teknomotion
Nuovo Alfista
Marco,le vacanze ti fanno male.. :sarcastic) cmq il giudizio è(quasi) ok,l'importante è che quando ci sarà un rigore x noi.. (visto che ce n'era uno grosso come una casa a Roma ed uno a Empoli.. )
teknomotion":1czul2a3 ha detto:Non mi sembra che le altre "grandi" stiano sciorinando bel gioco..e non sono piene di giovani come la Juve..io aspetterei adare un giudizio..
Fuori per quanto tempo?Friendevil":11qn7x2f ha detto:Intanto ieri sera a Saragozza Nocerino e Boumsong fuori per infortunio...per Boumsong è una manna dal cielo asd)) per Nocerino un pò meno
Friendevil":2bqhl9jy ha detto:E' andata male...
gigiuz":130o2m1y ha detto:Leggevo sul sito della gazzetta che hanno annullato un gol a iaquinta per fuorigioco.
Vedremo la moviola cosa sancirà.
Si è vero, guardando la moviola il gioco era stato interrotto sul fallo di pinturicchio.. la gazzetta ha toppato leggermente :asd)Hispaniko":39qell4e ha detto:Vedendo il filmato,fischiato per fallo di Del Piero a centro area,prima che arrivasse il pallone a Iaquinta,quindinon parlerei di goals annullato.......
certo ci sono i 3 pali colpiti....e sinceramente avrei preferito che la sorte in questa domenica vi fosse stata benevola......per non esserlo magari domenica prossima.............
Sonny Crockett":1oij070k ha detto:scusate se mi intrometto...
ma non era già juve in fuga????? :sarcastic)
tuttosport...hispaniko l'aveva pure postato.. :asd)presta":tipknkmg ha detto:Sonny Crockett":tipknkmg ha detto:scusate se mi intrometto...
ma non era già juve in fuga????? :sarcastic)
chi l'ha mai detto? io ho sempre detto che si punta alla salvezza!