Friendevil":2eygpduj ha detto:
3 partite andate male e bisogna mandare via tutti?
E lo scorso anno quando le cose andavano bene? Gli uomini non sono cambiati, ma l'umore della tifoseria veramente è come il vento.
Si sta attraversando un periodo difficile con 10 uomini infortunati, ve lo dimenticate questo?
E' una squadra intera...non un paio di elementi :ka)
Nedved fuori?Il primo tempo stava tenendo su la squadra.
Legrottaglie dovreste ringraziare di averlo...o preferivate Andrade?
Giovinco tutti a volerlo al posto di Nedved ma non sarebbe nemmeno il suo ruolo.
Per il centrocampo sperate che ritorni Zanetti, uomo di grande solidità e qualità.
Io spero che la juve non diventi come il milan.. puntare sugli stessi giocatori per poi arrivare al punto di doverli cambiare tutti..
Io non sò che squadra tifi te, ma con un mercato diverso la juve non affronterebbe questi momenti difficili.. c'è già passata..
Sinceramente preferisco vedere la juve a picco mentre fa giocare i giovani per farli inserire nel mondo del calcio che conta piuttosto che vedere certi giocatori voluti da allenatore e presidenza che sfornano prestazioni inguardabili. Due su tutti: Poulsen e Molinaro.
Ma oltre ad aver fatto un mercato scadente, lo è stato pure gestito male!
Ovvio che il tifo sia scontento degli acquisti!!! Se dai 4 possibilità (Poulsen, Van der Vaart, Aquilani, Xabi Alonso) e prendi Poulsen....... è come chiedere ad uno di scegliere tra una ferrari e una smart.. sceglie la ferrari e invece si ritrova la smart!!
Non si può esporre i propri piani così, come se nulla fosse..
Secondo me, comunque, alla juve non manca solo il gioco.. non è mai riuscita a convincermi quest'anno.. e, giusto per riprendere il discorso di poco fa, non è sicuramente una squadra da vertice come è stato detto ad inizio anno..........
Hispaniko":2eygpduj ha detto:
Saturno147":2eygpduj ha detto:
ma che se ne andassero a casa Secco,Blanc e Cobolli Gigli...sono la rovina della juventus....W la vecchia triade,moggi,giraudo e bettega...
........Che Amarezza..........
Son convinto che "pochi" la pensino come te,
e per fortuna........
Se il senso è che serve gente capace, che si fa rispettare, che fa capire ai giocatori l'importanza di giocare nella juve.. sono pienamente d'accordo! ci vorrebbe qualcuno come moggi, giraudo e bettega.. che però non utilizzi i metodi che hanno utilizzato loro..