La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

conte31":ga2u9n6z ha detto:
.E poi sarei felicissimo se tornasse Maresca,(hai visto che gol che ha fatto contro il Real)l'unico credo degli italiani all'estero che sta facendo proprio bene

http://www.youtube.com/watch?v=OHdENZvmhGk

il gol che dici è questo alla Zidane no?

guarda che io mi metterei sulla GT subito x andare a Siviglia aprenderlo
 
DaniGT":u3egttxy ha detto:
conte31":u3egttxy ha detto:
.E poi sarei felicissimo se tornasse Maresca,(hai visto che gol che ha fatto contro il Real)l'unico credo degli italiani all'estero che sta facendo proprio bene

http://www.youtube.com/watch?v=OHdENZvmhGk

il gol che dici è questo alla Zidane no?

guarda che io mi metterei sulla GT subito x andare a Siviglia aprenderlo
si proprio questo che gol! se vuoi andiamo insieme a prenderlo,te lo ricordi il gol del pari nel derby con quell'esultanza?
 
conte31":55435sw3 ha detto:
se vuoi andiamo insieme a prenderlo


e allora andiamo a prenderlo


fans_maresca.jpg
 
quadrifoglio jtd":2nasfnx6 ha detto:
già ho sentito anch'io questa notizia......mah cmq speriamo che deschamps faccia le valigie ma dubito....


...allenatore a parte, aspettiamo la campagna acquisti 2007-08 ...lì peseremo la Società...
 
IVAN":1wmbg78o ha detto:
quadrifoglio jtd":1wmbg78o ha detto:
già ho sentito anch'io questa notizia......mah cmq speriamo che deschamps faccia le valigie ma dubito....


...allenatore a parte, aspettiamo la campagna acquisti 2007-08 ...lì peseremo la Società...


ho sentito proprio ora un'intervista di cobollone...non prenderemo un solo grande nome ma 3 o 4 buoni giocatori di ottima prospettiva futura....allora in settimana firma iaquinta ed in qualche modo mi stà bene...ma se non sbaglio ha già 28 anni....sarebbero questi i giocatori forti in prospettiva futura????....ragazzi non sò voi ma io di questa dirigenza non mi fido e non me ne sono mai fidato...speriamo bene.... :shrug03)
 
28 anni vi sembra vecchio?
E poi Iaquinta mi pare segni sempre.

E preferisco anch'io 3-4 buoni nomi al superfuoriclasse visto che abbiamo bisogno di alcuni innesti non di uno solo :nod)

Per la campagna acquisti che ha in mente la maggior parte di voi servono almeno 200 milioni di €
 
Friendevil":1yr8wsxf ha detto:
28 anni vi sembra vecchio?
E poi Iaquinta mi pare segni sempre.

E preferisco anch'io 3-4 buoni nomi al superfuoriclasse visto che abbiamo bisogno di alcuni innesti non di uno solo :nod)

Per la campagna acquisti che ha in mente la maggior parte di voi servono almeno 200 milioni di €

I nomi in giro non li mettiamo noi ma la società.....il presidente dice che saremo subito competitivi....l'allenatore e il direttore generale dicono che ci vorranno 5 anni....si faceva il nome di gerrard e dopo un pò di tempo il liverpool ha rinnovato a vita il contratto di gerrard...si faceva il nome di frings e proprio la settimana scorsa frings ha rinnovato per altri 4 anni....si faceva il nome di toni e toni ha quasi firmato per il bayern......ora si parla di huntelaar ma proprio stamattina sono spuntati manchester e barcellona.......se lo avrebbero detto fin dall'inizio che avremmo preso almiron e iaquinta bene nessun problema...ma prendere i tifosi per il cu :ignore) :ignore) in questo modo non mi sembra giusto....e poi non si lamentino se i vari buffon,trezeguet e camoranesi dicono di voler andare via...se buffon si lamenta da quasi due mesi dicendo che rimane solo se c'è un progetto serio e questo progetto è in fase di lancio da 6 mesi ma sembra proprio non voler partire bè qualche problema secondo me c'è......chiamatemi pazzo ma rivoglio la vecchia dirigenza
 
Scusa eh ma quando mai hai sentito dire dai dirigenti della Juve: "Prendo Gerrard!". (per dirne uno ma in mezzo mettitci anche tutti gli altri)

E "essere competitivi" non necessariamente significa "vinceremo il prossimo anno", ma vuol dire ce la batteremo, magari per una posizione dignitosa (leggi 4° posto e preliminari di Champions).
 
campioni fuoriclasse Gerrard Frings Lampard e via dicendo,ma ve li siete scordati i Di Livio,Torricelli,Pessotto,Conte,Carrera,Porrini,Jarni,Ravanelli lo stesso Lippi e altri ancora quanto abbiamo vinto?Per cui non necessariamente si deve fare una squadra di solo campioni,anche perchè qualcuno mi pare che c'è l'abbiamo in casa e un paio anche abbastanza giovani vedrete. :alè) juve
 
Friendevil":l2yxf1yt ha detto:
Scusa eh ma quando mai hai sentito dire dai dirigenti della Juve: "Prendo Gerrard!". (per dirne uno ma in mezzo mettitci anche tutti gli altri)

E "essere competitivi" non necessariamente significa "vinceremo il prossimo anno", ma vuol dire ce la batteremo, magari per una posizione dignitosa (leggi 4° posto e preliminari di Champions).


http://www.bianconerionline.com/web/index.php?option=com_content&task=view&id=1555&Itemid=9

e precisamente a questo pezzo di articolo...."I nomi che si è sen­tito offrire in tante riunioni non lo soddisfano in pieno: perché passi Torsten Frings, un mediano- podi­sta di buona esperienza in­ternazionale, ma l’argenti­no Sergio Bernardo Almi­ron proprio no, non gli gar­ba. Deschamps smania per Steven Gerrard, che risol­verebbe non solo i problemi di un reparto ma addirittu­ra dell’intera formazione. E incatenerebbe Buffon alla porta bianconera. Però la la stella del Liverpool è stata definita « un sogno » da Sec­co, che durante la missione esplorativa in Inghilterra compiuta nelle scorse setti­mane, oltre a sondare il ter­reno per Frank Lampard, un altro dream, ha chiesto lumi pure su Gerrard. Il quale costa 40 milioni di euro, ammesso che il Liver­pool sia intenzionato a ce­derlo, e si porta appresso un ingaggio di cinque netti. Cifre che hanno provocato un blocco cardiaco al diesse bianconero. « I soldi ci so­no... » , è stata la riflessione ad alta voce di monsieur Didier, politicamente cor­retta. « Non sono tutti di­sponibili per uno solo » , si è sentito rispondere. Testa dura, Deschamps non de­morde e c’è da immaginare che tornerà alla carica per il fuoriclasse dei Reds e del­la nazionale inglese. O per Lampard. Mica robetta.
Su Gerrard e su Almiron si è innestata la prima di­scussione, su Luca Toni e Vincenzo Iaquinta è di­vampata la seconda. Perché dinanzi alla richiesta del centravanti della Fiorenti­na come sostituto di Treze­gol, abbastanza simile per prestanza fisica e caratteri­stiche tecniche, l’allenatore si è trovato di fronte alla candidatura dell’attaccante friulano, che è sempre cam­pione del mondo, ma ha do­ti assolutamente diverse e poco “ ci azzecca” con l’im­pianto di gioco del francese. Per adesso non si è trovata una soluzione, con l’aggra­vante che Toni ora sembra tentato dal Bayern Monaco. E se il bomber emiliano fir­ma davvero per i bavaresi chi potrà prendere il posto di Trezeguet? Domande che rodono il fegato di De­schamps e gli provocato in­contenibili pruriti alla lin­gua.
A meno che..."

ripeto non nascondo che deschamps sia stato un'ottimo giocatore ed è un'ottima persona....ma come allenatore bè c'è di meglio in giro....nonostante questo gli dò ragione a riguardo delle sue perplessità se rimanere o nò perchè se a uno gli si promette la luna e poco dopo ne riceve 1/4 non sò voi ma anche io mi sentirei preso per i fondelli

e con Boumsong,Criscito e Legrottaglie non ci si arriva 4 in campionato
 
Notizia dalla francia, fonte l'equipe: Trezeguet dichiara amore alla Juve, società e tifosi.
Mah, mi sembrano le solite schermaglie tra società e giocatore o meglio per far credere ai tifosi che lui vorrebbe rimanere, ma la società ha già deciso di cederlo...
 
beh se vuole andare trezeguet che vada.... per quello che ha fatto in questo campionato forse è meglio che lo prenda qualche squadra che lavora solo per le sue passeggiate davanti al portiere....
 
Top