La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

qua la vedo sempre più brutta sull'1-1... :matto)
 
a questo punto non scrivo più! silenzio stampa perchè il secondo rigore gliel'hanno dato davvero! :?:
 
La partita l'ho vista io e l'abbiamo vista tutti...almeno spero :sedia)
A me sinceramente di Moggi & Co poco me ne frega, della juve, milan o inter ancora meno, però non ammettere che oggi la piccola provinciale non meritasse almeno il pari è antisportivo ;)
 
sbenga":2tmfjz1r ha detto:
La partita l'ho vista io e l'abbiamo vista tutti...almeno spero :sedia)
A me sinceramente di Moggi & Co poco me ne frega, della juve, milan o inter ancora meno, però non ammettere che oggi la piccola provinciale non meritasse almeno il pari è antisportivo ;)

infatti sono d'accordo ;)
 
Secondo il mio modesto parere, per quel che si è visto in campo, il cagliari avrebbe strameritato la vittoria.
Abbiamo fatto una partita infima, giocando praticamente dall'inizio in 10 (vedi Almiron) e lasciando fare ai giocatori del cagliari quel che volevano.
Resta comunque la soddisfazione di aver vinto su un campo dove pochi si prenderanno i tre punti... e soprattutto abbiamo vinto nonostante Tagliavento... chissà se se ne parlerà in tv del suo imparzialissimo arbitraggio!!!!
 
sbenga":iir4vy1a ha detto:
La partita l'ho vista io e l'abbiamo vista tutti...almeno spero :sedia)
A me sinceramente di Moggi & Co poco me ne frega, della juve, milan o inter ancora meno, però non ammettere che oggi la piccola provinciale non meritasse almeno il pari è antisportivo ;)


Per carità, non voglio mica dire che la Juventus abbia meritato...anche perchè ho seguito solo la radiocronaca, però, da juventino...capiscimi...fermo restando che il Cagliari magari meritava. :OK)
 
Proprio x come ha vinto oggi è la conferma che questa juve non lotta x un posto nella coppetta uefa ma bensi x lo scudetto.
A cagliari non si va x fare una passeggiata, se poi hai 2 rigori contro e vinci 3-2,dimostrando di saper soffrirevuol dire che la mentalità è quella giusta.
Un ritocco dietro in difesa e poi siete apposto :OK)
 
M-jetnasona2":1desbxkm ha detto:
Proprio x come ha vinto oggi è la conferma che questa juve non lotta x un posto nella coppetta uefa ma bensi x lo scudetto.
A cagliari non si va x fare una passeggiata, se poi hai 2 rigori contro e vinci 3-2,dimostrando di saper soffrirevuol dire che la mentalità è quella giusta.
Un ritocco dietro in difesa e poi siete apposto :OK)

:clap) :clap) :clap)
 
M-jetnasona2":q7ucykrt ha detto:
Proprio x come ha vinto oggi è la conferma che questa juve non lotta x un posto nella coppetta uefa ma bensi x lo scudetto.
A cagliari non si va x fare una passeggiata, se poi hai 2 rigori contro e vinci 3-2,dimostrando di saper soffrirevuol dire che la mentalità è quella giusta.
Un ritocco dietro in difesa e poi siete apposto :OK)


...concordo con te...anche se il cammino sarà duro...
 
Una vittoria sofferta ma pur sempre una vittoria... :OK)
Il cagliari ha giocato meglio, ma fortunamente è entrato camoranesi 2 assist :OK)
Ma quei rigori?? :confusbig) :member)
 
Friendevil":2zd9smcp ha detto:
Ma soprattutto perchè continuiamo a tenre in squadra quella mezza sega di Zebina? :nono02) :nono02) :nono02)

me lo chiedo da parecchio tempo... ma purtroppo non riesco a trovare una risposta :shrug03)
 
Top