La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

grandissima gara contro la roma,peccato per il rigore,del piero è stato tradito dalla tensione!!cmq ottimo iaquinta a mio avviso è un grande acquisto...peccato per andrade,si parla di ivanovic,francamente nn so chi sia so solo che la juve ha sbagliato la campagna acquisto nel reparto arretrato e ora siamo nella m.... :asd) :culo)
 
IVAN":jitu92j3 ha detto:
Hispaniko":jitu92j3 ha detto:
IVAN":jitu92j3 ha detto:
Hispaniko":jitu92j3 ha detto:
........e sarebbe la terza sconfitta consecutiva per la Reggina........
certo che quest'anno rischia di brutto la serie B..


...beh, comunque è prestissimo...penso che abbia poche chances con squadre del calibro di Juventus, Roma, Milan e Inter in campo...

.........quindi avete già in tasca i tre punti della vittoria :p

effettivamente credo che non abbia scampo e a rigor del vero come pronostico è ovviamente da 1fisso :OK)





...non mi tocco per pudore... :asd)


io si invece.... :tiè) ..... :D
 
Hispaniko":1ndcuajo ha detto:
Marco22":1ndcuajo ha detto:
avanti su Felipe dell'Udinese,secondo me uno dei più promettenti difensori al mondo :OK)

Mi trovo a doverti Quotare ancora una volta,veramente buon Giocatore e in prospettiva visto la giovane età :OK)

:asd)

Se lo fai con dispiacere evita pure è :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

Diciamo che mi piace dire le cose come stanno e qualcuno conferma ciò che dico :OK)
Felipe comunque è davvero ottimo,a me ha sempre impressionato..
Visione di gioco e tecnica da regista :OK)
 
Marco22":ckd790tf ha detto:
Se lo fai con dispiacere evita pure è :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)


Assolutamente MAI nella Vita,..............
quale Dispiacere............anzi :OK) :fluffle)............

(certo però il problema è .....che tu...........ci siamo capiti :rotolo) :rotolo) ) :fluffle) :fluffle)
 
Alfista88":9ly9tc8w ha detto:
probabile formazione contro la reggina:
buffon,chiellini,criscito,legrottaglie,birindelli,zanetti,almiron,nedved,saliamitzich,del piero trezeguet!!forza juve ragazziiiii!!!!!!! :alè)

del piero pareva volessero tenerlo a riposo fino a domenica.....
mhà...chissà...
cmq il problema non è l'attacco....ma da centrocampo in giù... :sic)
 
Treze100 :asd) fermato in posizione REGOLARE.... :mecry2)

seee non si può parlare di gol annullato ok.....ma lo avrebbe fatto di sicuro....
Azz...!! :evil:
 
Top