La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

pis-pis":1fy8811d ha detto:
147 man":1fy8811d ha detto:

Oddio...preferisco avere un giovane della Primavera de svezzare piuttosto che Lefrattaglie
147 man":1fy8811d ha detto:
Io spero restino altri big soprattutto Trezeguet che in B farebbe stracomodo.

Io invece spero che se ne vada affan....Visto che nonostante la serie B sarebbe potuto andarsene tranquillamente in un altro club ma non contento vuole cercare un cavillo per andarsene addirittura a parametro 0 (e non c'è ancora riuscito).

Gente come questa non ci serve.
Oltretutto è due anni di seguito che spacca i maroni per andarsene...se non se ne va lui lo aiuto io a portargli le valigie in aeroporto.

mi hai preceduto di un nulla.....LeFrattaglie???????ci siamo ripresi questo scarpone?????....ma che cosa ce ne facciamo dico io..non è bastato quello che ha "sfoggiato" gli anni scorsi??

grande Buffon...speriamo ci resti per davvero.

Aspetto questa saggia decisione anche da Cannavaro e Zambrotta

147jet":1bbcmabq ha detto:
grande Buffon...speriamo ci resti per davvero.

Aspetto questa saggia decisione anche da Cannavaro e Zambrotta

Perchè vuoi dire che c'è qualche speranza che anche Cannavaro e Zambrotta rimangano???

Magari... non mi sembrerebbe vero!!! :nod)

azz... raga mi dispiace ma questa se fosse vera sarebbe una bastonata colossale:

La Fiat vuole vendere la Juventus
Fonte: Repubblica
Da ambienti vicini alla Fiat, arriva la voce che la Juve sarebbe in vendita. La decisione sarebbe da attribuire all'amministratore delegato Sergio Marchionne e le motivazioni non sarebbero sportive, ma di natura economico-finanziaria. A causa dello scandalo il titolo della Juventus è crollato in borsa e la crisi potrebbe continuare e aggravarsi. Nei giorni scorsi, l'a.d. dell'Ifil Gianluigi Gabetti aveva prospettato l’ipotesi di liquidare la società in caso di retrocessione.

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

147 man":6x3k7pna ha detto:
azz... raga mi dispiace ma questa se fosse vera sarebbe una bastonata colossale:

La Fiat vuole vendere la Juventus
Fonte: Repubblica
Da ambienti vicini alla Fiat, arriva la voce che la Juve sarebbe in vendita. La decisione sarebbe da attribuire all'amministratore delegato Sergio Marchionne e le motivazioni non sarebbero sportive, ma di natura economico-finanziaria. A causa dello scandalo il titolo della Juventus è crollato in borsa e la crisi potrebbe continuare e aggravarsi. Nei giorni scorsi, l'a.d. dell'Ifil Gianluigi Gabetti aveva prospettato l’ipotesi di liquidare la società in caso di retrocessione.

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

cacchiate, io che seguo di borsa ti dico che sono cacchiate, si chiama insider-trading, adesso tu vedrai che il titolo scenderà di valore perchè i polli venderanno....e poi risalirà facendo guadagnare chi ha sparso sta notizia....

tranguill!!!

tra l'altro la juve l'anno scorso valeva 1,30, a vittoria campionato 2,00€, adesso sta a 1,50€, meglio dell'anno scorso...nonostante sia uscita una pessima notizia come la retrocessione in B.

tranquillI!

Friendevil":3mkemr85 ha detto:
Aspettiamo e vediamo ma Marchionne è amministratore delegato di Fiat Auto o dell'IFIL?
X' la Juventus è dell'IFIL, non fa capo a Fiat :nod)
Marchionne è ad della Fiat e in teoria la Fiat non ha il potere di vendere la juve. Stiamo a vedere ma se ci dovessero vendere speriamo ci vendano a uno che caccia i soldi. :D

Ecco la puntuale smentita da parte dell'Ifil:

Juventus: la Ifil smentisce l'intenzione di cedere il club
La Ifil, finanziaria torinese che controlla il pacchetto di maggioranza delle azioni della Juventus, ha smentito le voci circolate nel pomeriggio di oggi riguardo a una possibile cessione delle azioni bianconere in proprio possesso. La Ifil, di cui è consigliere d'ammnisistrazione Carlo Sant'Albano, amministratore delegato della stessa Juventus, ha chiarito di voler rimanere al timone del club bianconero anche in un periodo difficile come quello attuale.

Ho letto ora la notizia sul mediavideo... Da Emerson me lo aspettavo da Cannavaro proprio no. Vabbè tanto abbiamo Legrottaglie :mecry)
Speriamo abbiano chiesto un pacco di soldi. Fra l'altro entro fine settimana ci dovrebbe essere l'ufficializzazione del passaggio di Thuram e Zambrotta (6 anni di juventus) al Barcellona.

147 man":1jte4dhh ha detto:
Ho letto ora la notizia sul mediavideo... Da Emerson me lo aspettavo da Cannavaro proprio no. Vabbè tanto abbiamo Legrottaglie :mecry)
Speriamo abbiano chiesto un pacco di soldi.

già....
sinceramente, mi è crollato un mito....è tornato ad essere come tutti gli altri giocatori, un gran mercenario....

In compenso ho letto che Nedved non si muove da Torino, e questo, sinceramente, non me l'aspettavo, tanto più perchè Nedved essendo molto molto tecnico, in un campionato duro (nei contrasti e nel gioco) come quello della serie B non ce lo vedo (per la sua incolumità).

Cmq, a parte Nedved, Del Piero e Buffon, spero restino Thuram e Zambrotta.
Gli altri, possono anche andare se non ci vogliono :KO)

Ah, Fabio (Cannavaro), per quanto grande, da adesso sei :KO)

superalex78":34hi9dki ha detto:
147 man":34hi9dki ha detto:
Speriamo abbiano chiesto un pacco di soldi.

già....
sinceramente, mi è crollato un mito....è tornato ad essere come tutti gli altri giocatori, un gran mercenario....

In compenso ho letto che Nedved non si muove da Torino, e questo, sinceramente, non me l'aspettavo, tanto più perchè Nedved essendo molto molto tecnico, in un campionato duro (nei contrasti e nel gioco) come quello della serie B non ce lo vedo (per la sua incolumità).

Cmq, a parte Nedved, Del Piero e Buffon, spero restino Thuram e Zambrotta.
Gli altri, possono anche andare se non ci vogliono :KO)

Ah, Fabio (Cannavaro), per quanto grande, da adesso sei :KO)
Come ho aggiunto sopra Zambrotta e Thuram dovrebbero essere i prossimi. Destinazione Barcellona. I possibili restanti potrebbero essere Camoranesi e Trezeguet apparte i giovani. Mi ha colpito che Kovac resti. Non credevo.

Io sinceramente continuo a non stupirmi che la gente se ne vada come state dicendo.

E' una cosa naturale e normale che non vogliano accettare la B...non sono loro i colpevoli di questa retrocessione e non vedo x' dovrebbero pagarne le conseguenze sinceramente.
A questo aggiungete il fatto che la Juvewntus ha bisogno di fare cassa, che Cannavaro ed Emerson non sono giovanissimi (idem Thuram) e che vorranno farsi gli ultimi anni dicarriera ad alti livelli e con guadagni adeguati (in B il loro salario diminuirà notevolmente).

Riguardo a Buffon credo partirà anche lui nonostante le smentite del suo procuratore sul sito della Gazzetta.
Io spero davvero che rimanga, volevo che non se ne andassero in pochi e tra quelli c'erano Zambrotta e Buffon, uno è andato, l'altro sperimao resti.
Sono contento anch'io che rimangano Nedved e Kovac, come spero rimanga anche Balzaretti che a mio modo di vedere è molto bravo :OK)

Se potessi scegliere la squadra per il prossimo anno valutando tutto mi piacerebbe fosse così:

-Buffon/Abbiati
-Balzaretti
-Kovac
-Paro
-Chiellini
-Giannichedda
-Zanetti C.
-Marchionni
-Nedved
-Del Piero
-Zalayeta/Palladino

:OK)

Friendevil":1d13h6wi ha detto:
Io sinceramente continuo a non stupirmi che la gente se ne vada come state dicendo.

E' una cosa naturale e normale che non vogliano accettare la B...non sono loro i colpevoli di questa retrocessione e non vedo x' dovrebbero pagarne le conseguenze sinceramente.
A questo aggiungete il fatto che la Juvewntus ha bisogno di fare cassa, che Cannavaro ed Emerson non sono giovanissimi (idem Thuram) e che vorranno farsi gli ultimi anni dicarriera ad alti livelli e con guadagni adeguati (in B il loro salario diminuirà notevolmente).

Riguardo a Buffon credo partirà anche lui nonostante le smentite del suo procuratore sul sito della Gazzetta.
Io spero davvero che rimanga, volevo che non se ne andassero in pochi e tra quelli c'erano Zambrotta e Buffon, uno è andato, l'altro sperimao resti.
Sono contento anch'io che rimangano Nedved e Kovac, come spero rimanga anche Balzaretti che a mio modo di vedere è molto bravo :OK)

Se potessi scegliere la squadra per il prossimo anno valutando tutto mi piacerebbe fosse così:

-Buffon/Abbiati
-Balzaretti
-Kovac
-Paro
-Chiellini
-Giannichedda
-Zanetti C.
-Marchionni
-Nedved
-Del Piero
-Zalayeta/Palladino

:OK)
Paro non è un centrale difensivo ma un centrocampista per adesso abbiamo Tudor e Legrottaglie. Poi io non sottovaluterei il nuovo acquisto Valeri Emilov Bojinov se ritorna quello di 2 anni fa in cui fece 14 goal in mezzo campionato col Lecce abbiamo trovato un gran attaccante. Poi su Buffon credo anch'io che se troveranno un'offerta adeguata lo cederanno e punteranno su Amelia, amio avviso molto forte.

147 man":1f2imyrw ha detto:
Paro non è un centrale difensivo ma un centrocampista per adesso abbiamo Tudor e Legrottaglie. Poi io non sottovaluterei il nuovo acquisto Valeri Emilov Bojinov se ritorna quello di 2 anni fa in cui fece 14 goal in mezzo campionato col Lecce abbiamo trovato un gran attaccante. Poi su Buffon credo anch'io che se troveranno un'offerta adeguata lo cederanno e punteranno su Amelia, amio avviso molto forte.

Asd...mi confondo...chi era il difensore bravino che avevamo in prestito in qualche squadra :scratch)

Ah si Piccolo, mi è sempre piaciuto.
Cmq anche Legrottaglie o Tudor non vanno poi così male, anzi :OK)

Bojinov me l'ero proprio dimenticato...ooooooooopppssss
A me cmq piace davvero molto Palladino :nod)

E Abbiati quando ha accettato?
Io ero rimasto che doveva ancora accettare lui il trasferimento...

Uhm...oggi ero al lavoro mi sa che mi sono perso un pò di cose :p

Le domande ora sono...
Riusciremo a vendere Zebina? :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":20gtcibd ha detto:

Sottoscrivo tutto :OK)
Ragazzi non possiamo farne una colpa ai giocatori se se ne vogliono andare. Se voi foste al posto loro e visto come stanno attualmente le cose si profilano 2 anni di serie B fareste lo stesso.
D'altra parte non è che ci ritroviamo gente come Abbruscato, Favalli o Centofanti ( :asd) )...con tutto il rispetto per loro. Stiamo parlando di gente che ha partecipato al mondiale e qualcuno di loro l'ha vinto. Rimarreste da campioni del mondo in B per 2 anni?Rispondete seriamente però...
E poi conviene anche alla società che se ne vadano.
Oltre a Emerson e Cannavaro ieri davano per sicuro al 99% la partenza di Thuram e Zambrotta. Per la Juve sono molti sesterzi guadagnati in fatto di ingaggio. Ingaggi che per la serie B erano fiuori dal mondo. insomma un pò di coerenza.....non li avremmo potuti tenere cmq.

pis-pis":3ohylh0d ha detto:
Friendevil":3ohylh0d ha detto:

Sottoscrivo tutto :OK)
Ragazzi non possiamo farne una colpa ai giocatori se se ne vogliono andare. Se voi foste al posto loro e visto come stanno attualmente le cose si profilano 2 anni di serie B fareste lo stesso.
D'altra parte non è che ci ritroviamo gente come Abbruscato, Favalli o Centofanti ( :asd) )...con tutto il rispetto per loro. Stiamo parlando di gente che ha partecipato al mondiale e qualcuno di loro l'ha vinto. Rimarreste da campioni del mondo in B per 2 anni?Rispondete seriamente però...
E poi conviene anche alla società che se ne vadano.
Oltre a Emerson e Cannavaro ieri davano per sicuro al 99% la partenza di Thuram e Zambrotta. Per la Juve sono molti sesterzi guadagnati in fatto di ingaggio. Ingaggi che per la serie B erano fiuori dal mondo. insomma un pò di coerenza.....non li avremmo potuti tenere cmq.

in B ci restiamo un anno, con due ricorsi i punti li dimezzeranno almeno, poi Guido Rossi vuole far tornare in A (l'anno prossimo) 5/6 squadre....ergo...SI TORNA, più INCAZZATI E CATTIVI CHE MAI!