La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

se cassano va al napoli è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! xk se ne va dalla roma x essere preso x il culo ora torna in italia e va a giocare nel napoli!!!xò ho sentito voci ke dicono ke cassano vuole andare al milan e gilardino va alla juve...
 
bo ki te la dtt magari ancelotti se ne va e il milan si ritrova un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke lo mette dentro!io penso ke la roma quando cassano se ne e andato via sara stata felice... :rotolo)
 
ciao a tutti sono di catania e la seconda squadra del cuore è la juve,finalmente il prossimo anno siamo di nuovo in A.evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 
ciao fau..finalmente una ragazza ke scrive sul topic sport della juve... :asd) cmq bene sono contento di questo..speriamo di fare un bel campionato il prossimo anno... :asd)
 
dopo l'arrivo dell'ottimo Iaquinta, x fortuna abbiamo preso Molinaro e IL nuovo fenomeno Nocerino... veramente peccato x Gasbarroni.. Speriamo di trattenere Trezeguet e Miccoli e l'attacco sarà veramente a posto...
 
Top