La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

guarda con i nomi che circolano al momento.....
non so cosa sperare.....
forse è meglio tenere i dindi da parte e invece di comprare 4/5 brocchi a parametro zero comprare 1/2 giocatori come si deve!!

Io farei rientrare subito adesso Marchisio per cominciare......... :nod)

Poi ci vuole assolutamente un difensore centrale di livello..... ce ne siamo lasciato scappare troppi, primo fra tutti Nesta quando lasciò la Lazio! :mecry)
Barzagli non so, non mi convince....... :shrug03)

E anche un bel Lampard in mezzo non mi dispiacerebbe!! :asd)

...sono riuscito a seguire solo il primo tempo e devo dire che a parte la poca incisività abbiamo giocato bene...il secondo...mi fido dei vostri giudizi... ;) ...comunque risultato prezioso...

conte31":dqruxdk0 ha detto:
ma Marchionni come stà? :alè) :alè) :alè) juve

Dal sito juventus.it:

Marchionni sta effettuando degli accertamenti radiologici approfonditi che, per il momento, non hanno rivelato nulla di patologico a livello dell’osso fratturato in agosto. Domani mattina verrà effettuato un ulteriore controllo radiologico per approfondire la diagnosi.

Buffon aveva accusato, nei giorni scorsi, una lombalgia acuta e sta progressivamente migliorando. Domani verrà valutata la sua disponibilità per la partita di Livorno.

Salihamidzic ha effettuato un allenamento differenziato. Il giocatore sta assorbendo il fastidio muscolare che lo ha costretto a saltare la trasferta di San Siro e nei prossimi giorni verranno valutate le sue condizioni.

Speriamo che Gigi guarisca in fretta! :OK)

Saturno147":opd52da4 ha detto:
ho letto pocofa che buffon rischia grosso...ha un inizio di ernia al disco...speriamo di no.... :sic)

...se vuoi glie ne presto una delle mie 4...una fuoriuscita e tre punte...senza parlare della scogliosi, di due vertebre cervicali attaccate e la lombosciatalgia... :asd) :sedia)

IVAN":2vn7oo6l ha detto:
Saturno147":2vn7oo6l ha detto:
ho letto pocofa che buffon rischia grosso...ha un inizio di ernia al disco...speriamo di no.... :sic)

...se vuoi glie ne presto una delle mie 4...una fuoriuscita e tre punte...senza parlare della scogliosi, di due vertebre cervicali attaccate e la lombosciatalgia... :asd) :sedia)
credo che tu non lo possa sostituire proprio per domenica :p :p :p

conte31":2jd8hoqe ha detto:
IVAN":2jd8hoqe ha detto:
Saturno147":2jd8hoqe ha detto:

credo che tu non lo possa sostituire proprio per domenica :p :p :p

... :sedia)