sulla gazzetta dice ke i due rigori erano inesistenti...cmq la nostra difesa fa abbastanza pena... :KO)
non avendola vista non posso giudicare, resta il fatto ke la difesa fa pena, e secondo me qlc giocatore migliore dovremmo prenderlo..DevilBoss86":1tsar1v3 ha detto:fidati, il secondo rigore ci stava, anche se non c'è stato il contatto, ma se zalayeta non avesse saltato avrebbe non solo avuto il rigore,ma avrebbe anche ammazzato buffon![]()
Ed onestamente buffon ci serve domenica prossima eh...
e qst è un'altra cosa ke non sopporto... manca uno e si va a rotoli... non è scapoli Vs ammogliati... non ci può girare su di un giocatore.... siamo la JUVE caxxo!!DevilBoss86":edrpun9s ha detto:si, anche perchè non si può andar avanti con quella difesa...cmq si è sentita la mancanza di nedved...
whiplash81":19cfew7m ha detto:signori non demoralizziamoci... il napoli è molto pià squadra di noi!!!
probabilmente senza bergonzi sarebbe finita con un pareggio, pazienza! st'anno vogliono far vedere che gli onesti vincono nonstante la juve e le "non penalizzazioni"...
MAI E DICO MAI in 13 anni di Moggi abbiamo avuto due rigori del genere durante tutto la stagione, figuraiamoci in una partita sola!!!
la verità è che sono riusciti a fare quello che a cagliari non gli è riuscito...
DevilBoss86":28f2u7qz ha detto:Peccato per la meta rugbystica di Del Piero in seguito al palo di Treeguet...uno scandalo
Il secondo rigore c'era,perchè se zalayeta avesse proseguito diritto sarebbe cmq incappato in Buffon...
DevilBoss86":2f9hf1hz ha detto:Raga io son della juve...ma stasera (da buon napoletano) tifo napoli...anche perchè la juve avrà modo di rifarsi più avanti, al napoli servono punti per la uefa![]()
Marco22":lwta3olu ha detto:DevilBoss86":lwta3olu ha detto:Raga io son della juve...ma stasera (da buon napoletano) tifo napoli...anche perchè la juve avrà modo di rifarsi più avanti, al napoli servono punti per la uefa![]()
Un vero Juventino la Juve la tifa anche se gioca contro la squadra della sua città...
Io anche se gioca contro mia madre![]()
DevilBoss86":31dthbj3 ha detto:fidati, il secondo rigore ci stava, anche se non c'è stato il contatto, ma se zalayeta non avesse saltato avrebbe non solo avuto il rigore,ma avrebbe anche ammazzato buffon![]()
Ed onestamente buffon ci serve domenica prossima eh...
cuorerosso":2wf74iqj ha detto:i rigori non c'erano ma il napoli meritava i tre punti e poi ragazzi che calciatore che ci avete dato BLASI impressionante, ci vediamo a Torino, ciao juventini :OK)