sulla gazzetta dice ke i due rigori erano inesistenti...cmq la nostra difesa fa abbastanza pena... :KO)
non avendola vista non posso giudicare, resta il fatto ke la difesa fa pena, e secondo me qlc giocatore migliore dovremmo prenderlo..DevilBoss86":1tsar1v3 ha detto:fidati, il secondo rigore ci stava, anche se non c'è stato il contatto, ma se zalayeta non avesse saltato avrebbe non solo avuto il rigore,ma avrebbe anche ammazzato buffon
Ed onestamente buffon ci serve domenica prossima eh...
e qst è un'altra cosa ke non sopporto... manca uno e si va a rotoli... non è scapoli Vs ammogliati... non ci può girare su di un giocatore.... siamo la JUVE caxxo!!DevilBoss86":edrpun9s ha detto:si, anche perchè non si può andar avanti con quella difesa...cmq si è sentita la mancanza di nedved...
whiplash81":19cfew7m ha detto:signori non demoralizziamoci... il napoli è molto pià squadra di noi!!!
probabilmente senza bergonzi sarebbe finita con un pareggio, pazienza! st'anno vogliono far vedere che gli onesti vincono nonstante la juve e le "non penalizzazioni"...
MAI E DICO MAI in 13 anni di Moggi abbiamo avuto due rigori del genere durante tutto la stagione, figuraiamoci in una partita sola!!!
la verità è che sono riusciti a fare quello che a cagliari non gli è riuscito...
DevilBoss86":28f2u7qz ha detto:Peccato per la meta rugbystica di Del Piero in seguito al palo di Treeguet...uno scandalo
Il secondo rigore c'era,perchè se zalayeta avesse proseguito diritto sarebbe cmq incappato in Buffon...
DevilBoss86":2f9hf1hz ha detto:Raga io son della juve...ma stasera (da buon napoletano) tifo napoli...anche perchè la juve avrà modo di rifarsi più avanti, al napoli servono punti per la uefa
Marco22":lwta3olu ha detto:DevilBoss86":lwta3olu ha detto:Raga io son della juve...ma stasera (da buon napoletano) tifo napoli...anche perchè la juve avrà modo di rifarsi più avanti, al napoli servono punti per la uefa
Un vero Juventino la Juve la tifa anche se gioca contro la squadra della sua città...
Io anche se gioca contro mia madre
DevilBoss86":31dthbj3 ha detto:fidati, il secondo rigore ci stava, anche se non c'è stato il contatto, ma se zalayeta non avesse saltato avrebbe non solo avuto il rigore,ma avrebbe anche ammazzato buffon
Ed onestamente buffon ci serve domenica prossima eh...
cuorerosso":2wf74iqj ha detto:i rigori non c'erano ma il napoli meritava i tre punti e poi ragazzi che calciatore che ci avete dato BLASI impressionante, ci vediamo a Torino, ciao juventini :OK)