La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

IVAN":3thpk6oh ha detto:
ilFante":3thpk6oh ha detto:
Ragazzi non vedo l'ora che inizi il campionato...sono stracarico già da adesso....c'ho una voglia matta di urlare nuovamente come ai vecchi tempi il nome della nostra amata signora....di esultare "pienamente" ad ogni gol....e voglio assolutamente L'INTEEEEEERRRRR.... :prison) .... :cesso) ....


FORZA JUVE.....sempre e comunque.... :alfa)


...guarda, sinceramente dell'andamento del campionato non mi preoccupo...voglio solo l'Inter...per dargli l'ennesima lezione di stile e calcio :26)

si ma se si vincesse subito il campionato sarebbe stupendo zittire tutti per i due campionati precedenti dimostrandogli(anche se non ce ne era bisogno)che eravamo e siamo i più forti..... :OK)
 
ilFante":3g8cgelb ha detto:
IVAN":3g8cgelb ha detto:
ilFante":3g8cgelb ha detto:
Ragazzi non vedo l'ora che inizi il campionato...sono stracarico già da adesso....c'ho una voglia matta di urlare nuovamente come ai vecchi tempi il nome della nostra amata signora....di esultare "pienamente" ad ogni gol....e voglio assolutamente L'INTEEEEEERRRRR.... :prison) .... :cesso) ....


FORZA JUVE.....sempre e comunque.... :alfa)


...guarda, sinceramente dell'andamento del campionato non mi preoccupo...voglio solo l'Inter...per dargli l'ennesima lezione di stile e calcio :26)

si ma se si vincesse subito il campionato sarebbe stupendo zittire tutti per i due campionati precedenti dimostrandogli(anche se non ce ne era bisogno)che eravamo e siamo i più forti..... :OK)


Quoto, ma i chiacchieroni vanno puniti!
 
Si mi pregusto già unop di quei campionati che non si vedono da molti anni, non vedo l'ora che inizi, speriamo che almeno ci sia una buona salvezza per noi, e una bella lotta lassù tra la juve il milan l'inter e spero anche la roma :OK)
 
Male..addirittura la stampa inglese ha dato del Buffone a Buffon solo x un'uscita 1 pò aggressiva!! :KO) Guardassero i loro gicatori cosa fanno in giro. :nod) cmq siamo all'inizio della preparazione,nuovo allenatore..aspettiamo...
 
a parte la debacle con il Newcastle.. stiamo all'inizi ancora... spero che la società riesca a trattenere Chiellini e non lo svenda è duttile può giocare centrale e terzino ha fisico e corsa .. ho sentito 12milioni è svenduto vista l'età e le ottime qualità migliorabili x il futuro.. con chi si rimpiazza?? sul mercato non c'è nessuno Heinze 28enne con poca fisicità x 9 milioni?? è un furto.. come Zapata 13 milioni.. spero che rimanga il grande Giorgio
 
novità dal mercato si parla di Makelele a parte il grande curriculum lo trovo un doppione di c.Zanetti.. liberandosi a parametro 0 dal Chelsea sicuramente vorrà un ingaggio da 3 mln in su.. vista pure l'età spero la juve non butti i soldi con qst giocatore.. + che altro rinforzerei la difesa con un buon centrale tipo Meira
 
teknomotion":2384rbgx ha detto:
Ed intanto si perde...meno male che siamo ad agosto e non conta.. :culo)


...ma si...molti elementi nuovi...bisogna dargli il tempo necessario per amalgamarsi...tempo al tempo...speriamo di perdere anche il trofeo tra 2 giorni... :asd)
 
Top