La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

finalmente si inizia a vedere qualche partita, son propio curioso visto che delle altre ho visto solo le sintesi e i goal.....vediamo come si disporrà la juve tenendo conto che mancheranno Buffon, Camoranesi, Nedved e Grygera.


poi anche se si perde amen...anche se sarà difficile che venga accettato visto l'antagonismo tra le due squadre :fechten2)
 
amici bianconeri :alè) :alè) :alè) qualcuno sà quale sarà la formazione che scenderà in campo domani sera???secondo voi come è stato il nostro mercato??io sn del parere che dovrebbero prendere cannavaro,la difesa lascia molto a desiderare...e anche emerson nn dovevamo lasciarcelo scappare visto la sciocchezza che l ha pagatoil milan..5mln di euro!!speriamo in un risveglio di tiago :bonk)
 
joshua72":1abbci9d ha detto:
non mi piace il mercato che ha fatto la juve .....siamo da sesto settimo posto ....

speruma bin

sinceramente non sono d'accordo. secondo me siamo da quarto.
in ogni caso come ogni neopromossa si punta alla salvezza! almeno avremo l'onore di dire che un'outsider avrà la possibilità di entrare in champions :lol:
 
la roma ci è superiore , sarà un campionato agguerrito , ka samp ha fatto il colpo di cassano , e darà filo da torcere a tutte ...
la fiorentina ha perso toni ma si è rafforzata in tutti i reparti

e noi speriamo bene , sto tiago non mi convince
iaquinta è discontinuo
mi piace solo almiron che verrà fuori bene ,
speriamo che la vecchia ossatura buffon nedved delpiero trezeguet camoranesi regga bene
 
Dai che siamo tornati dove ci spetta! La leggenda del calcio siamo noi!ALE' JUVEEEEEEEEEEEEEEE! :alè) :alè) :alè)

Per tutti i nemici (in particolare interisti) ... il vostro peggiore incubo è ritornato... TREMATE! :devil) :devil) :devil)
 
io mi affiderei alla vecchia ossatura.. purtroppo ai nuovi arrivati dobbiamo dargli tempo... finora non mi hanno convinto a parte Almiron... speriamo che stasera si vinca.. non mi importa il gioco ,ma il risultato positivo
 
Friendevil":ajvmu1px ha detto:
Direi che come prima partita è andata bene no? :p

Per il risultato sicuramente si,per il resto film già visto..........
e puntualmente Ri_presentato............

vedi 1-0 juve rigore negato a Caricola (Livorno) e ribaltamento di fronte,identico fallo, ma rigore asseggnato e juve 2-0........
partita finita.

Sempre in grande amicizia e per essere obiettivi :OK)
 
Hispaniko":34eohb84 ha detto:
Friendevil":34eohb84 ha detto:
Direi che come prima partita è andata bene no? :p

Per il risultato sicuramente si,per il resto film già visto..........
e puntualmente Ri_presentato............

vedi 1-0 juve rigore negato a Caricola (Livorno) e ribaltamento di fronte,identico fallo, ma rigore asseggnato e juve 2-0........
partita finita.

Sempre in grande amicizia e per essere obiettivi :OK)

la partita non l'ho vista e a dir la verità non leggo neanche nel web di questo rigore non assegnato.. ma c'era il fallo???

cmq ottima partenza :A)
 
Non ho visto la partita,e non posso commentare,x il resto siamo già stati in B con rigori su rigori negati,mentre altre squadre,cusa bilanci,sia del nord che del centro/sud non avrebbero neanche potuto iscriversi,x non parlare dei favoritismi,quindi,x favore,siamo obbiettivi almeno in questo.. :nod)
 
Top