[Speriamo bene...la Vittoria ci serve per la classifica...se l'Inter perde...ma soprattutto per il morale...
skin88":19mhxkeq ha detto:scusate sono nuovo.. sapete dirmi perche non riesco ad accedere ad alcuni forum?
x alcuni topic o forum ci vogliono un certo numero di post.. segui il consiglio di hispanico e leggi anke il regolamento che ti spiega tutto :OK) buon forumskin88":2bzbg0sz ha detto:scusate sono nuovo.. sapete dirmi perche non riesco ad accedere ad alcuni forum?
l'ho sentita un pezzo alla radio... :KO)presta":2ig4jhps ha detto:partita finita altrettanto malamente di come è iniziata...
alexRed":244dho2m ha detto:x alcuni topic o forum ci vogliono un certo numero di post.. segui il consiglio di hispanico e leggi anke il regolamento che ti spiega tutto :OK) buon forumskin88":244dho2m ha detto:scusate sono nuovo.. sapete dirmi perche non riesco ad accedere ad alcuni forum?
pis-pis":2qwuf5nn ha detto:Anche qui: com'è che prima quando i favori erano per noi loro alzavano la voce aditandoci a ladri e ora invece che all'Inter in difficoltà si stanno regalando favori nessuno dice nulla?
Hispaniko":1ibfawpu ha detto:pis-pis":1ibfawpu ha detto:Anche qui: com'è che prima quando i favori erano per noi loro alzavano la voce aditandoci a ladri e ora invece che all'Inter in difficoltà si stanno regalando favori nessuno dice nulla?
....e chi ti dice che non si dica nulla,il problema è che per noi è l'ennesimo biscotto e quindi lo scoramento generale che queste situazioni comportano,con l'idea che è sempre tutto inutile........ :OK)
Hispaniko":1vq1ne7b ha detto:se avessi la "fortuna"di ascoltare radio pvt romane,
se ne parla dalla mattina alla sera,come sempre......credimi :OK)
pis-pis":3f61g5xz ha detto:Hispaniko":3f61g5xz ha detto:se avessi la "fortuna"di ascoltare radio pvt romane,
se ne parla dalla mattina alla sera,come sempre......credimi :OK)
Ma uscite anche a luvello Nazionale cribbio....(modalità Berlusca-on :sarcastic) )...con noi lo facevate.
Vogliamo lo stesso trattamento anche per l'Inter-merda....
p.s. sulle radio locali romane scusa se te lo dico ma l'ultima cosa che mi aspetto è l'obiettività. Da tifoso romanista altrettanto obiettivo quale penso tu sia mi aspetto che tu concordi con me sulla loro faziosità estrema... :OK)