La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Ma voglio dire, oggi ho rivisto al telegiornale per l'ennesima volta il fallo di Couto che ha generato il rigore per l'Inter, e sinceramente non sono ancora riuscito a capire se l'ha toccata di mano (ok è chiaro che l'ha toccata perchè l'ha ammesso)........
Ma allora come ha fatto l'arbitro e/o il guardalinee a vedere il fallo di mano? cioè con mille moviole da ogni posizione possibile non si capisce, come hanno fatto loro a vedere?

Con questo voglio dire che secondo me la sudditanza psicologica c'è, eccome, nei confronti delle grandi o comunque delle squadre che vincono (compresa la "mia" Juve, anche se quest'anno un pò meno :sarcastic) ).......

Basterebbe imho la moviola in campo..... nei casi controversi il quarto uomo guarda il replay tutte le volte che gli servono, e stop......
Non mi sembra una cosa fuori dal mondo........ :shrug03)

manfste":atmba6gl ha detto:
Ma voglio dire, oggi ho rivisto al telegiornale per l'ennesima volta il fallo di Couto che ha generato il rigore per l'Inter, e sinceramente non sono ancora riuscito a capire se l'ha toccata di mano (ok è chiaro che l'ha toccata perchè l'ha ammesso)........
Ma allora come ha fatto l'arbitro e/o il guardalinee a vedere il fallo di mano? cioè con mille moviole da ogni posizione possibile non si capisce, come hanno fatto loro a vedere?

Con questo voglio dire che secondo me la sudditanza psicologica c'è, eccome, nei confronti delle grandi o comunque delle squadre che vincono (compresa la "mia" Juve, anche se quest'anno un pò meno :sarcastic) ).......

Basterebbe imho la moviola in campo..... nei casi controversi il quarto uomo guarda il replay tutte le volte che gli servono, e stop......
Non mi sembra una cosa fuori dal mondo........ :shrug03)

NOn lo faranno mai...sarebbe come ammettere in diretta che l'arbitro ha sbagliato o che comunque è in grado di sbagliare.

Verrebbe meno il PRINCIPIO DI INFALLIBILITA' ARBITRALE....(simile a quella papale) :rotolo) :rotolo)

Vabbè ho esagerato un pò ma il concetto è quello. E' per lo stesso principio che non ammettono i sensori sulla linea di porta per discriminare i gol fantasma da quelli reali.....la tecnologia li spaventa!!!

...questa Juventus....sempre favorita dagli arbitri...mica come l'Inter che è una società sana, che non commette illeciti, estranea al doping amministrativo e farmaceutico, esempio di lealtà per i popoli del mondo... :crepap)

purtroppo che ci vogliamo fare....anche l'inter doveva essere punita ma intanto vince scudetti,e viene favorita(involontariamente?)dagli arbitri...cmq si sa qualcosa per van der vart???

conte31":207i7j23 ha detto:
è già da stamattina che penso alla partita di stasera, era da un po che non mi sccedeva :asd)

Anche io...... :asd)
Speriamo di dargli una bella mazzata.......... Io ancora mi ricordo il mitico Milan-Juve 1-6 di qualche anno fa........ che libidine quel giorno....... :matto)

manfste":s6pmch90 ha detto:
conte31":s6pmch90 ha detto:
è già da stamattina che penso alla partita di stasera, era da un po che non mi sccedeva :asd)

Anche io...... :asd)
Speriamo di dargli una bella mazzata.......... Io ancora mi ricordo il mitico Milan-Juve 1-6 di qualche anno fa........ che libidine quel giorno....... :matto)

...storia purtroppo... :mecry)

:crepap) :crepap) :crepap) Bum Bum :crepap) :crepap) :crepap)
l'ho detto un paio di messaggi fa....incredibile!!!!!!!!!! :A)

2-2 buon risultato, ma Belardi dove cavolo è andato sull'1-0???? Da come ha allargato le braccia Legrottaglie sembra che avesse chiamato la palla....... :shrug03)

E Boumsong potrebbe starsene fermo in attacco, tanto in difesa è come se non ci fosse...... :ignore)

Comunque con Del Piero, Iaquinta e Palladino mi aspettavo un pò più di movimento in avanti, invece erano tutti immobili......