va be ma la stagione di quest anno non va calcolata..trezeguet non ha brillato..pero' c'e' da tenere conto il fattore psicologico...
Saturno147":3tewfn5o ha detto:va be ma la stagione di quest anno non va calcolata..trezeguet non ha brillato..pero' c'e' da tenere conto il fattore psicologico...
ma possibile che bastano 3-4 mesi giocati cosi cosi(si fa per dire,perchè mi pare che 12 gol l'ha fatti e il capocannoniere ne a fatti solo 6 in più battendo rigori e punizioni,per cui non è che non ha segnato)per screditare un campione come Trezeguet? :shrug03)Pulisan":2lq54m8s ha detto:beh se vuole andare trezeguet che vada.... per quello che ha fatto in questo campionato forse è meglio che lo prenda qualche squadra che lavora solo per le sue passeggiate davanti al portiere....
DevilBoss86":uh87hz5i ha detto:raga buffon se ne va....ha comprato una villa sul lago di como...
casper72":i8m7fz0f ha detto:DevilBoss86":i8m7fz0f ha detto:raga buffon se ne va....ha comprato una villa sul lago di como...
Sì ma non ha ancora venduto quella dietro la Gran Madre qui a Torino...
Mi attacco a ogni cosa pur di non smettere di sperare... :asd)
DevilBoss86":2pvt2g8e ha detto:casper72":2pvt2g8e ha detto:DevilBoss86":2pvt2g8e ha detto:raga buffon se ne va....ha comprato una villa sul lago di como...
Sì ma non ha ancora venduto quella dietro la Gran Madre qui a Torino...
Mi attacco a ogni cosa pur di non smettere di sperare... :asd)
Vorrei farlo anke io casper....ma purtroppo dopo aver sentito anche le voci su treseguet e camoranesi...
teknomotion":2tokl25j ha detto:Molto bene,adesso speriamo di fare una campagna acquisti decente