La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Mi pare che la società non sia così sprovveduta come sembrava ma abbia le idee abb chiare e sappia cosa fare anche sul mercato.
Gli stessi acquisti che stanno cercando di fare mi sembrano decisamente oculati e volti ad ottenere una squadra da Champions.

La difesa è rivoluzionata considerato che arriverà un centrale che affiancherà Criscito e Grygera oltre a Chiellini che mi pare inamovibile.
Centrocampo abbiamo ottimi elementi e davanti se arriva Iaquinta avremo un ottimo attacco.

Poi nei prossimi 3 anni con un colpo all'anno credo la squadra diventerà molto forte.
 
Friendevil":2z9lnb5q ha detto:
Mi pare che la società non sia così sprovveduta come sembrava ma abbia le idee abb chiare e sappia cosa fare anche sul mercato.
Gli stessi acquisti che stanno cercando di fare mi sembrano decisamente oculati e volti ad ottenere una squadra da Champions.

La difesa è rivoluzionata considerato che arriverà un centrale che affiancherà Criscito e Grygera oltre a Chiellini che mi pare inamovibile.
Centrocampo abbiamo ottimi elementi e davanti se arriva Iaquinta avremo un ottimo attacco.

Poi nei prossimi 3 anni con un colpo all'anno credo la squadra diventerà molto forte.

quoto ale..

la direzione è quella giusta :nod) e poi sto ranieri, nell'intervista ho sentito una persona davvero emozionata e motivata :up)
 
cuorerosso":jqosa2x6 ha detto:
si nel chelsea l'ha vinto il primo dell'era abramovic ( non so come si scrive)

no al chelsea non ha vinto l'hanno fatto fuori proprio per quello... ma ha scoperto Lampard che l'ha fatto giocare alla Veron che in quella stagione si era infortunato... Ha "solo" vinto delle coppe... ma Lippi prima di venire alla Juve che aveva vinto??? A me Ranieri piace è una persona seria...
Altro che il mesciato...
Mi ricordo che Ranieri quando è andato via dal Chelsea i tifosi gli hanno fatto un saluto pazzesco... stadio tutto esurito che lo acclamavano...
Detto questo speriamo in bene!!! :D :D
 
Marco22":34vqshrt ha detto:
Saturno147":34vqshrt ha detto:
ranieri e' un ottimo allenatore...con il valencia ha fatto bei campionati...e se non sbaglio aveva vinto qualke scudetto...
Quello era Hector Cuper.. :asd)

Nel Chelsea forse ha vinto lo scudetto,ma non ne sono sicuro..
:asd) misono confuso allora.... :asd) cmq grande gigi ke ha confermato e ha prolungato il contratto fino al 2012...penso ke questa sua scelta,e' maturata dal legamento ke ha verso la juve...e pure dal fato ke anke se non gioca in champions,gioca le partite della nazionale per la qualificazioni agli europei,e agli europei il prossimo anno...
 
Perchè se non sbaglio se andava via lo avrebbero pagato solo 25 milioni di euro mi sembra per una clausola sul contratto, se non sbaglio, e 25 milioni di euro per buffon son molto pochi!
 
Top