La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Ed un altro problema è risolto...Trezeguet rimane fino al 2011.
Visti i continui cambiamenti che questa campagna acquisti porta direi che la riconferma è un passo in avani per avere una squadra coesa il prossimo anno.
In effetti avere l'ossatura centrale della squadra che gioca insieme da un pò male non fa :)
 
Friendevil":2mhk0v3x ha detto:
Ed un altro problema è risolto...Trezeguet rimane fino al 2011.
Visti i continui cambiamenti che questa campagna acquisti porta direi che la riconferma è un passo in avani per avere una squadra coesa il prossimo anno.
In effetti avere l'ossatura centrale della squadra che gioca insieme da un pò male non fa :)

:nod) ...anche se ha fatto incazzare un po' tutti...
 
permettetemi un piccolo passaggio per complimentarmi perchè a mio avviso la campagnia juve è la più azzeccata

spesso è inutile avere grandissimi nomi strpagati per poi non conlcudere nulla (vedi barca e comunque parzialmente anche il real e l'inter)

ottimo anche aver trattenuto buffon e compagnia bella

secondo me la juve puà già far paura, anche perchè avrà una gran voglia quest'anno...:OK)

già mi vedo uno juve/inter e ritorno a "mazzate" :slurp) :slurp) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ora la priorità sono due forti difensori centrali....e quando dico forti intendo veramente forti....barzagli è da prendere subito e ricordiamoci che sarà il futuro titolare della nazionale....milito non lo conosco ma se sono intenzionati a pagarlo quasi come una punta di ottimo livello qualcosa dovrà pur saperla fare....se poi rimane qualche spicciolo prenderei un buon attaccante di prospettiva...trezeguet non mi convince più come 2 anni fà...aspettando ovviamente la decisione di nedved,casomai si ritirasse saremmo costretti a fare un grande colpo a centrocampo.....
 
TREZEGUET juventino a vita ..meno male..sul mercato a parte Eto'o non c'è nessuno ai suoi livelli.. la sociètà ha fatto bene.. il gesto lo perdoniamo xchè alla fine aveva ragione.. x quel che ha dato alla Juve in 7 anni..
 
Che ci sarà da sudare. L'inter dopo lo scudetto degli "onesti" tornerà nell'anonimato per i prossimi 20 anni, ma le altre di certo non resteranno al palo... il milan farà mercato sul serio, la roma idem e niente punti in meno quest'anno :nod)
 
MAD147":ozt12k95 ha detto:
Che ci sarà da sudare. L'inter dopo lo scudetto degli "onesti" tornerà nell'anonimato per i prossimi 20 anni, ma le altre di certo non resteranno al palo... il milan farà mercato sul serio, la roma idem e niente punti in meno quest'anno :nod)


...non sarà una passeggiata...ma ce la faremo! :OK)
 
La campagna acquisti fino ad ora mi è piaciuta,di + non si può pretendere,x come eravamo messi prima...adesso aspettiamo qualche arrivo a sorpresa,non si sa mai.. :p
 
Allora secondo le mie fonti Milito è quasi bianconero.....spero che si sbaglino,sto seguendo la coppa america e a me sembra una sola....tanto per intenderci è meglio Boumsong...e con questo ho detto tutto..... :asd) :asd) :asd)
 
Top