La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Anche io vorrei spezzare una lancia...nella schiena di Tiago però! :asd)

...Ranieri vuole la Coppa Italia...io spero almeno in quella... ;)

alexRed":1npfboxv ha detto:
ho visto certe azioni.... mamma mia... sarà ke si deve ancora ambientare o sarà ke nn è per lui giocare in italia? :shrug03)

In qualunque caso ieri sera doveva essere la sua partita e non ci ha messo il minimo impegno.........
Cioè sai che sei nell'occhio del ciclone, sbattiti un pò e invece niente..... :shrug03)

Per non parlare della premiata ditta Grygera-Boumsong in mezzo..... :eek:hmamma)

manfste":cxn5kow6 ha detto:
alexRed":cxn5kow6 ha detto:
ho visto certe azioni.... mamma mia... sarà ke si deve ancora ambientare o sarà ke nn è per lui giocare in italia? :shrug03)

In qualunque caso ieri sera doveva essere la sua partita e non ci ha messo il minimo impegno.........
Cioè sai che sei nell'occhio del ciclone, sbattiti un pò e invece niente..... :shrug03)

Per non parlare della premiata ditta Grygera-Boumsong in mezzo..... :eek:hmamma)
quoto manfste! sembra ke nn gli interessa minimente... beh ke vada allora :shrug03)

alexRed":2w91wagg ha detto:
manfste":2w91wagg ha detto:
alexRed":2w91wagg ha detto:

quoto manfste! sembra ke nn gli interessa minimente... beh ke vada allora :shrug03)

quoto...decisamente sotto tono direi... :KO)

manfste":3i8tclke ha detto:
IVAN":3i8tclke ha detto:
http://sport.tiscali.it/articoli/08/gennaio/18/calciomercato_192.html

Io tra Diego, Deco e Lampard, punterei su Lampard ad occhi chiusi.......... :nod)

Devo essere sincero, sto Diego non lo conosco molto...tra Deco e Lampard. se dovessi scegliere...sceglierei anche io Lampard...

Sono tutti e tre dei bei giocatori,secondo me Lampard è quello che si ambienterebbe subito bene con il calcio italiano ed è anche molto forte,Diego intendono quello del Werder?Deco lo reputo un giocatore strano,fa una partita spettacolare e tre male,troppo discontinuo