La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

[Speriamo bene...la Vittoria ci serve per la classifica...se l'Inter perde...ma soprattutto per il morale... :)

quando ti deve dire male... marchionni che si mangia un gol già fatto, mischia furibonda in area con due salvataggi sulla linea, traversa clamorosa di trezeguet! e soprattutto trezeguet che ha toccato 5 palloni senza ancora aver segnato... molto strano! :ka)

Trverse e salvataggi a parte siamo già a quota "qualche rigore platealmente negato" in sto campionato........(sto cominciando a non tener più il conto)
Ora le "anime pure" degli interisti cosa dicono?Che siamo sempre noi i diavoli e loro sono quelli che vengono SEMPRE danneggiati?

Sto campionato, aldilà di uno strapotere interista (ha una squadra nettamente superiore alle altre e potrebbe vincere il campionato ad occhi chiusi) comincia a puzzare un pò.
Noi non lo vinceremo ma la Roma che è seconda e che potrebbe avere i mezi per contrastare un minimo l'intter sta cominciando a venire un pò danneggiata.
Anche qui: com'è che prima quando i favori erano per noi loro alzavano la voce aditandoci a ladri e ora invece che all'Inter in difficoltà si stanno regalando favori nessuno dice nulla?

pis-pis":2qwuf5nn ha detto:
Anche qui: com'è che prima quando i favori erano per noi loro alzavano la voce aditandoci a ladri e ora invece che all'Inter in difficoltà si stanno regalando favori nessuno dice nulla?

....e chi ti dice che non si dica nulla,il problema è che per noi è l'ennesimo biscotto e quindi lo scoramento generale che queste situazioni comportano,con l'idea che è sempre tutto inutile........ :OK)

Hispaniko":1ibfawpu ha detto:
pis-pis":1ibfawpu ha detto:

....e chi ti dice che non si dica nulla,il problema è che per noi è l'ennesimo biscotto e quindi lo scoramento generale che queste situazioni comportano,con l'idea che è sempre tutto inutile........ :OK)

E ho capito però prima ad ogni amen facevate insurrezione popolare (a volte ,dico la verità, anche a ragione perchè certe cose esulavano completamente dall'errore umano arbitrale) adesso invece la società ve ne state buoni buonini o vi limitate e esternare solo "segnali di nervosismo" (vedi G.d.S di oggi a pagina 9).....

Ma che avete paura degli interisti?....guardate che Guido Rossi ormai se ne è andato. Non può farvi più nulla e men che meno quell'incompetente di Moratti. :OK)

Hispaniko":1vq1ne7b ha detto:
se avessi la "fortuna"di ascoltare radio pvt romane,
se ne parla dalla mattina alla sera,come sempre......credimi :OK)

Ma uscite anche a luvello Nazionale cribbio....(modalità Berlusca-on :sarcastic) )...con noi lo facevate.
Vogliamo lo stesso trattamento anche per l'Inter-merda.... ;)

p.s. sulle radio locali romane scusa se te lo dico ma l'ultima cosa che mi aspetto è l'obiettività. Da tifoso romanista altrettanto obiettivo quale penso tu sia mi aspetto che tu concordi con me sulla loro faziosità estrema... :OK)

pis-pis":3f61g5xz ha detto:
Hispaniko":3f61g5xz ha detto:
se avessi la "fortuna"di ascoltare radio pvt romane,
se ne parla dalla mattina alla sera,come sempre......credimi :OK)

Ma uscite anche a luvello Nazionale cribbio....(modalità Berlusca-on :sarcastic) )...con noi lo facevate.
Vogliamo lo stesso trattamento anche per l'Inter-merda.... ;)

p.s. sulle radio locali romane scusa se te lo dico ma l'ultima cosa che mi aspetto è l'obiettività. Da tifoso romanista altrettanto obiettivo quale penso tu sia mi aspetto che tu concordi con me sulla loro faziosità estrema... :OK)

....se per faziosità intendi sottolineare quanto stà accedendo pro inter in queste ultime domeniche......

No, per faziosità intendo essere perennemente di parte (in questo caso pro-Roma) anche quando gli errori arbitrali contro-Roma non sono così palesi o cmq rientrano in quello che io definisco "errore umano".
Faziosità vuol dire fare di questo "errore umano" un attacco diretto alla propia squadra del cuore, amplificarlo all'ennesima potenza far vedere all'italia che si è vittime di una subdola organizzazione anche quando magari l'arbitro è stato in buona fede.
Faziosità vuol dire vedere solo gli errori a torto e non aver il coraggio di ammettere che a volte gli arbitri hanno sbaglito anche a proprio favore.

Capito?....Per il resto ti do già ragione in anticipo se vorrai dirmi che in passato le cose non sono state sempre troppo limpide. Da tifoso juventino sono io il primo ad ammetterlo.
Ma altrettanto candidamente mi viene da dire che anche adesso "non siamo nello splendido mondo delle favole dove il drago cattivo è stato cacciato" (vero Moratti & company?).
Non mi riferisco alla penalizzazione alla juve eh?che sia chiaro, quella ci stava anche, ma al modo in cui il tutto è maturato (vedi G.Rossi a capo della Lega poi messo da parte una volta che aveva fatto il "lavoro", vedi Milan penalizzato, vedi altre squadre nella merda fino al collo per motivi fiscali non toccate).

E poi adesso vedo un Inter strapotente che appena è in diffoltà qualche rigore o qualche decisione arbitrale (a favore) ce l'ha. E tutti se ne stanno buoninini buonini.
Ti dirò: fosse successo alla Juve era già scandalo nazionale.....vedi è questo che mi puzza un pò.... :OK)

ci hanno punito un anno in serie B,per cosa???per ritornare in serie A,e rivedere le stesse cose degli anni prima.... :KO) ...io credo nella buona fede degli arbitri,pero non si puo negare che hanno una certa sudditanza...cmq parlando di mercato :D ,speriamo bene che arrivi sissoko,e un difensore di buon livello....