La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Friendevil":tjsjzgef ha detto:
Alessio Secco ha dichiarato che la Juve è quella che ha daspendere di più sul mercato quest'anno...

Voglio proprio vedere :asd)


voglio proprio vedere chi arriva...

Dovesse arrivare Capello?????

Il Real se lo puà tenere caro caro!!!


@Capser.....ma io a Ibra una volta lo vidi in una GTA....ed era l'anno scorso, poche giornate prima dello scudetto mentre lo intervistavano davanti all'entrata del centro sportivo....
 
ilFante":2f29794a ha detto:
Ragazzi datemi del pazzo ma secondo mè deschamps si dimette entro due giorni.....sento profumo di Lippi....voglio marcelloooooooooooooo!!!.... :asd) :asd) :asd) :asd)


Occhio....la prima profezia si è avverata.....ed ora vai con la seconda.... :jolly)
 
ilFante":2dwkdi5p ha detto:
ilFante":2dwkdi5p ha detto:
Ragazzi datemi del pazzo ma secondo mè deschamps si dimette entro due giorni.....sento profumo di Lippi....voglio marcelloooooooooooooo!!!.... :asd) :asd) :asd) :asd)


Occhio....la prima profezia si è avverata.....ed ora vai con la seconda.... :jolly)

Lippi... Lippi... Lippi... :tiè)

Speriamo!!! :spin)
 
Saturno147":ebnscl5v ha detto:
lippi..lippi..lippi.... :hail) :A)

Sinceramente io non penso, più perchè Lippi credo non voglia ancora allenare. Spero ci ripensi e provi a ributtarsi sulla Juve.

Altrimenti altri allenatori che mi piacciono sono già tutti confermati.
Come Prandelli che è inamovibile (era l'uomo giusto anche prima di Capello).

Vedremo cosa accadrà...di sicuro questa rottura era preventivabile viste le grosse divergenze che sembra ci fossero tra Didì e Secco
 
Basta fare un nome per fare esplodere il popolo juventino......MARCELLO LIPPI...... :asd) .... :worship) ..... :26) ... :champion) :champion) ... :Ball) ... :alè) .. :alfa) .....
 
solo scudetti....
la gnete di una discussione qui sotto darebbe l'anima per uno scudetto...
:crepap) :sedia) :elio)

e comunque lo scudetto è il primo passo per la champions!!!!

che poi con il milan, capello ha vinto ben + di scudetti!!!!
 
Top