La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Io non capisco perchè non virino con forza le attenzioni su Barzagli che prima di tutto è bravo, poi è italiano e conosce il nostro campionato quindi dargli in mano le chiavi della difesa non è così azzardato come darle ad un Pepe o Milito o Andrade (dio mio come si fa a seguire andrade non lo so ma tant'è :shrug03) ).
A questo se potessi aggiungerei volentieri il ritorno di Cannavaro (che lascerebbe il posto al Real per Milito) che ha esperienza e bravura e potrebbe essere da chioccia per i vari Criscito Molinaro e compagnia bella che per quanto bravi sono pur sempre molto giovani
 
Scusate se irrompo, ma vorrei segnalarvi - sempre che non sia già stato fatto - il libro di Sironi e Pasta "Juventus il processo farsa" che offre nuove chiavi di lettura della nostra discesa in B oltre a una lunga lista di motivi per cui macerarci il fegato.

@Friendevil: mi sa che se lo leggi parti per casa di Moggi per estirpargli qualche molare senza anestesia :sarcastic)
 
Preso Andrade 29 anni a mio parere un buon centrale tocca vedere come si integrerà con Grygera... non sono fisicamente dei vatussi cmq hanno la cattiveria giusta.... speriamo di trattenere Pavel anche se non capisco xchè si ostini a voler un posto nella dirigenza.. a forse paura di non sopravvivere con i soldi guadagnati finora?? ne abbiamo già molti osservatori... o dirigenti che ricoprono figure inutili... (Pessotto) e Del Piero non vorrà entrare anche lui da dirigente?? e Buffon?? :sedia) :KO)
 
casper72":3eemagxa ha detto:
Scusate se irrompo, ma vorrei segnalarvi - sempre che non sia già stato fatto - il libro di Sironi e Pasta "Juventus il processo farsa" che offre nuove chiavi di lettura della nostra discesa in B oltre a una lunga lista di motivi per cui macerarci il fegato.

@Friendevil: mi sa che se lo leggi parti per casa di Moggi per estirpargli qualche molare senza anestesia :sarcastic)

Ho la pinza sempre a portata di mano :asd) :asd) :asd)
 
Da quel che ho letto oggi, l'intesa con Nedved c'è. Tanto che è arrivato anche lui in ritiro.

Adesso non vorrei esaltarmi troppo, ma ho come l'impressione - guardando la rosa così come si è composta - che questa formazione possa tranquillamente ambire allo scudetto.
Certo l'Inter fa paura, ma credo che quest'anno la corazzata avrà altri problemi a cominciare dal fatto che il primo obiettivo è la champions. Insomma, a mio modo di vedere difficilmente potrà ripetersi ai livelli dell'anno scorso.
Credo che la nostra arma in più possa essere la determinazione di molti giocatori, quelli chiave innanzitutto, desiderosi di riscossa, come Del Piero, Buffon e lo stesso Nedved. Dopo un anno di B hanno una tal fame di vittorie per cancellare la falsa accusa di aver rubato due scudetti giunti al termine di campionati dominati. :nod)
 
casper72":f1gis3ma ha detto:
Da quel che ho letto oggi, l'intesa con Nedved c'è. Tanto che è arrivato anche lui in ritiro.

Adesso non vorrei esaltarmi troppo, ma ho come l'impressione - guardando la rosa così come si è composta - che questa formazione possa tranquillamente ambire allo scudetto.
Certo l'Inter fa paura, ma credo che quest'anno la corazzata avrà altri problemi a cominciare dal fatto che il primo obiettivo è la champions. Insomma, a mio modo di vedere difficilmente potrà ripetersi ai livelli dell'anno scorso.
Credo che la nostra arma in più possa essere la determinazione di molti giocatori, quelli chiave innanzitutto, desiderosi di riscossa, come Del Piero, Buffon e lo stesso Nedved. Dopo un anno di B hanno una tal fame di vittorie per cancellare la falsa accusa di aver rubato due scudetti giunti al termine di campionati dominati. :nod)



...la squadra sembra buona...forse l'unica cosa che manca (e che spero venga in corso...) è l'affiatamento...molti elementi nuovi, anche stranieri...vedremo...
 
Ragazzi non vedo l'ora che inizi il campionato...sono stracarico già da adesso....c'ho una voglia matta di urlare nuovamente come ai vecchi tempi il nome della nostra amata signora....di esultare "pienamente" ad ogni gol....e voglio assolutamente L'INTEEEEEERRRRR.... :prison) .... :cesso) ....


FORZA JUVE.....sempre e comunque.... :alfa)
 
ilFante":1o8okygc ha detto:
Ragazzi non vedo l'ora che inizi il campionato...sono stracarico già da adesso....c'ho una voglia matta di urlare nuovamente come ai vecchi tempi il nome della nostra amata signora....di esultare "pienamente" ad ogni gol....e voglio assolutamente L'INTEEEEEERRRRR.... :prison) .... :cesso) ....


FORZA JUVE.....sempre e comunque.... :alfa)


...guarda, sinceramente dell'andamento del campionato non mi preoccupo...voglio solo l'Inter...per dargli l'ennesima lezione di stile e calcio :26)
 
Top