Anche io vorrei spezzare una lancia...nella schiena di Tiago però! :asd)
...Ranieri vuole la Coppa Italia...io spero almeno in quella...
...Ranieri vuole la Coppa Italia...io spero almeno in quella...
:crepap) :crepap)IVAN":1n5wnj1j ha detto:Anche io vorrei spezzare una lancia...nella schiena di Tiago però! :asd)
alexRed":1npfboxv ha detto:ho visto certe azioni.... mamma mia... sarà ke si deve ancora ambientare o sarà ke nn è per lui giocare in italia? :shrug03)
quoto manfste! sembra ke nn gli interessa minimente... beh ke vada allora :shrug03)manfste":cxn5kow6 ha detto:alexRed":cxn5kow6 ha detto:ho visto certe azioni.... mamma mia... sarà ke si deve ancora ambientare o sarà ke nn è per lui giocare in italia? :shrug03)
In qualunque caso ieri sera doveva essere la sua partita e non ci ha messo il minimo impegno.........
Cioè sai che sei nell'occhio del ciclone, sbattiti un pò e invece niente..... :shrug03)
Per non parlare della premiata ditta Grygera-Boumsong in mezzo..... hmamma)
alexRed":2w91wagg ha detto:quoto manfste! sembra ke nn gli interessa minimente... beh ke vada allora :shrug03)manfste":2w91wagg ha detto:alexRed":2w91wagg ha detto:ho visto certe azioni.... mamma mia... sarà ke si deve ancora ambientare o sarà ke nn è per lui giocare in italia? :shrug03)
In qualunque caso ieri sera doveva essere la sua partita e non ci ha messo il minimo impegno.........
Cioè sai che sei nell'occhio del ciclone, sbattiti un pò e invece niente..... :shrug03)
Per non parlare della premiata ditta Grygera-Boumsong in mezzo..... hmamma)
manfste":121qqpro ha detto:Per non parlare della premiata ditta Grygera-Boumsong in mezzo..... hmamma)
meno male che rientra legrottaglie .....chi l'avrebbe mai detto!--------------------- :alè) :alè) :alè) juvepresta":3sd2fw7i ha detto:manfste":3sd2fw7i ha detto:Per non parlare della premiata ditta Grygera-Boumsong in mezzo..... hmamma)
:lol: :lol: :lol:
conte31":gbc3z3ap ha detto:meno male che rientra legrottaglie .....chi l'avrebbe mai detto!--------------------- :alè) :alè) :alè) juvepresta":gbc3z3ap ha detto:manfste":gbc3z3ap ha detto:Per non parlare della premiata ditta Grygera-Boumsong in mezzo..... hmamma)
:lol: :lol: :lol:
IVAN":27p1utbp ha detto:Che ne pensate del nostro prossimo avversario ai Quarti di Coppa Italia :sgrat) ...ce la faremo almeno con l'Udinese :confusbig)
manfste":2cx5zftp ha detto:IVAN":2cx5zftp ha detto:Che ne pensate del nostro prossimo avversario ai Quarti di Coppa Italia :sgrat) ...ce la faremo almeno con l'Udinese :confusbig)
Ehm ai quarti andiamo contro L'Inter......... :sarcastic)
sfn":2cqfhxly ha detto:....e se in difesa giochiamo come l'altra sera.....ci fanno davvero male... :sic)
IVAN":2fi5u8l4 ha detto:http://sport.tiscali.it/articoli/08/gennaio/18/calciomercato_192.html
manfste":3i8tclke ha detto:IVAN":3i8tclke ha detto:http://sport.tiscali.it/articoli/08/gennaio/18/calciomercato_192.html
Io tra Diego, Deco e Lampard, punterei su Lampard ad occhi chiusi.......... :nod)
molto a poco? :tiè)IVAN":2t115mub ha detto:Quanto vinciamo oggi? :elio)