pero questa estate alcune squadre lo volevano a tiago...ma siccome e' una testa di c...non se ne e' voluto andare...

non è *****.. voleva fare la champions e le squadre che si sono proposte non la fanno
 
aggiungerei che così non solo non gioca comunque la champions, ma non gioca prorpio! Se invece fosse andato in una squadra dove aveva il posto e la possibilità di mettere in mostra le sue doti (che alla juve non si sono minimamente viste), poteva ambire all'interesse di qualche club più blasonato..
 
Ragazzi su di morale! Siamo la Juve! Non ci ha ammazzato la B non ci ammazzerà questo periodo di merda!!!

E Ranieri ci ha portati al 3° posto l'anno scorso, troverà la "quadra" e si marcia avanti! Coraggio!!!
 
beh.. questo si... forse si è sbagliato già l'anno scorso a dire che siamo da scudetto e che possiamo fare tanto in champions.. in fin dei conti, è il secondo anno in serie A (anche se per il resto di tutta la storia siamo sempre stati ai massimi livelli)..
In fondo bisogna saper accettare anche i periodi negativi..
Ma si ragazzi, per fortuna siamo bianconeri!! :A)
 
Secondo il mio modesto parere:

nedved può fare la riserva a giovinco, non certamente viceversa ormai (coi dovuti ringraziamenti e la riconoscenza per quello che la furia cieca ha fatto alla juve)

molinaro può sedersi comodamente in panchina al posto di de ceglie..

tornato sissoko, pure poulsen può starsene in panca.. preferisco vedere marchisio..

in attacco mi piacerebbe vedere cosa combinerebbero trezeguet e amauri.. anche se, credetemi, è quasi impossibile per me concepire del piero fuori dagli 11 titolari..

mellberg, legrottaglie.. grazie e tanti saluti.. ci si tiene knezevic come riserva e si compra un centrale coi controco*****i..

grazie di tutto anche al mister.. ma può benissimo trovarsi una squadra che lotti per non retrocedere.. si vede che ad alti livelli non ci riesce a stare. E certe scelte non si possono prorpio vedere..

se in più una dirigenza degna del nome Juventus F.C. è disposta ai sacrifici e a scommettere sul progetto juve, ben venga!! prima ci liberiamo di stà dirigenza scandalosa, meglio è..

Io, sinceramente, è la prima volta che, vedendo la juve, non posso far altro che giudicarla scandalosa..

Come per i giocatori, anche a livello dirigenziale ci vuole gente all'altezza per il nome che sono chiamati a rappresentare..

Per il resto, sempre e comunque forza Juve!
 
Top