sbenga":2tmfjz1r ha detto:La partita l'ho vista io e l'abbiamo vista tutti...almeno spero :sedia)
A me sinceramente di Moggi & Co poco me ne frega, della juve, milan o inter ancora meno, però non ammettere che oggi la piccola provinciale non meritasse almeno il pari è antisportivo
sbenga":iir4vy1a ha detto:La partita l'ho vista io e l'abbiamo vista tutti...almeno spero :sedia)
A me sinceramente di Moggi & Co poco me ne frega, della juve, milan o inter ancora meno, però non ammettere che oggi la piccola provinciale non meritasse almeno il pari è antisportivo
M-jetnasona2":1desbxkm ha detto:Proprio x come ha vinto oggi è la conferma che questa juve non lotta x un posto nella coppetta uefa ma bensi x lo scudetto.
A cagliari non si va x fare una passeggiata, se poi hai 2 rigori contro e vinci 3-2,dimostrando di saper soffrirevuol dire che la mentalità è quella giusta.
Un ritocco dietro in difesa e poi siete apposto :OK)
M-jetnasona2":q7ucykrt ha detto:Proprio x come ha vinto oggi è la conferma che questa juve non lotta x un posto nella coppetta uefa ma bensi x lo scudetto.
A cagliari non si va x fare una passeggiata, se poi hai 2 rigori contro e vinci 3-2,dimostrando di saper soffrirevuol dire che la mentalità è quella giusta.
Un ritocco dietro in difesa e poi siete apposto :OK)
Friendevil":2zd9smcp ha detto:Ma soprattutto perchè continuiamo a tenre in squadra quella mezza sega di Zebina? :nono02) :nono02) :nono02)