La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

tuttosport è troppo di parte dice una marea di c.....e ;)
cmq questa sconfitta ci riporta con i piedi x terra.. uscito Camoranesi il centrocampo non ha costruito niente...
 
bè sicuramente ieri siamo stati sfortunati xkè con pali e traversa colpiti..bè poteva andare diversamente!!cmq il campionato è appena iniziato e la prossima giocheremo contro la roma..abbiamo tutto il temp x rifarci! :alè) :megafono)
 
teknomotion":118hqwp6 ha detto:
Non ho seguito gli eventi sportivi ieri,cmq è andata com'è andata..in merito ai rigori,spero che qualcuno quest'anno stia zitto.. :nod)



...in molti, da tempo, avrebbero dovuto cogliere l'occasione per tacere!
Comunque, complimenti all'Udinese...
 
Sonny Crockett":c7opg8dg ha detto:
scusate se mi intrometto...
ma non era già juve in fuga????? :sarcastic)

a leggere i giornali di cazzate ne scrivono ogni giorno... ora per una settimana la menano così, se per caso vince contro la Roma diventa campione del mondo ecc... Ridicoli! :asd)
 
Tuttosport è un caxxone :rotolo)
Cmq per lacampagna acquisti secondo me l'attacco e il cetrocampo ci sono, purtroppo ora a centrocampo ci mancano marchionni e camoranesi per circa 2 mesi... in difesa purtroppo abbiamo gente scarponara... :sarcastic)
 
presta":2h7c2fdn ha detto:
IVAN":2h7c2fdn ha detto:
presta":2h7c2fdn ha detto:
IVAN":2h7c2fdn ha detto:
...io ho paura per domenica...la Roma non è l'Udinese...chissà...

in effetti...


:ahsisi) ...pozioni miracolose :sgrat)

forse qualcosa per far giocare bene la difesa... ma con quei segoni la vedo dura :lol:



Trovato! ...basta cacciare il falegname :D :rotolo) :D :crepap)
 
anch'io ho paura che domenica la Roma ce le suona a non finire visto il gioco veloce che attua a differenza della Juve che predilige un avversario guardingo e più lento
 
IVAN":gljbpo84 ha detto:
presta":gljbpo84 ha detto:
IVAN":gljbpo84 ha detto:
presta":gljbpo84 ha detto:
IVAN":gljbpo84 ha detto:
...io ho paura per domenica...la Roma non è l'Udinese...chissà...

in effetti...


:ahsisi) ...pozioni miracolose :sgrat)

forse qualcosa per far giocare bene la difesa... ma con quei segoni la vedo dura :lol:



Trovato! ...basta cacciare il falegname :D :rotolo) :D :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia)
 
Top