La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Pessotto in cura per depressione

Del Piero, Zambrotta e Ferrara dall'ex compagno di squadra

(ANSA) - TORINO, 27 GIU -

Gianluca Pessotto era in cura da un medico per depressione. Oggi aveva preso un appuntamento col sanitario. E' quanto trapela dagli ambienti investigativi e vicini alla Juventus. Il suo stato depressivo sarebbe stato legato a problemi personali. Intanto Del Piero, Zambrotta e Ferrara stanno lasciando il ritiro azzurro per andare a Torino a trovare l'ex compagno di squadra. I due azzurri e il componente dello staff tecnico andranno in Italia con un volo privato.



Bravi ragazzi!!!! e forza Pesso :A)
 
FC JUVENTUS S.p.a.

27 giu 2006 - 17:26

La Juventus abbraccia Pessotto

La Juventus FC abbraccia il suo Team Manager Gianluca Pessotto e tifa per lui in questo momento difficile, nella speranza di vederlo tornare presto in squadra.



:handclap)
 
foto_3ddf819054efc.jpg


251385_MEDIUMLANDSCAPE.gif



:A) :A) :A) :A)
 
Questa sera Luciano Moggi a Ballarò

Questa sera vi consiglio di non perdere la puntata di Ballarò, dato che l'ospite della serata sarà Luciano Moggi.

Sul televideo della rai hanno già anticipato che Moggi è scoppiato in lacrime dicendo che l'hanno crocifisso.

A parte queste scene umilianti, che personalmente eviterei di mostrare in televisione, dev'essere una puntata molto interessante e farò zapping tra mondiali e ballarò.
 
Il Padrino":39k5hr3f ha detto:
da quanto ho sentito c'è il rischio che rimanga paralizzato.. :cry:

Dove l'hai sentito?? :?:
Su raitre ieri sera un giornalista esprimeva il dubbio che lo stato depressivo sia stato innescato dalle vicende giudiziarie sul processo doping, nei cui atti (200 pagine di relazione) almeno 10 riguardavano Pessotto.
La moglie interpellata ha detto che avevano litigato poco prima perchè lui aveva dovuto disdire una gita al mare con famiglia e amici per fare un sopralluogo per il ritiro della juve, ma non poteva essere quello il motivo. Lei dice che a Pessotto il ruolo di team manager, accettato con entusiasmo all'inizio, non sia soddisfacente come pensava e non si sentiva tagliato per quel ruolo..
Ma fosse così perchè farla finita per un lavoro sbagliato? Ne parli con la società e lasci il posto a favore di qualcos'altro no? :sgrat)
 
Re: guardate sul sito della gazzetta...

superalex78":2zxmam3n ha detto:
alk147":2zxmam3n ha detto:
superalex78":2zxmam3n ha detto:
l'hanno trovato con un rosario in mano, ma che cacchio sta accadendo.... :?: :?: :?:
Dove l'hai letto?

A Studio Sport han dato solo la notizia della caduta dicendo però che era caduto da una finestra anzichè dal tetto.

Comunque è veramente incredibile, speriamo si rimetta, l'ho sempre trovato un ragazzo molto tranquillo ed equilibrato.

l'ho letto su msn notizie, la polizia segue la pista del tentato suicidio, adesso non ridete ma riporto:"Pessotto è infatti salito fino a un abbaino, stringendo tra le mani un rosario e da lì è precipitato gettato nel cortile interno. Dapprima è finito su un 'Alfa 147 che era parcheggiata, poi e' rimbalzato su una Lancia Phedra che era a fianco ed è quindi finito a terra. Sul posto si sono recati il questore Rodolfo Poli e il sostituto procuratore Andrera Calice."

La 147 gli ha salvato la vita, è proprio una gran macchina la nostra!!!

http://sport.msn.it/calcio/sport_sto915126.shtml

eh si, la 147... che tra l'altro sembra fosse di bettega o giraudo! in ogni caso sono ci sono rimasto di merda! penso che pessotto sia una delle poche bandiere del calcio italiano ormai! è stato sempre un esempio per tutti, serio e pacato, esperto... FORZA GIANLUCA! CORAGGIO E FORZA DI VOLONTA', quella che hai sempre avuto!... è ora che la devi ritrovare! :member)
 
yugs":2wuel78x ha detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/06_Giugno/29/pessotto.shtml

E' ancora in pericolo di vita, ha avuto anche un lieve peggioramento... :?:

si purtroppo...speriamo che non smetta di combattere e che riesca a reagire,pensando soprattuto alle sue bambine!Forza Gianluca!
 
Capello al Real, oggi l'annuncio

03 07 2006

Ramon Calderon avrebbe vinto di stretta misura l'elezione a nuovo presidente del Real Madrid.
Tuttavia, l'annuncio ufficiale è stato rinviato dopo che l'ex ministro delle finanze Villar Mir ha detto di voler presentare un ricorso contro la vittoria di Calderon. Secondo Mir, ottomila voti inviati per posta andrebbero contabilizzati e potrebbero rovesciare il risultato.

Se l'elezione di Calderon verrà confermata, sarà certo l'arrivo di Fabio Capello sulla panchina delle 'merengues' perchè sarà lo stesso Calderon ad annunciarlo ai tifosi del Real.
Il tecnico friulano aveva incontrato Calderon circa un mese, in un ristorante di Pantelleria, dando la sua parola al candidato alla presidenza. Ora a Torino aspettano una comunicazione ufficiale da parte di Capello che incontrerà i dirigenti juventini il 12 luglio.

Con Capello chi arriverà? Lo juventino Emerson e il milanista Kakà sono i due obiettivi dichiarati da tempo dal 55enne avvocato spagnolo.

Dalla Juve poi il Real potrebbe 'pescare' altri due gioielli Zlatan Ibrahimovic e Fabio Cannavaro sul quale però c'è insistente anche di molte altre squadre europee dopo il suo straordinario Mondiale. Dai campionati esteri dovrebbero arrivare anche Cesc Fabregas dall'Arsenal e Arijen Robben dal Chelsea.

Dopo l'addio di Capello, la Juve dovrà ufficilizzare il nome del nuovo allenatore. Al momento la rosa dei possibili allenatori futuri bianconeri è ristretta a due nomi: quelli di Alberto Zaccheroni e Didier Deschamps.



Vattene stronzo mercenario :KO) ...e portati pure gli altri mercenari di Emerson e Ibrahimovic ma non toccare Cannavaro :mad2)


...se poi ti porti pure Kakà :crepap)
 
a quanto ho sentito oggi ormai è quasi ufficilale....il prox allenatore della juve sarà Dechamps :OK)

di quelli ke partono nn parlo...


d'accordo ankio su il non toccare il nostro Cannavaro :mad2)
 
Credo che se dovessimo retrocedere (come ahimè sembra certo!! :mecry2) ) i giocatori che rimarranno saranno legati indissolubilmente alla storia della Signora, perchè questa scelta rappreseterebbe un gesto di grandissimo attaccamento alla maglia e di rispetto nei confronti dei tifosi. Io sto aspettando questo momento per sapere davvero chi merita questa gloriosa società e chi invece non è degno nemmeno di pronunciarne il nome!

COMUNQUE VADA RISORGEREMO!!!!!
 
Top