La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

ilFante":ym4zn3fu ha detto:
Hispaniko":ym4zn3fu ha detto:
:asd) :asd)

...e pensare che quando arrivò in Italia venne addidato come uno dei miglior portieri,ma oggi come oggi,non di calcio...

...e intanto avete rispedito Criscito al mittente.

"c'ho speranza che vè prendete anche Matteo Ferrari"allora ????

Se Ferrari si porta dietro la Yespica che ben venga.... :asd) :asd) :asd)

Allora lo carico sulla nasona e ve lo porto....anche a"cavacecio"
.tanto "dè bono c'ha solo la Yespica e neanche tanto più lei visto che si son mollati".......

Marco22":2kwffdnq ha detto:
Prima o poi ritorneremo a volare?

Solo con qualche rinforzo...sicuramente non in questa stagione...come già detto troppo fresca la squadra...manca l'esperienza pr molti e per altri l'esperienza è troppa e di lunga data...

IVAN":2p77qaml ha detto:
Marco22":2p77qaml ha detto:
Prima o poi ritorneremo a volare?

Solo con qualche rinforzo...sicuramente non in questa stagione...come già detto troppo fresca la squadra...manca l'esperienza pr molti e per altri l'esperienza è troppa e di lunga data...

sono d'accordo ;)

ragazzi....siamo passati ma....mamma mia che fatica!!! :evil:
qui è quasi il caso di augurarsi di NON arrivare quarti....
così non andiamo a fare figure di cacca in giro per l'Europa!! :(

la difesa... :matto)
tiago... :confusbig)
note positive, se proprio dobbiamo trovarne, l'attacco che segna e Pavel che nelle girnate in cui le gambe girano....bhè, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lui c'è!! :nod)

Sulla difesa stendiamo un velo pietoso....
e qualcuno ha avuto pure il coraggio di cedere Criscito
intanto Ivanov è andato al Chelsea,
spero che Chiellini sia recuperabile prima possibile,perchè con Bom bom song la vedo nera...

Su Tiago vorrei spezzare una lancia a favore
cioè mi spiego,secondo me bisognava dargli fiducia dall inizio,e non bocciarlo subito,facendolo giocare con poca continuità,penso sia normale che gli manchi il ritmo partita,cavolo dategli una posizione e fategli fare un pò di partite di fila,non ci credo che in Inghilterra e in Francia ha fatto bene,e qua invece nulla

che DIO ci protegga da lassù.... :asd)

DaniGT":3tgfd9bs ha detto:
Sulla difesa stendiamo un velo pietoso....
e qualcuno ha avuto pure il coraggio di cedere Criscito
intanto Ivanov è andato al Chelsea,
spero che Chiellini sia recuperabile prima possibile,perchè con Bom bom song la vedo nera...

Su Tiago vorrei spezzare una lancia a favore
cioè mi spiego,secondo me bisognava dargli fiducia dall inizio,e non bocciarlo subito,facendolo giocare con poca continuità,penso sia normale che gli manchi il ritmo partita,cavolo dategli una posizione e fategli fare un pò di partite di fila,non ci credo che in Inghilterra e in Francia ha fatto bene,e qua invece nulla

che DIO ci protegga da lassù.... :asd)
chiellini fuori almeno un mese.----------------per quanto riguarda tiago per me non vale nemmeno un quarto di quanto l'abbiamo pagato.-------------- :alè) :alè) :alè) juve