La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

fidati, il secondo rigore ci stava, anche se non c'è stato il contatto, ma se zalayeta non avesse saltato avrebbe non solo avuto il rigore,ma avrebbe anche ammazzato buffon ;)

Ed onestamente buffon ci serve domenica prossima eh...
 
DevilBoss86":1tsar1v3 ha detto:
fidati, il secondo rigore ci stava, anche se non c'è stato il contatto, ma se zalayeta non avesse saltato avrebbe non solo avuto il rigore,ma avrebbe anche ammazzato buffon ;)

Ed onestamente buffon ci serve domenica prossima eh...
non avendola vista non posso giudicare, resta il fatto ke la difesa fa pena, e secondo me qlc giocatore migliore dovremmo prenderlo..
 
purtroppo nella juve è sempre successo, manca1 giocatore e si blocca la squadra, stasera il pallone non ne voleva sapere di scorrere...

come possesso palla la juve ha avuto il 52%,ma il problema è che è entrata in area solo 2-3 volte, una volta segnando ed 1 colpendo il palo...
 
signori non demoralizziamoci... il napoli è molto pià squadra di noi!!!
probabilmente senza bergonzi sarebbe finita con un pareggio, pazienza! st'anno vogliono far vedere che gli onesti vincono nonstante la juve e le "non penalizzazioni"...
MAI E DICO MAI in 13 anni di Moggi abbiamo avuto due rigori del genere durante tutto la stagione, figuraiamoci in una partita sola!!!
la verità è che sono riusciti a fare quello che a cagliari non gli è riuscito...
 
whiplash81":19cfew7m ha detto:
signori non demoralizziamoci... il napoli è molto pià squadra di noi!!!
probabilmente senza bergonzi sarebbe finita con un pareggio, pazienza! st'anno vogliono far vedere che gli onesti vincono nonstante la juve e le "non penalizzazioni"...
MAI E DICO MAI in 13 anni di Moggi abbiamo avuto due rigori del genere durante tutto la stagione, figuraiamoci in una partita sola!!!
la verità è che sono riusciti a fare quello che a cagliari non gli è riuscito...

La verità è che la triade Rossi-Moratti-Tronchetti è riuscita nel togliere Moggi e adesso compandano loro....
:shrug03)

Adesso sì che il calcio è pulito!
:OK)

Grazie a Dio non compro più Sky, Gazzetta dello sport, non faccio schedine e qualsiasi altra cosa che abbia attinenza con il calcio!

:tiè)
 
Io invece penso senza guardare a complotti più o meno reali che gli arbitri non siano sereni quando arbitrano la Juve semplicemente perchè hanno paura di sbagliare a non dare un rigore contro la Juve.
Quindi nel dubbio fischiano.
Se il rigore c'è tutto di guadagnato perchè il calcio è "pulito", se sbagliano non è un problema, abbiamo avuto tanti vantaggi neli scorsi anni che se anche qualche volta la Juve subisce non soffrirà.

Tutti i non juventini aspettano da anni una situazione del genere, ripeto, lasciamo che godano adesso, se vinceremeo anche oltre gli errori a nostro favore sarà ancora più piacevole :nod)
 
DevilBoss86":28f2u7qz ha detto:
Peccato per la meta rugbystica di Del Piero in seguito al palo di Treeguet...uno scandalo


Il secondo rigore c'era,perchè se zalayeta avesse proseguito diritto sarebbe cmq incappato in Buffon...


no...non ci siamo.... :nono)
primo, gli scandali che ho visto stasera erano ben altri rispetto al tiro di del piero... :mad2)

ed il rigore....cioè, fammi capire il tuo ragionamento....
zalayeta si è si buttato simulando, ma è lo stesso rigore perche se non si fosse buttato sarebbe cmq finito addosso a buffon?????

....no, neanche qui ci siamo....... :nono)
 
DevilBoss86":2f9hf1hz ha detto:
Raga io son della juve...ma stasera (da buon napoletano) tifo napoli...anche perchè la juve avrà modo di rifarsi più avanti, al napoli servono punti per la uefa ;)


Un vero Juventino la Juve la tifa anche se gioca contro la squadra della sua città...

Io anche se gioca contro mia madre ;)

Detto questo,i rigori sono inventati,la difesa oggi non è stata al top,ma in quasi tutte le altre partite si è arrangiata egregiamente,merito di un ottima organizzazione...

E anche con tutti i Nedved del mondo,non si può vincere quando ti assegnano 2 rigori contro inesistenti ....

Non è nemmeno la prima volta quest'anno...

Inoltre,quando è stato ammonito Nocerino per fallo che non c'era su uno del Napoli,il partenopeo andava ammonito per simulazione,da li il conseguente doppio giallo che avrebbe segnato la fine della sua gara avrebbe cambiato le carte in tavola della sfida :OK)

UNO SCHIFO
 
Marco22":lwta3olu ha detto:
DevilBoss86":lwta3olu ha detto:
Raga io son della juve...ma stasera (da buon napoletano) tifo napoli...anche perchè la juve avrà modo di rifarsi più avanti, al napoli servono punti per la uefa ;)


Un vero Juventino la Juve la tifa anche se gioca contro la squadra della sua città...

Io anche se gioca contro mia madre ;)


Quoto,nella scala degli affetti e dei valori per NOI TIFOSI,

Viene Prima la squadra,(nelmio caso la ROMA),
poi la Mamma,
e poi il resto.......posto per due squadre è assolutamente

...impropabile.impossibile.impensabile.inconcepibile,inimagginabile.........
 
Infatti Eugenio non puoi tifare napoli o juve a seconda dei casi, una è la vera squadra del cuore :OK)
Se fosserro successi a noi quei 2 rigori minimo se ne sarebbe parlato per mesi... il primo inesistente, grande interveno di chiellini, e il secondo se si puo dire ancora piu inesistente, zalayeta si è buttato un metro prima simulando alla grande, come fai eugenio a dire ke il secondo c'era?? Ti sembra ke se uno si tuffa perchè altrimenti sarebbe andato dopo un po addosso a un giocatore è rigore?

Comuqneu arbitro scandaloso :KO)
 
DevilBoss86":31dthbj3 ha detto:
fidati, il secondo rigore ci stava, anche se non c'è stato il contatto, ma se zalayeta non avesse saltato avrebbe non solo avuto il rigore,ma avrebbe anche ammazzato buffon ;)

Ed onestamente buffon ci serve domenica prossima eh...

Ascolta....da milanista....coi se e coi ma non si fa la storia...

il secondo era meno rigore del primo...
 
cuorerosso":2wf74iqj ha detto:
i rigori non c'erano ma il napoli meritava i tre punti e poi ragazzi che calciatore che ci avete dato BLASI impressionante, ci vediamo a Torino, ciao juventini :OK)

Mi spieghi senza rigori come sarebbe finita la partita?E per fortuna che qualcuno qui dentro ha sempre dato del ladro agli altri,nessun merito,x favore.. :nod)
 
Il regolamente del gioco del calcio parla chiaro: si punisce l'intenzionalità del fallo!! Anche se il contatto non c'è!!

Se un giocatore tira un pugno ad un altro ma non lo colpisce, il primo viene espulso lo stesso!!

Si punisce l'intenzionalità..
Non l'ho scritto io il regolamento..

Ergo: il secondo c'era eccome..Buffon la palla non la prende nemmeno con il binocolo..
 
Top