La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Specie Buffon!

Se treseguet se ne vuole andare se ne andasse....mi spiace dirlo ma quest'anno non ha brillato, troppi infortuni, troppo delicato...e poi se la sua volontà è di andare via....significa che non vuole aiutarci ancora!
 
alk147":nkk38ah5 ha detto:
DevilBoss86":nkk38ah5 ha detto:
raga buffon se ne va....ha comprato una villa sul lago di como...
Beh, dai, non è detto, anche George Clooney ne ha una, ma non è andato nè all'inter, nè al Milan. :p



:crepap) :crepap) :crepap)

Mi immaggino Clooney in finale col Liverpool :crepap)


Cmq bisogna vedere se perdiamo anche Nedved....forse si ritira
 
Ragazzi io non riesco ancora a gioire......c'ho tanta di quella rabbia ripensando all'estate passata.....vorrà dire che esploderà tutta al prossimo vero trionfo.... :sarcastic) :sarcastic) ....SEMPRE FORZA JUVE
 
In una lunga intervista concessa a "La Stampa", Gigi dice che:
Per restare dovrei sentirmi al centro di un progetto che mi appaghi professionalmente. Il fatto di non poter giocare la coppa non incidere nella mia scelta.Seguirò il cuore,l'istinto e la ragione.Ho deciso di prendermi un po' di tempo e anche alla società chiederò di non avere fretta. Non c'è nessuna casa a Como, qualcuno ha avuto le visioni. Il ds Secco fiducioso: "Lo convinceremo a restare".
 
CALCIO: JUVENTUS, IBRAHIMOVIC RITORNA IN BIANCONERO


(PRIMA) TORINO - Certo, molto probabilmente dovrà farsi prima "perdonare" dai tifosi, ma la notizia ha del clamoroso. Infatti sembra proprio che Zlatan Ibrahimovic abbia espresso l'intenzione di tornare alla Juventus nel prossimo campionato e di lasciare l'Inter. Gli ostacoli perchè l'affare vada in porto sono due. Il primo che il giocatore vuole vedere come la società rinforzerà la squadra, incluso il fatto non trascurabile di mantenere in bianconero Buffon e Camoranesi, dall'altra il prezzo diventato molto alto e che farebbe dirigere la Juventus altrove, visto soprattutto che i rinforzi dovranno essere numerosi. Per ora resta comunque il dato non di poco conto che Zlatan, nonostante l'anno spensierato passato ad Appiano Gentile voglia far ritorno nella squadra che lo ha portato in Italia.(PRIMA)

http://primapress.it/index.php?pagina=i ... d_stringa=



:?: non lo voglio piùùùù
 
uno come Zlatan lo riprenderei anche se ha giocato nel Toro... vale il prezzo del biglietto... a parte questo il legame Deschamps e la società è tornato sereno con un probabile matrimonio pure x il prox anno.. La questione Buffon è sempre confusa.. dopo le parole di Trezeguet che vorrebbe restare la società dove prende i soldi x il mercato????? Buffon ceduto... altrimenti la campagna senza cessioni sarebbe senza nomi altisonanti...la società ha promesso un paio di nomi a breve x far riscaldare il cuore ai tifosi...
 
Per me può restare dove sta, se ne è voluto andare perchè per 1 anno non voleva la diminuzione dello stipendio......(poveretto, anke io che testa di cxxxx che sono, come avrebbe fatto a mantenere la famiglia senza quei 3-4 miliardi in meno all'anno.....) restasse dove sta!
 
Top