Marco22":gbojszi2 ha detto:avanti su Felipe dell'Udinese,secondo me uno dei più promettenti difensori al mondo :OK)
Mi trovo a doverti Quotare ancora una volta,veramente buon Giocatore e in prospettiva visto la giovane età :OK)
Marco22":gbojszi2 ha detto:avanti su Felipe dell'Udinese,secondo me uno dei più promettenti difensori al mondo :OK)
alexRed":1h7qu183 ha detto:buongiorno Bianconeri e non!
IVAN":jitu92j3 ha detto:Hispaniko":jitu92j3 ha detto:IVAN":jitu92j3 ha detto:Hispaniko":jitu92j3 ha detto:........e sarebbe la terza sconfitta consecutiva per la Reggina........
certo che quest'anno rischia di brutto la serie B..
...beh, comunque è prestissimo...penso che abbia poche chances con squadre del calibro di Juventus, Roma, Milan e Inter in campo...
.........quindi avete già in tasca i tre punti della vittoria
effettivamente credo che non abbia scampo e a rigor del vero come pronostico è ovviamente da 1fisso :OK)
...non mi tocco per pudore... :asd)
Hispaniko":1ndcuajo ha detto:Marco22":1ndcuajo ha detto:avanti su Felipe dell'Udinese,secondo me uno dei più promettenti difensori al mondo :OK)
Mi trovo a doverti Quotare ancora una volta,veramente buon Giocatore e in prospettiva visto la giovane età :OK)
Marco22":ckd790tf ha detto:Se lo fai con dispiacere evita pure è :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)
IVAN":372seqsp ha detto:Stasera si passa dalle parole ai fatti...
Alfista88":9ly9tc8w ha detto:probabile formazione contro la reggina:
buffon,chiellini,criscito,legrottaglie,birindelli,zanetti,almiron,nedved,saliamitzich,del piero trezeguet!!forza juve ragazziiiii!!!!!!! :alè)
ke sfiga! lo sentivo alla radio ma ora ho le batterie scariche... :sic) tenetemi aggiornato!! :hail)sfn":17tm7yea ha detto:Treze100 :asd) fermato in posizione REGOLARE.... :mecry2)
seee non si può parlare di gol annullato ok.....ma lo avrebbe fatto di sicuro....
Azz...!! :evil:
alexRed":2l9vxy3h ha detto:goooooooooooooooooooooooooooolllllll :asd)