La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

3 partite andate male e bisogna mandare via tutti?
E lo scorso anno quando le cose andavano bene? Gli uomini non sono cambiati, ma l'umore della tifoseria veramente è come il vento.

Si sta attraversando un periodo difficile con 10 uomini infortunati, ve lo dimenticate questo?
E' una squadra intera...non un paio di elementi :ka)

Nedved fuori?Il primo tempo stava tenendo su la squadra.
Legrottaglie dovreste ringraziare di averlo...o preferivate Andrade?
Giovinco tutti a volerlo al posto di Nedved ma non sarebbe nemmeno il suo ruolo.

Per il centrocampo sperate che ritorni Zanetti, uomo di grande solidità e qualità.
 
Hispaniko":c8lop8xs ha detto:
Saturno147":c8lop8xs ha detto:
ma che se ne andassero a casa Secco,Blanc e Cobolli Gigli...sono la rovina della juventus....W la vecchia triade,moggi,giraudo e bettega...

........Che Amarezza..........

Son convinto che "pochi" la pensino come te,

e per fortuna........

allora io sono uno di quei pochi...
mi spiace lo so che da esterno forse non è facile capire...ma per noi juventini la triade non è stata solo lo scandalo di qualche anno fa, ma anche gente che di pallone ne capiva parecchio, che facevano quadrare bene i conti pur facendo acquisti importanti e che avevano in mono le redini ed il polso dello spogliatoio.....
 
Friendevil":2eygpduj ha detto:
3 partite andate male e bisogna mandare via tutti?
E lo scorso anno quando le cose andavano bene? Gli uomini non sono cambiati, ma l'umore della tifoseria veramente è come il vento.

Si sta attraversando un periodo difficile con 10 uomini infortunati, ve lo dimenticate questo?
E' una squadra intera...non un paio di elementi :ka)

Nedved fuori?Il primo tempo stava tenendo su la squadra.
Legrottaglie dovreste ringraziare di averlo...o preferivate Andrade?
Giovinco tutti a volerlo al posto di Nedved ma non sarebbe nemmeno il suo ruolo.

Per il centrocampo sperate che ritorni Zanetti, uomo di grande solidità e qualità.

Io spero che la juve non diventi come il milan.. puntare sugli stessi giocatori per poi arrivare al punto di doverli cambiare tutti..
Io non sò che squadra tifi te, ma con un mercato diverso la juve non affronterebbe questi momenti difficili.. c'è già passata..
Sinceramente preferisco vedere la juve a picco mentre fa giocare i giovani per farli inserire nel mondo del calcio che conta piuttosto che vedere certi giocatori voluti da allenatore e presidenza che sfornano prestazioni inguardabili. Due su tutti: Poulsen e Molinaro.
Ma oltre ad aver fatto un mercato scadente, lo è stato pure gestito male!
Ovvio che il tifo sia scontento degli acquisti!!! Se dai 4 possibilità (Poulsen, Van der Vaart, Aquilani, Xabi Alonso) e prendi Poulsen....... è come chiedere ad uno di scegliere tra una ferrari e una smart.. sceglie la ferrari e invece si ritrova la smart!!
Non si può esporre i propri piani così, come se nulla fosse..
Secondo me, comunque, alla juve non manca solo il gioco.. non è mai riuscita a convincermi quest'anno.. e, giusto per riprendere il discorso di poco fa, non è sicuramente una squadra da vertice come è stato detto ad inizio anno..........

Hispaniko":2eygpduj ha detto:
Saturno147":2eygpduj ha detto:
ma che se ne andassero a casa Secco,Blanc e Cobolli Gigli...sono la rovina della juventus....W la vecchia triade,moggi,giraudo e bettega...

........Che Amarezza..........

Son convinto che "pochi" la pensino come te,

e per fortuna........

Se il senso è che serve gente capace, che si fa rispettare, che fa capire ai giocatori l'importanza di giocare nella juve.. sono pienamente d'accordo! ci vorrebbe qualcuno come moggi, giraudo e bettega.. che però non utilizzi i metodi che hanno utilizzato loro..
 
Hispaniko":2991m861 ha detto:
Saturno147":2991m861 ha detto:
ma che se ne andassero a casa Secco,Blanc e Cobolli Gigli...sono la rovina della juventus....W la vecchia triade,moggi,giraudo e bettega...

........Che Amarezza..........

Son convinto che "pochi" la pensino come te,

e per fortuna........

allora io sono uno di quei pochi...
mi spiace lo so che da esterno forse non è facile capire...ma per noi juventini la triade non è stata solo lo scandalo di qualche anno fa, ma anche gente che di pallone ne capiva parecchio, che facevano quadrare bene i conti pur facendo acquisti importanti e che avevano in mano le redini ed il polso dello spogliatoio.....
 
Hispaniko":2hobiphp ha detto:
Saturno147":2hobiphp ha detto:
ma che se ne andassero a casa Secco,Blanc e Cobolli Gigli...sono la rovina della juventus....W la vecchia triade,moggi,giraudo e bettega...

........Che Amarezza..........

Son convinto che "pochi" la pensino come te,

e per fortuna........

sul fatto che i tre attuali non siano il massimo ci siamo. sul resto no comment... :shrug03)
 
Raga scusate una cosa...

Sto sentendo che Ranieri rischia, ma nn mi spiego una cosa...

Ranieri l'anno scorso era a Torino e l'anno scorso la juve arrivò 2a in classifica, ora dato che è difficile che in 1 solo anno un allenatore degradi il proprio stile di allenamento, non è che sono i giorcatori che si stan infiacchendo?

Onestamente vedo sempre che si lancian tutti i sassi contro gli allenatori, ma a mio avviso ieri la juve aveva dei seri problemi, tralasciamo il fatto che al s.paolo è difficile passare, ma la juve oltre le varie assenze aveva dei giocatori che proprio nn c'erano con la testa...
 
Secondo me Ranieri sta sbagliando molto ultimamente,sono d'accordo che ha gli uomini contati ma ieri due cambi poteva e doveva fare, De ceglie -molinaro e Nedved -Giovinco......e lui che fa? toglie una punta e mette un difensore,cosi il Napoli ha potuto attaccare anche con i difensori,non avendo più nessuno da marcare...... :shrug03)
 
sfn":1i06lazg ha detto:
Hispaniko":1i06lazg ha detto:
Saturno147":1i06lazg ha detto:
ma che se ne andassero a casa Secco,Blanc e Cobolli Gigli...sono la rovina della juventus....W la vecchia triade,moggi,giraudo e bettega...

........Che Amarezza..........

Son convinto che "pochi" la pensino come te,

e per fortuna........

allora io sono uno di quei pochi...
mi spiace lo so che da esterno forse non è facile capire...ma per noi juventini la triade non è stata solo lo scandalo di qualche anno fa, ma anche gente che di pallone ne capiva parecchio, che facevano quadrare bene i conti pur facendo acquisti importanti e che avevano in mano le redini ed il polso dello spogliatoio.....


.....per carità contenti Voi,
mi spiego sempre di + lo striscione "il fine giustifica i mezzi"........

:sic) :sic)
 
Hispaniko":pwzecz07 ha detto:
sfn":pwzecz07 ha detto:
Hispaniko":pwzecz07 ha detto:
Saturno147":pwzecz07 ha detto:
ma che se ne andassero a casa Secco,Blanc e Cobolli Gigli...sono la rovina della juventus....W la vecchia triade,moggi,giraudo e bettega...

........Che Amarezza..........

Son convinto che "pochi" la pensino come te,

e per fortuna........

allora io sono uno di quei pochi...
mi spiace lo so che da esterno forse non è facile capire...ma per noi juventini la triade non è stata solo lo scandalo di qualche anno fa, ma anche gente che di pallone ne capiva parecchio, che facevano quadrare bene i conti pur facendo acquisti importanti e che avevano in mano le redini ed il polso dello spogliatoio.....


.....per carità contenti Voi,
mi spiego sempre di + lo striscione "il fine giustifica i mezzi"........

:sic) :sic)

io non sono per niente contento... :shrug03)
 
l'anno scorso era il ritorno.. erano tutti galvanizzati dall'immediato rientro nel campionato che conta..
Credete che Zanetti possa fare una stagione come la scorsa?? io non ci metterei la mano sul fuoco.. idem per legrottaglie, nedved, del piero..
e lo stesso discorso vale per Ranieri..
Ha avuto fortuna.. ma la brvura di un allenatore non è nel saper vincere in serie B con in squadra dei campioni del mondo e con altri giocatori sicuramente superiori per la categoria.. la bravura di un allenatore è il saper affrontare i momenti di difficoltà.. Ranieri non ce la fà.. sia in campo che fuori.. elogiando sempre gli altri e facendo cambi assurdi!!
Spero con tutto il cuore che mi smentisca al più presto..
Ma vi dirò.. il real vorrebbe (e gli basterebbe) il pareggio.. e vista la condizione della juve, il risultato sembrerebbe scontato (poi non si sà mai, però..) e star qui a sperare che il real sia davvero intenzionato a pareggiare per il bene della mia amata juve, mi scoccia alquanto..
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

taaaanta paura... :(

purtroppo non potrò vederla! o per fortuna??? :sarcastic)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Io la vedrò, carico come sempre! In fondo la Juve è la Juve! E l'avversario è una Signora chiamata REAL MADRID! Grande avversario, grande onore! Dobbiamo giocare a testa alta, questa è LA partita, la stiamo aspettando da anni. Troppi
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Bruno147":en1b6xhx ha detto:
Io la vedrò, carico come sempre! In fondo la Juve è la Juve! E l'avversario è una Signora chiamata REAL MADRID! Grande avversario, grande onore! Dobbiamo giocare a testa alta, questa è LA partita, la stiamo aspettando da anni. Troppi

E speriamo, io ormai vedo le partite, avendo paura giò del risultto finale :OK) Ma una vittoria mi ritirerebbe su di morale :OK)
 
Top