damicochris":24t9dyxz ha detto:Tatno per minimo 2 giornate non ci sarà :sarcastic)
Meno male!!!! :jolly)
damicochris":24t9dyxz ha detto:Tatno per minimo 2 giornate non ci sarà :sarcastic)
sbenga":3hcjlrcm ha detto:La partita l'ho vista io e l'abbiamo vista tutti...almeno spero :sedia)
A me sinceramente di Moggi & Co poco me ne frega, della juve, milan o inter ancora meno, però non ammettere che oggi la piccola provinciale non meritasse almeno il pari è antisportivo
teknomotion":2fj1lw9q ha detto:Dimenticavo 1 cosa..grazie agli imbecilli che hanno tirato i sassi contro il pullman..quasi quasi,al ritorno,vado a Torino a vedere la partita.. mi porto qualcosa da casa.. :sarcastic)
damicochris":2vlgke60 ha detto:Parlando dei rigori, uno ci poteva pure stare ma l'altro :mad2) , comunque si accetta anche questo, però come detto anche da Buffon, spero solo ke al primo rigore dubbio concesso alla juve non scattino sempre le inutili polemiche :OK)
Questo è un parere assolutamente condivisibile :OK)teknomotion":1ulvdfj5 ha detto:Quando i rigori sono contro,il giudizio è sempre obbiettivo,lo ripeterò all'infinito.. :nod) il Cagliari ha giocato bene,ma senza rigori non ci sarebbe stata storia,questo è il resoconto della partita :OK)
teknomotion":zcwnbybc ha detto:Ovviamente,scherzavo,ma qualcosa gliela avrei tirata volentieri,non sassi.. :nod) anche se avessi avuto 60 anni :OK)
Marco22":291zqemn ha detto:Il caglari ha costruito di + e avrebbe meritato quanto meno il pareggio..
I rigori erano più che generosi ma anche la punizione da cui è nato il nostro terzo goal non c'era..
In definitiva l'arbitro ha PERSO,Juve e Caglari,con una gran partita hanno vinto :OK)
Per ilo resto quoto Buffon...
Hispaniko":ah7nptdz ha detto:Volete Sapere la mia "UTOPIA"??????????
Poter assistere alle partire senza suddivisione di settori tra i vari Tifosi,guardandola tranquillamente a braccetto........
ma resterà "UTOPIA"......................
Hispaniko":19pti1ix ha detto:Marco22":19pti1ix ha detto:Il caglari ha costruito di + e avrebbe meritato quanto meno il pareggio..
I rigori erano più che generosi ma anche la punizione da cui è nato il nostro terzo goal non c'era..
In definitiva l'arbitro ha PERSO,Juve e Caglari,con una gran partita hanno vinto :OK)
Per ilo resto quoto Buffon...
:hail) :hail) :hail)
Sei da :handclap) :handclap) :handclap)