La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

damicochris":3f6fwqog ha detto:
presta":3f6fwqog ha detto:
secondo me nedved è entrato con troppa decisione, soprattutto perchè la partita era finita. ma la decisione dell'arbitro mi è sembrata troppo severa...

Nn è andato per tirare una gomitata, è saltato col braccio alto, si un intervento scomposto ma certo non da espulsione :OK)

anche per me...
 
alexRed":1a71cmdz ha detto:
IVAN":1a71cmdz ha detto:
E' nato Tobias...il figlio del Capitano Alessandro Del Piero!
Augurissimi alla coppia! :Ball)
tantissimi auguri alla coppia e tanti auguri al piccolo Tobias!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :baby)

tantissimi auguri ad alex! almeno a lui le cose vanno bene ;)
 
Bè in questo inizio di campionato non è un male che nedved non giochi....anzi....magari si rimette un pò a posto mentalmente...non è più lui....ha perso quella "cattiveria positiva" :sic)
 
ilFante":d7cioxch ha detto:
Bè in questo inizio di campionato non è un male che nedved non giochi....anzi....magari si rimette un pò a posto mentalmente...non è più lui....ha perso quella "cattiveria positiva" :sic)



...è vero, ultimamente ha perso la grintqa in campo...o meglio, la grinta la mette ai margini del campo...però il rischio è quello che lo stop forzato peggiori la situazione...per lo meno mentalmente...
 
Secondo mè gli farà bene una pausa....ma soprattutto la società deve stimolarlo....sarà che questa dirigenza non l'ho mai digerita tantissimo,ma sembra che facciano di tutto per rovinare i rapporti con i calciatori che non reputano del tutto fondamentali(vedi del piero,trezeguet,camoranesi)e questo i calciatori lo capiscono...mica sono dei fessi...la società deve farsi sentire vicina....non ricordo un'allenamento o una partita in cui la triade non fosse ai margini del campo...le belle parole fanno sì bene...ma alle parole devono seguire i fatti....tiramo su sto pavel per piacere... :asd)
 
ilFante":4y2abvz1 ha detto:
Secondo mè gli farà bene una pausa....ma soprattutto la società deve stimolarlo....sarà che questa dirigenza non l'ho mai digerita tantissimo,ma sembra che facciano di tutto per rovinare i rapporti con i calciatori che non reputano del tutto fondamentali(vedi del piero,trezeguet,camoranesi)e questo i calciatori lo capiscono...mica sono dei fessi...la società deve farsi sentire vicina....non ricordo un'allenamento o una partita in cui la triade non fosse ai margini del campo...le belle parole fanno sì bene...ma alle parole devono seguire i fatti....tiramo su sto pavel per piacere... :asd)



...io ho l'impressione che la nuova dirigenza abbia stabilito di mettere tutti i calciatori, vecchi e nuovi, sullo stesso piano e per far ciò stia cercando i tutti i modi il metodo per farlo capire anche ai senatori...credo abbiano intenzione di chiudere al più presto con il "passato"...anche con quello a cui devono molto...se non tutto.
 
joshua72":1ryf6yrd ha detto:
ragazzi e sto tiago ??? :sic)

ho sentito che a gennaio va via in inghilterra , mah che acquisto.....



...potrebbe essere un modo per svegliarlo...minacciarlo di cessioni/prestiti...comunque on lo vedo amalgamato col gruppo...anzi...
 
Top