La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

si appunto, polemizzare serve a poco... certo, è chiaro che l'italiano medio vorrebbe che la giustizia fosse fatta. si parla di giustizia uguale per tutti, ma a quanto pare non è mai così. e non solo per il calcio. se ci penso mi mette tristezza questa cosa...

presta":3qpilgfe ha detto:
si parla di giustizia uguale per tutti, ma a quanto pare non è mai così.
Non è così per una tua idea personale (a quanto pare a te, quindi), almeno da quel che leggo, o meglio, non leggo.

Stai semplicemente dicendo che non è giusto, ma perchè secondo te non lo sia non si sa, visto che le violazioni non sono state tutte uguali, che cosa ti porta a sostenere ciò?

alk147":1mcb8466 ha detto:
presta":1mcb8466 ha detto:
si parla di giustizia uguale per tutti, ma a quanto pare non è mai così.
Non è così per una tua idea personale (a quanto pare a te, quindi), almeno da quel che leggo, o meglio, non leggo.

Stai semplicemente dicendo che non è giusto, ma perchè secondo te non lo sia non si sa, visto che le violazioni non sono state tutte uguali, che cosa ti porta a sostenere ciò?

il fatto che per esempio sono state esaminate solo una parte delle intercettazioni... e la minima parte. non posso credere assolutamente che il milan sia tanto pulito da rimanere in a. se il sistema c'era galliani ne faceva parte. sono sicurissimo che non si sarebbe mai lasciato scappare un'occasione del genere...

presta":30cjsx74 ha detto:
se il sistema c'era galliani ne faceva parte. sono sicurissimo che non si sarebbe mai lasciato scappare un'occasione del genere...
Sarà...magari hai ragione, o magari ha fatto tutto Moratti.

Secondo me invece è tutta colpa di Carraro, che si era stufato di tutto e ha trovato un modo alternativo per andare in pensione.

damicochris":1ovbci8k ha detto:
presta":1ovbci8k ha detto:
damicochris":1ovbci8k ha detto:
Cmq ok la B, ma 30 punti di penelizzazione son troppi... :KO)

beh, ricordati che era prevista la c inizialmente!

E, piu o meno non cambia molto...

Serie B e -30 punti differisce dalla serie C solo per il fatto che ci sono maggiori entrate economiche per il club (diritti TV, sponsor e altro...)

Per il resto, sempre 2 anni ci metterà a tornare in serie A
(sempre che tutto vada bene e fili liscio...)

:tiè)

Cmq speriamo nei ricorsi, quanto meno devono dimezzare la sanzione, azzerando quelle di Fiorentina e Lazio.
Per il Milan, non ci sono parole...

superalex78":1dspzfux ha detto:
damicochris":1dspzfux ha detto:
presta":1dspzfux ha detto:
damicochris":1dspzfux ha detto:
Cmq ok la B, ma 30 punti di penelizzazione son troppi... :KO)

beh, ricordati che era prevista la c inizialmente!

E, piu o meno non cambia molto...

Serie B e -30 punti differisce dalla serie C solo per il fatto che ci sono maggiori entrate economiche per il club (diritti TV, sponsor e altro...)

Cmq speriamo nei ricorsi, quanto meno devono dimezzare la sanzione, azzerando quelle di Fiorentina e Lazio.

Si, dai almeno non c'è rischio fallimento... :tiè)

Speriamo 2 anni me se non ci dimezzano i punti di penalità si rischia anche la C...

superalex78":1082115i ha detto:

Concordo con superalex. E'praticamente un C camuffata, è inutile che stiamo qui a pigliarci in giro.

Questo chiaramente se all'appello non ci vengono tolti almeno 15 punti. Sono arciconvinto che una Juve con -15 possa tranquillamente vincere il campionato o cmq rientrare fra le prime tre. Viceversa sarebbe impossibile (come tra l'altro detto anche da mister Deschamp) :mecry)

casper72":2gveo6g6 ha detto:
Io mi sono offerto al posto di Buffon, ma non mi hanno ancora risposto :asd)

mmm... mi sa che non ti rispondono + :asd)
Ecco una notizia che mi fa molto piacere... se è vera bravo Gigi

Silvano Martina: "Buffon resta alla Juve"
19.07.2006 17.24 di Claudio Cordova
Fonte: AGI
Silvano Martina, procuratore di Gianluigi Buffon, svela: "Gigi ha deciso, rimane in serie B con la Juventus". Silvano Martina, all'agenzia radiofonica GRT, ha precisato: "Gianluigi resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilita' a rimanere". L'agente prosegue: "C'e' stato un tentativo della Roma per il prestito, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Ha risposto come avrebbe fatto qualunque squadra. Buffon e' un nazionale, che non si cede a titolo temporaneo. Se la Juventus volesse, potrebbe venderlo a cifre importanti. Non vedo il motivo per cui debba darlo in prestito". Martina esclude un trasferimento all'estero: "A questo punto non c'e' nulla. Buffon resta alla Juventus. E' questa la decisione presa".

147 man":25d9v3u8 ha detto:
casper72":25d9v3u8 ha detto:
Io mi sono offerto al posto di Buffon, ma non mi hanno ancora risposto :asd)

mmm... mi sa che non ti rispondono + :asd)
Ecco una notizia che mi fa molto piacere... se è vera bravo Gigi

Silvano Martina: "Buffon resta alla Juve"
19.07.2006 17.24 di Claudio Cordova
Fonte: AGI
Silvano Martina, procuratore di Gianluigi Buffon, svela: "Gigi ha deciso, rimane in serie B con la Juventus". Silvano Martina, all'agenzia radiofonica GRT, ha precisato: "Gianluigi resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilita' a rimanere". L'agente prosegue: "C'e' stato un tentativo della Roma per il prestito, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Ha risposto come avrebbe fatto qualunque squadra. Buffon e' un nazionale, che non si cede a titolo temporaneo. Se la Juventus volesse, potrebbe venderlo a cifre importanti. Non vedo il motivo per cui debba darlo in prestito". Martina esclude un trasferimento all'estero: "A questo punto non c'e' nulla. Buffon resta alla Juventus. E' questa la decisione presa".

Non ci credo neanche se lo vedo...Figurati se il miglior portiere del mondo col l'età giusta per il suo ultimo contratto importante resta in serie B per una miseria.......

Scusate se sono così pessimista ma proprio non mi ce lo vedo... :ahsisi)

tony_sv":10g9n8as ha detto:
E' ufficiale... Buffon rimane... incredibile!!! :OK)
Speriamo che dopo una riduzione della pena non sia l'unico. Per adesso di "certi" ci sono Del Piero, Nedved, Kovac, Chiellini, Marchionni, Zanetti, Balzaretti, Bojinov, Giannichedda, Kapo, Legrottaglie, Tudor, Palladino, Zalayeta, Volpato e il mitico Ruben Olivera. Preobabile Buffon e Camoranesi. Io spero restino altri big soprattutto Trezeguet che in B farebbe stracomodo. I vari Ibrahimovic, Emerson, Vieira, Zambrotta e Cannavaro probabilmente andranno all'estero. Staremo a vedere ma credo che per la B sarà una juve molto competitiva e che se ci fosse una riduzione della pena potrebbe essere promossa in A in un anno.

147 man":2q5ocgh3 ha detto:

Oddio...preferisco avere un giovane della Primavera de svezzare piuttosto che Lefrattaglie
147 man":2q5ocgh3 ha detto:
Io spero restino altri big soprattutto Trezeguet che in B farebbe stracomodo.

Io invece spero che se ne vada affan....Visto che nonostante la serie B sarebbe potuto andarsene tranquillamente in un altro club ma non contento vuole cercare un cavillo per andarsene addirittura a parametro 0 (e non c'è ancora riuscito).

Gente come questa non ci serve.
Oltretutto è due anni di seguito che spacca i maroni per andarsene...se non se ne va lui lo aiuto io a portargli le valigie in aeroporto.