La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Hispaniko":1gu5un1t ha detto:
Toldo Burdisso Chivu Cesar Cambiasso Solari Jimenez Adriano Crespo

9/11 proprio da terza squadra non direi......figuraccia e basta....vale anche per loro......fermo restando l'ìimportanza della posta in palio :OK)
concordo sulla figuraccia...
per i nomi... non significa nulla: burdisso e chivu nn hai mai giocato insieme +2 primavera -schemi e automatismi?????-
idem per cesar, cambiasso, solari etc...
rimane la figuraccia, ma soprattutto rimangono le mie perplessità sull'importanza (e la necessità) di questa partita... :matto)
 
Hispaniko":23ivkxwv ha detto:
si ma continuiamo in maniera inerente,visto che è il 3d bianconero :OK)

già...non inquiniamolo con tutto ciò che riguarda l'inter.... :asd) :crepap) :crepap) :rotolo)
 
teknomotion":2c40i1qd ha detto:
Beh la copa Italia è sempre stata emarginata..forse xchè la vincono (quasi) sempre gli stessi.. :sarcastic)

quindi forse in fondo in fondo non è tanto emarginata... :shrug03)
 
la coppa italia dà un posto in Uefa... quindi non è da snobbare anche se spero che quest'anno ci vada meglio in campionato zona Champions :OK)
 
Per Juve Livorno sono andato allo stadio...
sorvoliamo sui 30 € per lcurva , il sistema dei biglietti nominali è completamente fallito... non ero più andato senza biglietto e sono stato costretto a rivolgermi agli ultà ( o affini ) che gestiscono blocchetti di abbonamenti che hanno rastrellato tra i pochi disponibili (stadio Olimpico). Ti fanno il cambio di titolarità ma qui viene il bello ... 35 minuti di coda! fanno tutto loro ma si entra a partita iniziata :KO) . O si fà così o stai fuori perchè perfino il tabaccaio "di fiducia" non vende più le curve
Poi si lamentano che la gente non và più negli stadi... :backb)
 
Questa Juve mi piace.

Mi piace l'allenatore, mi è sempre piaciuto per la verità, e mi piace come si stiano valorizzando alcuni giovani molto promettenti.

Sono un estimatore di Nocerino: se non si perde potrebbe diventare il pilastro futuro del centrocampo della nazionale.
 
boniak":3ludfy7w ha detto:
Per Juve Livorno sono andato allo stadio...
sorvoliamo sui 30 € per lcurva , il sistema dei biglietti nominali è completamente fallito... non ero più andato senza biglietto e sono stato costretto a rivolgermi agli ultà ( o affini ) che gestiscono blocchetti di abbonamenti che hanno rastrellato tra i pochi disponibili (stadio Olimpico). Ti fanno il cambio di titolarità ma qui viene il bello ... 35 minuti di coda! fanno tutto loro ma si entra a partita iniziata :KO) . O si fà così o stai fuori perchè perfino il tabaccaio "di fiducia" non vende più le curve
Poi si lamentano che la gente non và più negli stadi... :backb)


Tieni presente, però, che se non ci fosse una mandria di imbecilli in giro non si sarebbe arrivati a questo...purtroppo ne pagano le conseguenze tutti...
 
Top