Fonzie444":3lmnj6ql ha detto:al rogo molinaro :rotolo)
Saturno147":1dx7s3a6 ha detto:Sissoko per ora e' deperito,in quanto ho letto sul giornale che sta facendo il ramadam e quindi e' debole.. :asd)
Fonzie444":ypgmr8v3 ha detto:Saturno147":ypgmr8v3 ha detto:Sissoko per ora e' deperito,in quanto ho letto sul giornale che sta facendo il ramadam e quindi e' debole.. :asd)
sì però intanto lo fanno giocare, come se non avessimo altri giocatori :wall)
Genko86":3g3inrx9 ha detto:Fonzie444":3g3inrx9 ha detto:Saturno147":3g3inrx9 ha detto:Sissoko per ora e' deperito,in quanto ho letto sul giornale che sta facendo il ramadam e quindi e' debole.. :asd)
tipo.. che ne sò.. un certo MARCHISIO?!!!
Fonzie444":11yjmfzs ha detto:Genko86":11yjmfzs ha detto:Fonzie444":11yjmfzs ha detto:Saturno147":11yjmfzs ha detto:Sissoko per ora e' deperito,in quanto ho letto sul giornale che sta facendo il ramadam e quindi e' debole.. :asd)
tipo.. che ne sò.. un certo MARCHISIO?!!!
non m ricordo il nome.. :asd) cmq mi riferisco a quel giovane che ha giocato bene ultimamente :scratch)
e' vero,stessa cosa sta succedendo a palotelli al inter....un giocatore forte come lui costretto in panchina...e chi gioca??Quaresma.. :asd)Genko86":3eldrkni ha detto:Io i giovani li farei giocare sempre.. prendono fiducia e imparano a correggersi.. magari non titolari, magari non tutta la partita.. ma in campo ci vogliono!
Excalibur84":3g5lodid ha detto:Cavoli che partita del menga...io chiamerei in prima squadra anche Rossi XD
uffa...abbiam faticato con lo zenit...che se nn c'era alex con una trovata delle sue a sto punto eravamo a 2 punti.
Ieri 2-2 col bate...la prossima sarà il real...dove andremo a finire? :sarcastic)
Il bello è che ieri sera tutti a crocefiggere del piero perchè "portava via la posizione" a giovinco...si ok...giovinco è un piccolo fenomeno...però alex nn si può mollare in panchina. La gente con alex si comporta come con kimi, si dimentica troppo facilmente ciò che fa un campione.