Ragazzi se continuiamo cosi andiamo poco lontano...
Cavolo dopo la quinta giornata solo 4 gol, l'anno scorso eravamo già a 14 :sic)
Cavolo dopo la quinta giornata solo 4 gol, l'anno scorso eravamo già a 14 :sic)
ilFante":38eou1rn ha detto:Il vero scandalo è stato lasciare per 10 minuti in campo legrottaglie palesemente infortunato,regalando di fatto la prima rete al bate...cosa pensava ranieri???...che chiellini fosse superman e riuscisse a tappare ogni buco in difesa???
presta":1zy0c9fe ha detto:ilFante":1zy0c9fe ha detto:Il vero scandalo è stato lasciare per 10 minuti in campo legrottaglie palesemente infortunato,regalando di fatto la prima rete al bate...cosa pensava ranieri???...che chiellini fosse superman e riuscisse a tappare ogni buco in difesa???
si ma 10 minuti per scaldarsi al sostituto glieli vuoi dare? :shrug03)
ilFante":31na74al ha detto:presta":31na74al ha detto:ilFante":31na74al ha detto:Il vero scandalo è stato lasciare per 10 minuti in campo legrottaglie palesemente infortunato,regalando di fatto la prima rete al bate...cosa pensava ranieri???...che chiellini fosse superman e riuscisse a tappare ogni buco in difesa???
si ma 10 minuti per scaldarsi al sostituto glieli vuoi dare? :shrug03)
era appena iniziata la partita....avevano finito il riscaldamento 10 minuti prima...era già pronto per entrare
presta":fvqyf3ic ha detto:oggi non ho visto la partita perchè c'era gente a pranzo. a quanto pare non mi sono perso niente...
sfn":2fjhploe ha detto:.....minkia.....si era detto basta pareggi!!
si ma non incominciare a perdere!""! :mecry)
facciamo troppo :cesso)
DaniGT":1k8ku6tt ha detto:sfn":1k8ku6tt ha detto:.....minkia.....si era detto basta pareggi!!
si ma non incominciare a perdere!""! :mecry)
facciamo troppo :cesso)
scusa con l`allenatore che ci troviamo cosa pretendi?
lo scorso anno siamo arrivati terzi e lui si è montato la testa,poi va a dire che possiamo vincere lo scudetto,seeeee e magari pure la champions
Ranieri non è da Juve
qua fin quando non arriva una propietà con i soldi,ma soprattutto un allenatre con i controcaxxi non si va da nessuna parte
DaniGT":1d17l20c ha detto:concordo sul fatto del bel gioco che non c`era ( e non c`è )
però almeno gli altri anche senza bel gioco sono riusciti a portare i risultati..
sfn":30kxiczm ha detto:lungi da me l'idea di difendere Ranieri, che le sue colpe ce le ha, eccome, ma non credo nemmeno che in questo momento cambiando allenatore i risultati cambierebbero di conseguenza..
gli sbagli di base sono stati fatti a livello di campagna acquisti non prendendo dei difensori di spessore e dei centrocampisti di interdizione...
piuttosto che Lippi, in questo momento rimpiango Moggi.... :shrug03)
Saturno147":1jzkw85z ha detto:poi dico io,e' possibile che tiago non riescano a toglierselo dalla rosa..???