Friendevil":l2yxf1yt ha detto:
Scusa eh ma quando mai hai sentito dire dai dirigenti della Juve: "Prendo Gerrard!". (per dirne uno ma in mezzo mettitci anche tutti gli altri)
E "essere competitivi" non necessariamente significa "vinceremo il prossimo anno", ma vuol dire ce la batteremo, magari per una posizione dignitosa (leggi 4° posto e preliminari di Champions).
http://www.bianconerionline.com/web/index.php?option=com_content&task=view&id=1555&Itemid=9
e precisamente a questo pezzo di articolo...."I nomi che si è sentito offrire in tante riunioni non lo soddisfano in pieno: perché passi Torsten Frings, un mediano- podista di buona esperienza internazionale, ma l’argentino Sergio Bernardo Almiron proprio no, non gli garba. Deschamps smania per Steven Gerrard, che risolverebbe non solo i problemi di un reparto ma addirittura dell’intera formazione. E incatenerebbe Buffon alla porta bianconera. Però la la stella del Liverpool è stata definita « un sogno » da Secco, che durante la missione esplorativa in Inghilterra compiuta nelle scorse settimane, oltre a sondare il terreno per Frank Lampard, un altro dream, ha chiesto lumi pure su Gerrard. Il quale costa 40 milioni di euro, ammesso che il Liverpool sia intenzionato a cederlo, e si porta appresso un ingaggio di cinque netti. Cifre che hanno provocato un blocco cardiaco al diesse bianconero. « I soldi ci sono... » , è stata la riflessione ad alta voce di monsieur Didier, politicamente corretta. « Non sono tutti disponibili per uno solo » , si è sentito rispondere. Testa dura, Deschamps non demorde e c’è da immaginare che tornerà alla carica per il fuoriclasse dei Reds e della nazionale inglese. O per Lampard. Mica robetta.
Su Gerrard e su Almiron si è innestata la prima discussione, su Luca Toni e Vincenzo Iaquinta è divampata la seconda. Perché dinanzi alla richiesta del centravanti della Fiorentina come sostituto di Trezegol, abbastanza simile per prestanza fisica e caratteristiche tecniche, l’allenatore si è trovato di fronte alla candidatura dell’attaccante friulano, che è sempre campione del mondo, ma ha doti assolutamente diverse e poco “ ci azzecca” con l’impianto di gioco del francese. Per adesso non si è trovata una soluzione, con l’aggravante che Toni ora sembra tentato dal Bayern Monaco. E se il bomber emiliano firma davvero per i bavaresi chi potrà prendere il posto di Trezeguet? Domande che rodono il fegato di Deschamps e gli provocato incontenibili pruriti alla lingua.
A meno che..."
ripeto non nascondo che deschamps sia stato un'ottimo giocatore ed è un'ottima persona....ma come allenatore bè c'è di meglio in giro....nonostante questo gli dò ragione a riguardo delle sue perplessità se rimanere o nò perchè se a uno gli si promette la luna e poco dopo ne riceve 1/4 non sò voi ma anche io mi sentirei preso per i fondelli
e con Boumsong,Criscito e Legrottaglie non ci si arriva 4 in campionato