La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

andrei in Turchia solo per vedere i tifosi del fenerbace....che spettacolo , altro che noi , che ci accoltelliamo sotto la stessa bandiera...
<embed src="http://www.youtube.com/v/LBBPoyXEOhM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350">
 
complimenti al Napoli allora.... ieri Trezeguet con il gesto ha sancito la sua voglia di lasciarci.. va bene così in quanto a un 'intervista Blanc aveva fatto capire che x il rinnovo chiedeva cifre al di sopra dei nuovi parametri che adotterà la Juve... meglio cederlo visto che va x i 30 pure Camoranesi non si adeguerà al nuovo contratto quindi verrà ceduto x ricavare cash da reinvestire ... con chi li rimpiazzeremo??? io ipotizzo premettendo che David è difficile da rimpiazzare a me piacerebbe Saviola anche se le doti fisiche lo accostano a Del Piero.. Iaquinta non è un goleador.. Huntelaar è una scommessa.. farei uno sforzo economico proverei a prender Eto'o o Henry... Camoranesi è già stato sostituito con Salihamidzic..
 
DevilBoss86":19q2ke7o ha detto:
cmq fossi stato l'allenatore....a treseguet lo avrei sbattuto fuori a calci nel sedere....

te ne vuoi andare....vattene, ma è inutile che ti metti a fare gesti e parole...

Lui ha dichiarato che è la società a non volerlo tenere... cmq secondo me sarebbe ora che la Juve cambi genere di attaccanti... voglio dire che facciano la differenza anche da soli.. il genere inzaghi e trezeguet devono avere una squadra sempre in forma dietro... poi tanto di cappello fanno tanti gol... ma se la squadra non gira sono un uomo in meno che ne dite???
Per me ottimo sarebbe Sheva!!! ma non verrebbe sicuramente
 
boniak":22mx8rkh ha detto:
andrei in Turchia solo per vedere i tifosi del fenerbace....che spettacolo , altro che noi , che ci accoltelliamo sotto la stessa bandiera...

B'è non è che noi ai tempi d'oro eravamo da meno...

Juve Real 2 - 0 dopo il secondo goal... ;)

Come al solito presente... :OK)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yIMWHG7d3Ag" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>


Juve Arsenal

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ywSpR0vIiqE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Trezeguet ha tutte le ragioni del mondo x andarsene .. la società sta puntando ad abbassare il monte ingaggi e l'offerta x il rinnovo è lontana dai 4 milioni percepiti attualmente...viste le alternative .. io l'avrei tenuto...140gol son tanti e quanti decisivi... Messi e Saviola non hanno la fisicità di David, Gilardino è sopravvalutato ultimamente segna poco..Iaquinta dubito che faccia 20 gol all'anno.. Huntelaar è tutto da scoprire e poi viene da un campionato dove anche io sarei capace di segnare 50 gol.. Sheva è alla frutta...
 
Trezeguet si rompe una volta si e l'altra anche senza contare i lunghi periodi di riposo dal gol che si prende.

Grandissimo attaccante, non gli si può dire nulla ma dire che in giro non c'è di meglio, beh non ne sarei così sicuro.

Ad esempio io amerei moltissimo uno scambio con Adriano, in una nuova società probabilmente avrebbe gli stimoli giusti per tornare grande, quello è un giocatore impressionante :nod)
 
7seven7":3o21uhgj ha detto:
DevilBoss86":3o21uhgj ha detto:
cmq fossi stato l'allenatore....a treseguet lo avrei sbattuto fuori a calci nel sedere....

te ne vuoi andare....vattene, ma è inutile che ti metti a fare gesti e parole...

Lui ha dichiarato che è la società a non volerlo tenere... cmq secondo me sarebbe ora che la Juve cambi genere di attaccanti... voglio dire che facciano la differenza anche da soli.. il genere inzaghi e trezeguet devono avere una squadra sempre in forma dietro... poi tanto di cappello fanno tanti gol... ma se la squadra non gira sono un uomo in meno che ne dite???
Per me ottimo sarebbe Sheva!!! ma non verrebbe sicuramente


Quoto.

Se ne và ????

Era ora, non mi è mai piaciuto!
 
Friendevil":1og23njb ha detto:
Trezeguet si rompe una volta si e l'altra anche senza contare i lunghi periodi di riposo dal gol che si prende.

Grandissimo attaccante, non gli si può dire nulla ma dire che in giro non c'è di meglio, beh non ne sarei così sicuro.

Ad esempio io amerei moltissimo uno scambio con Adriano, in una nuova società probabilmente avrebbe gli stimoli giusti per tornare grande, quello è un giocatore impressionante :nod)


magari arrivasse Adriano...

quello che non mi piace di treseguet è che ,sfondato di soldi, non ha accettato la revisione del suo contratto.....sai in che condizione siamo, sai che ci dobbiamo riprendere....almeno contribuisci un altro anno e poi fa quel che vuoi....
 
complimenti al napoli e all'inter ke dopo vent'anni è riuscita a vincere ilc ampionato ma scusate dopo un'anno in B dobbiamo rifarci in A e far vedere a moggi ke noi sappiamo vincere anke senza le sue chiamate!!!forza juve :up)
 
continuo con ot
Marco , non puoi dirmi che non è impressionante la tifoseria del fenerbace :elio) record di decibel e di "persone che saltano nello stsso momento " 48000 !!!!! anch'io qualche biglietto l'ho già fatto.... sempre in curva , ultima volta contro il napoli... anche se vado relativamente poco...
ps: il Dellealpi (che a me piaceva com'era (piuttosto che aspettare anni)) lo rifanno in parte o no?
Avevo sentito che non si fà più nulla....
 
Top