La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Perché ranieri non lo fa giocare?
Diamogli la possibilità di dimostrare quello che vale,anche perché fino ad oggi ha giocato pochissimo.
 
Kenfalco":13a2bspw ha detto:
Perché ranieri non lo fa giocare?
Diamogli la possibilità di dimostrare quello che vale,anche perché fino ad oggi ha giocato pochissimo.

sono d'accordo sul fatto che non valga la cifra che è stato pagato. ma sono d'accordo anche su questo ;)
 
stasera mi godo napoli juventus sul divano , ho appena comprato sky :elio) :elio)

sto guardando i cugini 0 a 0 bella partita , bella squadra il cagliari
 
loro molto aggressivi...
noi molto imprecisi....
però sto lavezzi ha rotto il caxxo!!! :mad2) deve imparare a stare un pò in piedi :swear)
e bisogna fargli vedere qualche :ammonito)
 
bella partita , meglio il napoli

che rimpianto blasi .....

ma è in prestito o ceduto definitivamente ??
ha una grinta pazzesca

almiron nullo

potrebbe dare una chance a tiago, non so neanche che faccia abbia :asd) :asd)
 
Palladino deve fare un pò di palestra...è peggio di Lavezzi riguardo ai tuffi.....Molinaro è tipo Forest Gump...corre...corre...corre...stop!!Grygera.....non pervenuto!...Almiron...chi è Almiron???!!!Del Piero stà prendendo cazzotti da tutte le parti.....l'arbitro è un pezzo di mxxxa :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) ....questa la sintesi(leggermente critica) del mio primo tempo... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Allora procedendo per gradi c'è da dire che la vittoria la meritava il napoli, ma non per il risultato finale, ma per l'ottimo gioco, cosa di cui ha peccato la juve stasera...

Bellissima l'azione dell' 1-0 della Juve, ripresa fulminante dopo il fischio d'inizio 2°tempo.
Peccato per la meta rugbystica di Del Piero in seguito al palo di Treeguet...uno scandalo!
Bellissimo il pareggio di Gargano il quale ha praticamente bruciato l'intera difesa.
Primo rigore inesistente...il difensore bianconero ha preso la palla.
Il secondo rigore c'era,perchè se zalayeta avesse proseguito diritto sarebbe cmq incappato in Buffon...

Cmq è stata una bellissima partita,unica pecca....la juve deve rivedere la difesa... :OK) :fluffle)
 
Top