La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Purtroppo vedo che si continua ad fare certe accuse..moggi non c'entra più un acca ecc...ora gli avversari chi si inventano x accusare la juve??

Concordo che era fischiabile, anche senza quello la juve probabilmente avrebbe vinto in ogni caso, magari senza goleada ma comunque vinto

Cmq abbiamo iniziato bene :X) :X)
 
Hispaniko":2qkrus3a ha detto:
Friendevil":2qkrus3a ha detto:
Direi che come prima partita è andata bene no? :p

Per il risultato sicuramente si,per il resto film già visto..........
e puntualmente Ri_presentato............

vedi 1-0 juve rigore negato a Caricola (Livorno) e ribaltamento di fronte,identico fallo, ma rigore asseggnato e juve 2-0........
partita finita.

Sempre in grande amicizia e per essere obiettivi :OK)

per cortesia , c'erano 2 rigori x la juventus nel primo tempo uno su del piero e un fallo di mano di galante !!!!!
smettiamola con queste affermazioni abbiamo già pagato x i furti del passato !!!
non sei obiettivo !
 
Incomincio a credere che in alcune città le immagini dei 2 fuorigioco (inesistenti) fischiati a del piero, la trattenuta di galante su del piero (ben altra cosa di quelle su iaquinta e sul giocatore del livorno) e lo stop da pallavolista sempre di galante (guarda un pò ancora su del piero) vengano oscurate...


mi sa che è l'etere ad essere poco obiettiva!!! :OK)

PS: tutti questi episodi erano sullo 0-0, tanto per essere precisi...
 
teknomotion":1zbuzhls ha detto:
Io direi alla faccia della sincerità..ognuno dovrebbe guardare in casa propria.. :sic)

Scusami Teknomotion se ho leso la tua sensibilità :OK)

Se ti riferisci direttamente a me,
con molta tranquillità,
così come mi sono sempre posto,nei confronti di ognuno di voi,

non mi sembra mai di essere andato fuori dalle righe commentando
o esprimendo giudizi personali.
Mai ho postato per provocare qualcuno e tantomeno te.....
così come gli altri tifosi bianconeri..............

Cerco solo di parlare di Calcio nella maniera tranquilla e sportiva che mi contraddistingue e dal mio punto di vista ovvio...............

cosi come solitamente mi ritrovo con altri tifosi.....Genoani....Doriani..Interisti...Milanisti e via dicendo.....

Certo è che se nel vostro3d tutto ciò non è ben visto e approvato,
al punto magari di irritarvi,inutilmente,......IMHO.....

visto che non è mia consuetudine farlo..................non ho problemi
"alla faccia della sincerità"nel guardare a casa mia :OK)

chiunque voglia invece è il benvenuto nel 3d giallorosso. :OK)

Sempre in grande Amicizia Vi Saluto. :OK)
 
Nessun problema,ho appena visto i commenti sulle reti mediaset ed hanno detto che il rigore ci poteva stare,cosa che invece non si può dire di quello che è accaduto a Genova,ma tanto lo sport nazionale è dare sempre addosso alla Juve,e questo mi sembra che sia evidente..di solito non tiro fuori le magagne degli altri,ma se si comincia a dire da subito juve qui juve lì,allora le cose cambiano.. :) detto questo,vinca il migliore..speriamo!! :OK)
 
Certo è che dopo tutta la storia di calciopoli, moggi, serie B, sciacallaggio da parte di altre società e tutto il resto, leggere un intervento che cita l'episodio di iaquinta senza neanche prendere in considerazione che c' erano tre rigori ben più evidenti (2 per la juve e uno per il livorno, senza considerare i fuorigioco inesistenti fischiati nel primo tempo) se non è una provocazione (sempre nel senso sportivo del termine), ci si avvicina parecchio...

E' da riconoscere che usi sempre toni civili e pacati, senza mai uscire dalle righe... ma il tuo intervento in merito all'episodio di ieri sera aveva l'obiettività dell'ultrà romanista... altrimenti per coerenza e correttezza avresti dovuto citare anche gli episodi da me riportati...
senza nessun rancore

PS: minkia che gol aquilani.... :?:
 
bentornata juve. :handclap)

ho visto solo i gol alal svelta, il rigore di iaquinta sembrava molto generoso, ma c'era una trattenuta su del piero all'inizio molto più grave, bene così cmq. Poi il risultato finale non lascia spazio a polemiche.

come il risultato del milan, il rigore non c'era, l'arbitro è stato un pò ingannato dal braccio proteso del portiere che ha preso palla e gambe, dal replay però si è visto meglio che la palla è stata deviata abbondantemente prima. Cmq anche li per me sul 2-0 per noi la musica non cambiava..
 
Esatto..e poi sindacare su un 5-1 oppure 3-0...capisco un 2-1 all'ultimo minuto..cmq come inizio c'è stato di peggio,vedi calci nel :culo) agli allenatori... :asd)
 
ottimo avvio partita discreta.. certo non esaltiamoci troppo in quanto era la prima partita per lo + con una squadra di medio bassa classifica
 
Ho fatto di tutto per essere a Torino in tempo per la partita...ma le code del rientro mi hanno impedito di esserci...anche quest'anno mi sono abbonato!!!!!!!!!!!! :D:D
 
Io devo ancora vederei gol purtroppo.

Ma le gare di coppa italia le facevano vedere da qualche parte?
Perchè io non sono riuscito a vederle da nessuna parte, anche sul digitale terrestre

Cmq ho seguito la partita attraverso "DirettaStadio" su 7Gold e Zuliani (nostro commentatore) parlava di ottima prova della difesa, soprattutto di Lefrattaglie prima di farsi male, peccato perchè se il ragazzo si riprendesse sarebbe un buon difensore :nod) .
Buona prova anche per Boumsong.

Nel frattempo i "Campioni d'Italia" hanno fatto una bellllllliiiisssssssssima figura al Camp Nou :asd)

P.S.C'è da essere sinceri e l'Inter ha giocato praticamente con la terza squadra, però la fgura barbina rimane
 
Friendevil":2hq5rn8q ha detto:
Nel frattempo i "Campioni d'Italia" hanno fatto una bellllllliiiisssssssssima figura al Camp Nou :asd)

P.S.C'è da essere sinceri e l'Inter ha giocato praticamente con la terza squadra, però la fgura barbina rimane


Toldo Burdisso Chivu Cesar Cambiasso Solari Jimenez Adriano Crespo

9/11 proprio da terza squadra non direi......figuraccia e basta....vale anche per loro......fermo restando l'ìimportanza della posta in palio :OK)

In effetti a livello TV partite coppa Italia,tolto "radiocronaca",
nessun canale ha trasmesso un incontro :ka)
 
è possibile che la juve fosse in onda su Juventuschannel ma ieri sera ero fuori a cena e non ho potuto verificare.... :shrug03)
 
Top