alexRed":8awenaf1 ha detto:Legrottaglie 48'
Salihamidzic 50'
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
...vai col liscio... :yep)
alexRed":8awenaf1 ha detto:Legrottaglie 48'
Salihamidzic 50'
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
alexRed":e9dk3v6q ha detto:trezegoooollllllll 3-0!!
il milan pareggia :asd)
:culo) :crepap) :rotolo) :crepap) :crepap)IVAN":2pi081w4 ha detto:alexRed":2pi081w4 ha detto:trezegoooollllllll 3-0!!
Grande Trezeguet!!! ...mi hai fatto illudere sul Milan...anche se io parlavo delle grandi... :asd)
alexRed":1i8nslk8 ha detto::culo) :crepap) :rotolo) :crepap) :crepap)IVAN":1i8nslk8 ha detto:alexRed":1i8nslk8 ha detto:trezegoooollllllll 3-0!!
Grande Trezeguet!!! ...mi hai fatto illudere sul Milan...anche se io parlavo delle grandi... :asd)
alexRed":36yp37y5 ha detto:trezegoooollllllll 3-0!!
sono on-line :asd) grande mago!IVAN":2kfxgy8r ha detto:alexRed":2kfxgy8r ha detto:trezegoooollllllll 3-0!!
INCREDIBILE!!!
Gli azzeccati entrambi....dammi 5 numeri che vado a giocarli... :X)
alexRed":3mqjcdda ha detto:sono on-line :asd) grande mago!IVAN":3mqjcdda ha detto:alexRed":3mqjcdda ha detto:trezegoooollllllll 3-0!!
INCREDIBILE!!!
finita vittoriaaaaa 4-0!!
ho trovato un sito ke fa sapere i risultati in diretta :asd)IVAN":3osjjnss ha detto:alexRed":3osjjnss ha detto:sono on-line :asd) grande mago!IVAN":3osjjnss ha detto:alexRed":3osjjnss ha detto:trezegoooollllllll 3-0!!
INCREDIBILE!!!
finita vittoriaaaaa 4-0!!
...allora è Tiscali che va in ritardo :KO) ...e tu sei un furbacchione...
alexRed":2g85qs8x ha detto:palermo 2 milan 1 !!!! :sarcastic) fabrizio miccoli!! i nostri ex ci han fatto un regalino oggi :asd)
sfn":3no69q8l ha detto:fantastica serata...
e non solo per la vittoria della Juve... :asd)