La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

sbenga":3hcjlrcm ha detto:
La partita l'ho vista io e l'abbiamo vista tutti...almeno spero :sedia)
A me sinceramente di Moggi & Co poco me ne frega, della juve, milan o inter ancora meno, però non ammettere che oggi la piccola provinciale non meritasse almeno il pari è antisportivo ;)

Diciamo che lo sono i rigori.. ;)
 
I rigori ci stavano, come non ci stava quello revocato.
Rimane anche il dubbio della palla dentro-fuori sul tiro di Bianco, magnificamente respinto dal portierone nazionale.

Il discorso non è quello, poco contano gli episodi, la juve è stata cinica e ha vinto...capita!
Sarebbe magari bello sentire commenti da gente che la partita l'ha vista, o almeno sentita integralmente in radiocronaca.
Come quelli che dalle mie parti vanno in giro con la sciarpa rossoblu e urlano forza Cagliari...ma non sanno manco i nomi dei giocatori :(
Io parlavo della partita da un punto di vista tecnico, difatti anche il vostro mister commenta così:

A Cagliari la Juventus ha sofferto tantissimo, trovando solo allo scadere il gol di Chiellini che vale tre punti. E’ finita 3-2 contro una squadra di casa mai doma, capace di rimontare per ben due volte lo svantaggio prima di chiudere il conto. “E’ stata una partita molto difficile, il Cagliari e’ una buona squadra che sa quello che deve fare in campo e lo fa ad altissima velocita’”, commenta Claudio Ranieri a Sky. “Ci hanno allungato, il primo tempo e’ stato difficile per noi, ma la Juventus e’ dura a morire e ha reagito”.

Grande carattere e grande concentrazione fino al 90’. “Sappiamo che cosa significa lottare fino all’ultimo secondo per cercare la vittoria”,aggiunge Ranieri, che loda particolarmente Mauro Camoranesi. ”Ha fatto cose deliziose quando e’ entrato nel secondo tempo. La nostra e’ stata una grandissima partita, contro un Cagliari che al “Sant’Elia” fara’ soffrire molte squadre”.


Sempre grandissimo Claudio Ranieri, sia come allenatore che come uomo :OK)
A Cagliari non ci dimenticheremo delle sue gesta passate...
 
Quali rigori ci stavano? :confusbig) A controcampo,Cesari(noto arbitro difensore della Juve..) ha dato 4 all'arbitro,poi è arrivato fino a 4,5...c'era 1 rigore ma forse del forse..e x fortuna che uno è stato annullato dall'assistente..mi sa che tanto è inutile parlarne.. :nod)
Dimenticavo 1 cosa..grazie agli imbecilli che hanno tirato i sassi contro il pullman..quasi quasi,al ritorno,vado a Torino a vedere la partita.. :D mi porto qualcosa da casa.. :sarcastic)
 
teknomotion":2fj1lw9q ha detto:
Dimenticavo 1 cosa..grazie agli imbecilli che hanno tirato i sassi contro il pullman..quasi quasi,al ritorno,vado a Torino a vedere la partita.. :D mi porto qualcosa da casa.. :sarcastic)

Ah, ma quelli sono i classici coglioni, esistono dappertutto.
Non vado più allo stadio perchè ho rischiato più volte di essere pestato dai miei stessi concittadini.

Ottima l'idea di emularli, sopratutto detto da uno di una certa età :OK)
 
Guarda, sarei il primo ad andare a lanciare pietre a quei 4 coglioni di oggi, però a loro e non a tifosi del Cagliari "casuali".
Più o meno so pure chi sono...tanto sono sempre gli stessi.

Come quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che 2 anni fa aveva fatto invasione di campo per pestare il portiere avversario e ci siamo dovuti giocare 4 mesi di squalifica a Tempio, giusto 250Km da Cagliari.
Pensa alla contentezza degli abbonati...

Oppure quando a Napoli, anni fa, per lo spareggio retrocessione, alcuni tifosi napoletani ci presero a sassate senza un motivo, visto che andavamo li in campo neutro e non sfidavamo il Napoli.

Cosa dovrei fare, prendere a sassate tutti i napoletani?

Inutile continuare il discorso, tanto la pensiamo troppo diversamente.

La partita è conclusa, i punti assegnati.
Alcune persone in questa discussione (che sicuramente hanno visto la partita) sono state obbiettive, altre meno.

Con questo saluto sportivamente tutti i tifosi della Juventus augurandovi un buon campionato :nod)
 
Quando i rigori sono contro,il giudizio è sempre obbiettivo,lo ripeterò all'infinito.. :nod) il Cagliari ha giocato bene,ma senza rigori non ci sarebbe stata storia,questo è il resoconto della partita :OK)
 
Parlando dei rigori, uno ci poteva pure stare ma l'altro :mad2) , comunque si accetta anche questo, però come detto anche da Buffon, spero solo ke al primo rigore dubbio concesso alla juve non scattino sempre le inutili polemiche :OK)
 
damicochris":2vlgke60 ha detto:
Parlando dei rigori, uno ci poteva pure stare ma l'altro :mad2) , comunque si accetta anche questo, però come detto anche da Buffon, spero solo ke al primo rigore dubbio concesso alla juve non scattino sempre le inutili polemiche :OK)

infatti perchè si fa un gran parlare solo di quando avviene la cosa contraria... ormai sappiamo come funziona!
 
partita giocata a mio vedere molto male senza gioco sulle fasce nel 1 tempo e con il centrocampo che ha costruito niente... nel 2 tempo con l'ingresso di Camoranesi le cose son migliorate (almeno qualcuno che saltasse l'uomo) i rigori ci potevano stare come non.. anche se ogni calcio d'angolo con le trattenute che avvengono in area ogni giornata dovrebbero esser fischiati 2000 calci di rigore... x il resto si ringrazia san Gigi..da apprezzare cmq la voglia dei giocatori di sudare e cercare di vincere fino alla fine...
PS Zebina lo dobbiamo far giocare xchè non abbiamo nessun altro meglio di lui in difesa
 
teknomotion":1ulvdfj5 ha detto:
Quando i rigori sono contro,il giudizio è sempre obbiettivo,lo ripeterò all'infinito.. :nod) il Cagliari ha giocato bene,ma senza rigori non ci sarebbe stata storia,questo è il resoconto della partita :OK)
Questo è un parere assolutamente condivisibile :OK)
D'altronde non si può pensare a vincere una partita con un fantoccio messo al posto del portiere...hai voglia a fare bel gioco :sic)
 
Per obiettività rigori al Cagliari molto generosi :OK)......
.............e se lo ammetto IO :asd) :asd)......rimane l'ottima prova del Cagliari,che purtroppo non porta nessun punto in classifica...........
 
teknomotion":zcwnbybc ha detto:
Ovviamente,scherzavo,ma qualcosa gliela avrei tirata volentieri,non sassi.. :nod) anche se avessi avuto 60 anni :OK)

Visto l'inasprimento delle pene..........

....con il rischio diffida.....6anni.........ecc....ecc......

a prescindere che non ne vale MAI la PENA..............

Lascia che gli idioti siano gli altri......purtroppo anche
"i soliti noti"........che con il Calcio e lo Sport,
non hanno nulla a che Fare .................IMHO.......... :OK) :fluffle)
 
Il caglari ha costruito di + e avrebbe meritato quanto meno il pareggio..
I rigori erano più che generosi ma anche la punizione da cui è nato il nostro terzo goal non c'era..
In definitiva l'arbitro ha PERSO,Juve e Caglari,con una gran partita hanno vinto :OK)

Per ilo resto quoto Buffon...
 
Marco22":291zqemn ha detto:
Il caglari ha costruito di + e avrebbe meritato quanto meno il pareggio..
I rigori erano più che generosi ma anche la punizione da cui è nato il nostro terzo goal non c'era..
In definitiva l'arbitro ha PERSO,Juve e Caglari,con una gran partita hanno vinto :OK)

Per ilo resto quoto Buffon...


:hail) :hail) :hail)

Sei da :handclap) :handclap) :handclap)

Volete Sapere la mia "UTOPIA"??????????

Poter assistere alle partire senza suddivisione di settori tra i vari Tifosi,guardandola tranquillamente a braccetto........
ma resterà "UTOPIA"......................
 
Hispaniko":ah7nptdz ha detto:
Volete Sapere la mia "UTOPIA"??????????

Poter assistere alle partire senza suddivisione di settori tra i vari Tifosi,guardandola tranquillamente a braccetto........
ma resterà "UTOPIA"......................

Utopia :sic)

Cagliari-Fiorentina di qualche anno fa, diciamo l'ultima volta che siamo saliti dalla B alla A.
Si giocava al S.Elia, Cagliari matematicamente in A, si attendeva solo il fischio finale per l'invasione di campo e la festa, poi i giocatori avrebbero fatto la passerella sul bus inglese etc.
OK, già prima del fischio finale c'erano casini in curva, ma dopo il fischio succede il finimondo: botte, roba che vola, lapidazioni etc.
Voi direte: "Hanno pestato i tifosi della fiorentina?".
No, si sono pestati tra di loro, e non era la prima volta!
I tifosi della fiorentina sono usciti tranquilli, e se la ridevano pure!!!!

Purtroppo la nostra curva Nord è pervasa da personaggi "best" di Cagliari e hinterland; se ci vai vestito ne esci in mutande.
Inoltre manco guardano la partita, visto che gli esponenti maggiori stanno girati verso la curva per cantare gli inni, tra l'altro bruttissimi e sempre gli stessi da 10 anni.

Comunque continua la festa per la promozione, ci si riunisce in una piazza a Cagliari e cosa succede?

1° Varie risse, sempre tra di noi;
2° Macchine prese a calci e pugni, per fortuna eravamo sulla Ax di un mio amico e manco si sono degnati di scassarla :D, però mi hanno fregato la bandiera.

Che dire, ora o vado in Sud affianco ai tifosi avversari, con cui al massimo ci scambio 2 parolacce ma non mi rapinano, oppure aggiungo 10E e vado in distinti.
 
Hispaniko":19pti1ix ha detto:
Marco22":19pti1ix ha detto:
Il caglari ha costruito di + e avrebbe meritato quanto meno il pareggio..
I rigori erano più che generosi ma anche la punizione da cui è nato il nostro terzo goal non c'era..
In definitiva l'arbitro ha PERSO,Juve e Caglari,con una gran partita hanno vinto :OK)

Per ilo resto quoto Buffon...


:hail) :hail) :hail)

Sei da :handclap) :handclap) :handclap)

:asd) Grazie..

Ma alla fine è la verità,chi lo nega è nel falso..
 
Sportività.....Obiettività...aggiungerei anche oltre a quello che hai sopracitato,Valori persi che fondamentale riportare in bella mostra ed evidenza come hai fatto :OK)

Ancora Complimenti,credimi,sinceri ed onesti :OK) :fluffle)
 
Top