La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Fonzie444":3lmnj6ql ha detto:
al rogo molinaro :rotolo)

su un cross sembrava che ci fossero degli ERRORI IN MATRIX... lui che correva ed il campo che scorreva velocemente sotto ai suoi piedi allontanando il pallone! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

brutta partita davvero. due occasioni perse contro due squadre che faranno fare un sacco di punti alle avversarie DIRETTE!!! Sopratutto la Samp!

E ieri sera mi son visto pure il Derby della Madonnina: sento tifosi dire che "non hanno giocato bene"... :jaw) se è così siamo rovinati! noi proprio non abbiamo gioco! Vanno poste misure correttive già dalla prossima partita! Il BATE secondo me capita a fagiolo per capire l'effettivo stato di condizione dei nostri! E mi manca Trezegol! :mecry2)

Con il Catania ne faceva un paio, senza troppi fronzoli, traverse, dribling, tiri all'angolino... con la Samp non so, ma sicuramente poteva dire la sua...

vedere giocare Poulsen alla juve e Van der Vaart al Real... mi vengono i nervi..!!!
La fantasia a centrocampo che manca alla Juve... e l'abbiam osacrificata per una diga alla sissoko o alla zanetti..! ma forse è lo si può accostare solo al secondo.. peccato davvero.. io spero in diego per la prossima campagna acquisti..

booo...ma cristiano zanetti e' un acquisto "sola",non perche' non sia un buon giocatore,ma perche' e' sempre stato infortunato durante la sua carriera,ha fatto piu partite dentro l infermeria che sul campo.. :rotolo) :rotolo) ..Sissoko per ora e' deperito,in quanto ho letto sul giornale che sta facendo il ramadam e quindi e' debole.. :asd)

Saturno147":1dx7s3a6 ha detto:
Sissoko per ora e' deperito,in quanto ho letto sul giornale che sta facendo il ramadam e quindi e' debole.. :asd)

sì però intanto lo fanno giocare, come se non avessimo altri giocatori :wall)

di sissoko l'ho letto pure io, ma ora il mese sacro per loro è terminato!
Zanetti diciamo che è più fuori che dentro.. fatto stà che abbiamo solo dei buoni centrocampisti difensivi.. ecco spiegato il problema dei gol!
Gli attaccanti devono pur ricevere palloni giocabili da qualcuno..! Da un fantasista che, in mezzo al campo, non c'è! L'unico è Camoranesi.. però non mi convince molto.. piuttosto nedved centrale e giovinco a sinistra.. con sissoko centrale ma più arretrato!

Fonzie444":ypgmr8v3 ha detto:
Saturno147":ypgmr8v3 ha detto:
Sissoko per ora e' deperito,in quanto ho letto sul giornale che sta facendo il ramadam e quindi e' debole.. :asd)

tipo.. che ne sò.. un certo MARCHISIO?!!!

Genko86":3g3inrx9 ha detto:
Fonzie444":3g3inrx9 ha detto:
Saturno147":3g3inrx9 ha detto:

non m ricordo il nome.. :asd) cmq mi riferisco a quel giovane che ha giocato bene ultimamente :scratch)

Fonzie444":11yjmfzs ha detto:
Genko86":11yjmfzs ha detto:
Fonzie444":11yjmfzs ha detto:
Saturno147":11yjmfzs ha detto:

non m ricordo il nome.. :asd) cmq mi riferisco a quel giovane che ha giocato bene ultimamente :scratch)

quello che ha giocato meglio e con continuità è stato De Ceglie... purtroppo Marchisio ha sbagliato parecchi palloni con il Catania, anche se rimane un ottima promessa... Giovinco però è il più FORTE, indubbiamente :nod)

Io i giovani li farei giocare sempre.. prendono fiducia e imparano a correggersi.. magari non titolari, magari non tutta la partita.. ma in campo ci vogliono!

Genko86":3eldrkni ha detto:
Io i giovani li farei giocare sempre.. prendono fiducia e imparano a correggersi.. magari non titolari, magari non tutta la partita.. ma in campo ci vogliono!
e' vero,stessa cosa sta succedendo a palotelli al inter....un giocatore forte come lui costretto in panchina...e chi gioca??Quaresma.. :asd)

che 20 minuti da incubo....vi prego ditemi che quelli con la maglia gialla eravamo noi.... :sic)

meno male che abbiam ripreso....ora vediamo come va a finire...
dai ragazzi!! :alè)

.....da com'era iniziata, va bene così, ma dobbiamo smettere di continuare a pareggiare le partite e cominciare a vincerne qualcuna sennò non faremo molta strada..... :shrug03)

che partitaccia! ormai è un dato di fatto che perdiamo punti con le piccole. sia in campionato sia in champions. non sono affatto preoccupato per il real, proprio per questo.

Ma cosa bisogna fare per vedere un allenatore che invece di elogiare gli avversari, critica i suoi??
Cioè.. non siamo deficienti.. i gol subiti stasera sono chiari errori difensivi.. non ce n'è di storie!!
Eppure, in conferenza, ci si è preoccupati di elogiare i rumeni...
Manca qualcosa a questa squadra.. a partire, credo io, dalla personalità che un allenatore dà ai suoi giocatori.. non c'è personalità, non c'è squadra.. si va a vanti solo con lo spirito juve.. una sorta di autogestione a scuola! Spero che mister Ranieri mi smentisca presto..

Cavoli che partita del menga...io chiamerei in prima squadra anche Rossi XD
uffa...abbiam faticato con lo zenit...che se nn c'era alex con una trovata delle sue a sto punto eravamo a 2 punti.
Ieri 2-2 col bate...la prossima sarà il real...dove andremo a finire? :sarcastic)
Il bello è che ieri sera tutti a crocefiggere del piero perchè "portava via la posizione" a giovinco...si ok...giovinco è un piccolo fenomeno...però alex nn si può mollare in panchina. La gente con alex si comporta come con kimi, si dimentica troppo facilmente ciò che fa un campione.

Excalibur84":3g5lodid ha detto:
Cavoli che partita del menga...io chiamerei in prima squadra anche Rossi XD
uffa...abbiam faticato con lo zenit...che se nn c'era alex con una trovata delle sue a sto punto eravamo a 2 punti.
Ieri 2-2 col bate...la prossima sarà il real...dove andremo a finire? :sarcastic)
Il bello è che ieri sera tutti a crocefiggere del piero perchè "portava via la posizione" a giovinco...si ok...giovinco è un piccolo fenomeno...però alex nn si può mollare in panchina. La gente con alex si comporta come con kimi, si dimentica troppo facilmente ciò che fa un campione.

ma no dai! chi è che ha criticato del piero ieri? ha fatto il suo...
a mio avviso tutta la squadra ha giocato male e deconcentrata. l'unico degno è stato giovinco con due assist e molto movimento, oltre a iaquinta, ma solo per i due gol, poi si è visto poco...