La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Marco,le vacanze ti fanno male.. :sarcastic) cmq il giudizio è(quasi) ok,l'importante è che quando ci sarà un rigore x noi.. ;) (visto che ce n'era uno grosso come una casa a Roma ed uno a Empoli.. ;) )

Ragazzi la vittoria di Cagliari è stata,ahimè,una pura casualità...và ammesso che i rigori sono stati generosi ma il cagliari ci ha praticamente umiliato sul piano del gioco e della corsa...in difesa siamo inguardabili...zebinà è buono solo per dipingere...chiellini,a parte il gol,stà ancora cercando di prendere foggia per le vie di cagliari...criscito manca ancora di molta esperienza...andrade sembra che stia iniziando ad adattarsi....a centrocampo si aspetta ancora l'acquisto più costoso,tiago,che ricordando alcune partite del lione sembrava abbastanza forte,ma che ancora risente della durissima preparazione estiva(ma non li pagano appunto per correre???!!!!)...mah!!!!...in attacco il cobra è il cobra e non si tocca....del piero non può giocare certe partite(tipo quella di cagliari appunto....40 gradi e avversari che ci sovrastavano fisicamente)...palladino non ha ancora fatto una presenza(uno dei migliori prospetti del calcio italiano...in panchina ahimè....solo in italia non si dà fiducia ai giovani...)....ed intanto ieri sera mi sono gustato la partita dell'under21...con giovinco a dare spettacolo....spero solo che anche questo ragazzo non lo vedano come eterna promessa!!!!!........per il resto solo FORZA JUVE....e complimenti al cagliari ed al suo allenatore Giampaolo,insieme a delio rossi e spalletti,uno dei tecnici più competenti in giro per l'italia..... :ciao) :ciao)

teknomotion":1czul2a3 ha detto:
Non mi sembra che le altre "grandi" stiano sciorinando bel gioco..e non sono piene di giovani come la Juve..io aspetterei adare un giudizio.. :)

Bè...Fiorentina e Roma non sono messe così male riguardo al gioco e al parco giovani giocatori.... :mecry)

Friendevil":2bqhl9jy ha detto:
E' andata male...

non ho visto ancora la sintesi, ma mio fratello parlava di 2 rigori negati alla juve.
Se così fosse (con falli legittimi ovvi) sarebbe un unlteriore indizio che gli arbitri remeranno contro la Signora quest'anno (giusto pe dare la parvenza di sitema pulito, ergo "non si guarda in faccia nessuno")

gigiuz":130o2m1y ha detto:
Leggevo sul sito della gazzetta che hanno annullato un gol a iaquinta per fuorigioco.
Vedremo la moviola cosa sancirà.

Vedendo il filmato,fischiato per fallo di Del Piero a centro area,prima che arrivasse il pallone a Iaquinta,quindinon parlerei di goals annullato.......

certo ci sono i 3 pali colpiti....e sinceramente avrei preferito che la sorte in questa domenica vi fosse stata benevola......per non esserlo magari domenica prossima.............

Ragazzi la palla è rotonda...e l'udinese era reduce di un sonoro 5-0 preso al friuli contro il napoli....

direi che la vittoria dell'udeinese ci stava, cmq è ancora presto per parlare di crisi oppure addio champions ecc...in fondo è solo la 3a giornata...pazienza... :shrug03)

Hispaniko":39qell4e ha detto:
Vedendo il filmato,fischiato per fallo di Del Piero a centro area,prima che arrivasse il pallone a Iaquinta,quindinon parlerei di goals annullato.......

certo ci sono i 3 pali colpiti....e sinceramente avrei preferito che la sorte in questa domenica vi fosse stata benevola......per non esserlo magari domenica prossima.............
Si è vero, guardando la moviola il gioco era stato interrotto sul fallo di pinturicchio.. la gazzetta ha toppato leggermente :asd)

Per i 3 pali, includi anche quello di asamoah?

Allora il gol annullato niente da dire... :OK)
2 pali stupendi colpiti da Alex su punizione, e 2 rigori chiari negati alla juve, dopo quello ke è successo gli arbitri han paura a fischiare i rigori per la juve e questo mi dispiace parecchio :OK)

Da juventino credo che i rigori non ci fossero....così come non ci stavano quelli che abbiamo subito a Cagliari....la realtà è un'altra ovvero questa squadra non vale più di un 5/6 posto ad esser di manica larga...a meno di eventuali rinforzi (in difesa soprattutto) nella finestra di gennaio.....cmq sempre e solo FORZA JUVE