:sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :boid) :boid)Eric Draven":3cxu31q3 ha detto:Ciao ragazzi, che si racconta di bello?
:sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :boid) :boid)Eric Draven":3cxu31q3 ha detto:Ciao ragazzi, che si racconta di bello?
Aspettiamo la sentenza di 2° grado. Potrebbe esserci una riduzione dei punti di penalizzazione e poi ricordo che in serie B le prime 6 possono essere promosse. La promozione dipenderà da quanti e quali i giocatori decideranno di restare e accettare la "sfida" serie B. Speriamo nel secondo grado anche perchè questa sentenza sia giusta che sbagliata è stata fatta col :culo) (vedi milan probabilmente in coppa uefa perchè non si sono accorti che l'empoli non ha licenza uefa).Friendevil":29fwdhtb ha detto:Si racconta che con la B e 30 punti di penalizzazione significa che si sta almeno due anni in B :cry:
Cma sia poco ci possiamo fare...speriamo di tornare presto, io ne sono convinto....di sicuro non mancherà mai il mio amore per questa squadra.
Cmq Deschamps non mi ispira al momento...preferivo nettamente Donadoni :nod)
147 man":1yp9sik8 ha detto:Aspettiamo la sentenza di 2° grado. Potrebbe esserci una riduzione dei punti di penalizzazione e poi ricordo che in serie B le prime 6 possono essere promosse. La promozione dipenderà da quanti e quali i giocatori decideranno di restare e accettare la "sfida" serie B. Speriamo nel secondo grado anche perchè questa sentenza sia giusta che sbagliata è stata fatta col :culo) (vedi milan probabilmente in coppa uefa perchè non si sono accorti che l'empoli non ha licenza uefa).Friendevil":1yp9sik8 ha detto:Si racconta che con la B e 30 punti di penalizzazione significa che si sta almeno due anni in B :cry:
Cma sia poco ci possiamo fare...speriamo di tornare presto, io ne sono convinto....di sicuro non mancherà mai il mio amore per questa squadra.
Il problema è che moggi con i 50000 euro di multa se ne pulisce il :backb) a noi tifosi e alla squadra 2 anni di serie B vuol dire non poter competere per vincere niente e perdere molti giocatori che in questi anni ci hanno appassionato.superalex78":3j2g05eo ha detto:147 man":3j2g05eo ha detto:Aspettiamo la sentenza di 2° grado. Potrebbe esserci una riduzione dei punti di penalizzazione e poi ricordo che in serie B le prime 6 possono essere promosse. La promozione dipenderà da quanti e quali i giocatori decideranno di restare e accettare la "sfida" serie B. Speriamo nel secondo grado anche perchè questa sentenza sia giusta che sbagliata è stata fatta col :culo) (vedi milan probabilmente in coppa uefa perchè non si sono accorti che l'empoli non ha licenza uefa).Friendevil":3j2g05eo ha detto:Si racconta che con la B e 30 punti di penalizzazione significa che si sta almeno due anni in B :cry:
Cmq, come volevasi dimostrare, hanno condannato in pratica solo la Juve in maniera pesante...vabbè, fino ad oggi passaporti falsi, bilanci falsi e altre storie (a parte quei poveracci della fiorentina) sono passati inosservati, con noi invece, pugno di ferro!
Ok, voglio proprio vederla questa serie A, ma andassero a cagare....
:KO) :KO) :KO)
Un processo durato 20gg, 2 partite oggetto della contestazione.
147 man":1frk0zi1 ha detto:Aspettiamo la sentenza di 2° grado. Potrebbe esserci una riduzione dei punti di penalizzazione e poi ricordo che in serie B le prime 6 possono essere promosse.Friendevil":1frk0zi1 ha detto:Si racconta che con la B e 30 punti di penalizzazione significa che si sta almeno due anni in B :cry:
Se sei del Toro, no!!!! :asd) Scherzo.TecnoMax":351fbatu ha detto:147 man":351fbatu ha detto:Aspettiamo la sentenza di 2° grado. Potrebbe esserci una riduzione dei punti di penalizzazione e poi ricordo che in serie B le prime 6 possono essere promosse.Friendevil":351fbatu ha detto:Si racconta che con la B e 30 punti di penalizzazione significa che si sta almeno due anni in B :cry:
Me la spieghi questa?!
Eric Draven":3v3tdvlr ha detto:Ciao ragazzi, che si racconta di bello?
marco1974":217dq2ce ha detto:Eric Draven":217dq2ce ha detto:Ciao ragazzi, che si racconta di bello?
..Diego non scherzare con fuoco... :mitra) :mitra) :mitra)
... :fluffle) :fluffle) ...
teknomotion":39qvus4k ha detto:Casualmente una squadra "doveva" rimanere in A e ci è rimasta..
teknomotion":15ibqzfz ha detto::sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Se vengo in Liguria eh...
Mi autocensuro per non scatenare flame...presta":3ov5gqst ha detto:teknomotion":3ov5gqst ha detto:Casualmente una squadra "doveva" rimanere in A e ci è rimasta..
no comment... ecco che fine aveva fatto il premier, non se n'era mai andato... pelato di m... con la faccia da :culo)
alk147":2zvl9rr7 ha detto:Mi autocensuro per non scatenare flame...presta":2zvl9rr7 ha detto:teknomotion":2zvl9rr7 ha detto:Casualmente una squadra "doveva" rimanere in A e ci è rimasta..
no comment... ecco che fine aveva fatto il premier, non se n'era mai andato... pelato di m... con la faccia da :culo)
superalex78":246ey91v ha detto:alk147":246ey91v ha detto:Mi autocensuro per non scatenare flame...presta":246ey91v ha detto:teknomotion":246ey91v ha detto:Casualmente una squadra "doveva" rimanere in A e ci è rimasta..
ragazzi ma a Torino non si sta organizzando nulla per protesta????
alk147":treh4z2r ha detto:Meno male che vanno accettate...ma dici così perchè sai qualcosa in più rispetto a quel che è emerso oppure così tanto per dire?
Perchè visti gli articoli violati e le modalità mi pare che differenze ce ne siano, e non mi sembra sia poi andata tanto liscia qua "su a Milano", visto che in pratica la stagione scorsa è stata persa, e la prossima è piuttosto compromessa.