teknomotion
Nuovo Alfista
damicochris":1jreijig ha detto:Nn è andato per tirare una gomitata, è saltato col braccio alto, si un intervento scomposto ma certo non da espulsione :OK)
E' quello che penso anche io :OK)
damicochris":1jreijig ha detto:Nn è andato per tirare una gomitata, è saltato col braccio alto, si un intervento scomposto ma certo non da espulsione :OK)
damicochris":3f6fwqog ha detto:presta":3f6fwqog ha detto:secondo me nedved è entrato con troppa decisione, soprattutto perchè la partita era finita. ma la decisione dell'arbitro mi è sembrata troppo severa...
Nn è andato per tirare una gomitata, è saltato col braccio alto, si un intervento scomposto ma certo non da espulsione :OK)
tantissimi auguri alla coppia e tanti auguri al piccolo Tobias!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :baby)IVAN":3rmspz7n ha detto:E' nato Tobias...il figlio del Capitano Alessandro Del Piero!
Augurissimi alla coppia! :Ball)
alexRed":1a71cmdz ha detto:tantissimi auguri alla coppia e tanti auguri al piccolo Tobias!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :baby)IVAN":1a71cmdz ha detto:E' nato Tobias...il figlio del Capitano Alessandro Del Piero!
Augurissimi alla coppia! :Ball)
ilFante":d7cioxch ha detto:Bè in questo inizio di campionato non è un male che nedved non giochi....anzi....magari si rimette un pò a posto mentalmente...non è più lui....ha perso quella "cattiveria positiva" :sic)
ilFante":4y2abvz1 ha detto:Secondo mè gli farà bene una pausa....ma soprattutto la società deve stimolarlo....sarà che questa dirigenza non l'ho mai digerita tantissimo,ma sembra che facciano di tutto per rovinare i rapporti con i calciatori che non reputano del tutto fondamentali(vedi del piero,trezeguet,camoranesi)e questo i calciatori lo capiscono...mica sono dei fessi...la società deve farsi sentire vicina....non ricordo un'allenamento o una partita in cui la triade non fosse ai margini del campo...le belle parole fanno sì bene...ma alle parole devono seguire i fatti....tiramo su sto pavel per piacere... :asd)
quoto!! :tiè) :tiè) :tiè)teknomotion":qbtko0uj ha detto:Tocchiamoci subito!!! :ecora) :asd)
joshua72":1ryf6yrd ha detto:ragazzi e sto tiago ??? :sic)
ho sentito che a gennaio va via in inghilterra , mah che acquisto.....