La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Chiesta l'esclusione dalla serie A e riassegnazione ad un campionato di C (C1 probabilmente) e 6 punti di penalizzazione :?: :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Se la richiesta del PM venisse confermata dai giudici, per noi juventini sarebbe una botta durissima. Però una cosa mi sento di dirla: NON MI SONO MAI SENTITO TANTO BIANCONERO QUANTO IN QUESTI MOMENTI, DICO DAVVERO!!
Il vero tifoso juventino, colui che porta i colori bianconeri nel cuore, e nel mio caso nel sangue visto che la mia famiglia è juventina da tempi immemorabili, si vede proprio nella sconfitta e nelle difficoltà più che nella gloria. Sicuramente potrebbe sembrare retorica, ma è quello che davvero provo in questo momento!
Voi che ne pensate?

Da Juventus.it :

Comunicato Stampa

La Juventus Football Club, preso atto delle scelte di Fabio Capello, accetta le sue dimissioni e lo ringrazia per il lavoro svolto.

Lo scarno comunicato stampa della Juventus la dice lunga...

Addio Capello. Ottima l'idea di scappare quando la barca sta affondando.
Complimenti. :KO)

personalmente, mi ha dato molto fastidio (come spesso accade in questi casi) il dare contro alla persona che compie certi gesti (sempre se questo è realmente un caso di siucidio e non incidente o altro)

per il resto spero vivamante che la ferita (fisica e non) che si è aperta in lui e in quelli che lo circondano possa, per quanto possibile, rimarginarsi

:fluffle)

E' ormai questione di ore per le dimissioni di Fabio Capello e l'annuncio di Didier Deschamps come nuovo allenatore della Juventus.

Il presidente bianconero Cobolli Gigli si aspetta un comunicazione da parte di Capello che dovrebbe presentarsi in sede per dare l'addio definitivo.

Il Real, dall'altra, è pronto a ufficializzare l'ingaggio del tecnico di Pieris e proprio Capello, da Madrid, volerà a Torino per chiarire la sua posizione, impegnandosi a rinunciare senza buoneuscite oppure accordi trasversali a circa quattro milioni netti di stipendio per la stagione 2006-2007.

Resta ancora in ballo la candidatura di Donadoni ma Deschamps pare il prescelto. Il tecnico francese si è detto pronto anche alla serie B.

Deschamps, poi, conosce bene l'ambiente torinese, visto che è stato giocatore della squadra bianconera con cui ha vinto la Champions League 1996, ed è piaciuto molto come ha gestito il Monaco, portandolo ad un'insperata finale europea nel 2004.

Già due anni fa Didì era sul punto di approdare alla Juve poi saltò tutto all'ultimo per l'arrivo di Fabio Capello. La decisione finale sarà del presidente Cobolli.

E dunque... sempre il solito signore

Alla fine un po sono contento, non fare mai agli altri quello che non vorresti mai che venisse fatto a te.

Detto fatto, se prima era bye bye Roma ora e' bye bye Juve... :fluffle)

Ora in Italia puo passeggiare solo per le vie di Milano... :asd) e neanche stando troppo tranquillo, rischia sempre di trovare qualche gobbetto o lupachiotto :asd) :asd)

secci":30zydgir ha detto:
personalmente, mi ha dato molto fastidio (come spesso accade in questi casi) il dare contro alla persona che compie certi gesti (sempre se questo è realmente un caso di siucidio e non incidente o altro)

per il resto spero vivamante che la ferita (fisica e non) che si è aperta in lui e in quelli che lo circondano possa, per quanto possibile, rimarginarsi

:fluffle)

:sgrat) :sgrat)

stufoso":30zydgir ha detto:
E dunque... sempre il solito signore

Alla fine un po sono contento, non fare mai agli altri quello che non vorresti mai che venisse fatto a te.

Detto fatto, se prima era bye bye Roma ora e' bye bye Juve...

Ora in Italia puo passeggiare solo per le vie di Milano... e neanche stando troppo tranquillo, rischia sempre di trovare qualche gobbetto o lupachiotto

Esatto.... :sarcastic)
Va beh ora speriamo arrivi qualcuno degno di riportare in alto il nostro nome! :OK)

intendevo dire che sparare a destra e a manca di un suicidio, dei problemi che potrebbero esserci stati all'origine eccetera non è affatto rispettoso...

nella seconda parte, intendevo dire che un fatto del genere segna in modo indelebile la perosona prima interessata e anche tutti coloro che gli stanno al fianco

secci":tkre3188 ha detto:
intendevo dire che sparare a destra e a manca di un suicidio, dei problemi che potrebbero esserci stati all'origine eccetera non è affatto rispettoso...

nella seconda parte, intendevo dire che un fatto del genere segna in modo indelebile la perosona prima interessata e anche tutti coloro che gli stanno al fianco

Scusa, avevo postato sull'argomento "dimissioni Capello" e non ricordavo più che poco sopra si parlava di Pessotto.... :OK)

Mah io continuo a non sorprendermi e a non prendermela x Capello che se ne è andato al Real, mi sembra normale x uno come lui ricercare sempre squadre nuove e al top, anzi è meglio non ripartire da lui...

Io spero nell'arrivo di Donadoni, secondo me quest'anno al Livorno ha fatto una stagione splendida ed è stato esonerato x non si sa quale motivo visto che la squadra stava giocando alla grande.

:nod)

DESCHAMPS NUOVO ALLENATORE

da tgcom.it

La notizia era nell'aria già da giorni, ora è ufficiale: Didier Deschamps è il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico francese, che ha vestito la maglia bianconera tra il 1994 e il 1999, ha firmato lunedì a Torino un contratto biennale, fino al 30 giugno 2008.

Da LaStampa:
sul capitano della Nazionale piomba il Chelsea di Abramovich. Dall’Inghilterra è arrivata un’offerta da venti milioni di euro che la Juve difficilmente potrà rifiutare. Comincia a delinearsi la politica dei bianconeri: lasceranno partire i giocatori meno giovani (certo l’addio a Thuram, Vieira ed Emerson) e cercheranno di trattenere, magari con la formula del prestito quelli che saranno in grado di dare ancora molto in un eventuale ritorno in A della squadra. quindi ecco il tentativo di trattenere Ibrahimovich (forte l’interesse dell’Inter che sarebbe favorevole al prestito) e Trezeguet per il quale è pronto il Lione. I campioni di Francia sono convinti che con il bomber potranno puntare alla Champions.