La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

E voi vi riprendereste uno che anni fa quando la Roma voleva portarlo in Italia dall'Ajax diceva" Già da bambino avevo addosso la maglia giallo rossa, è sempre stata la mia squadra italiana preferita"?

Poi l'ha preso la Juve e lui ha detto" La juventus è sempre stata la mia squadra preferita".

Poi l'ha comprato l'Inter e indovinate cosa ha detto " L'inter già da bambino.....etc etc"...insomma copia/incolla da sopra... :mad2)

Ditemi voi se questa è una persona seria....

Tralasciamo che quando a a Siena si faceva festa nello spogliatoio dell'Inter al grido di "SENZA RUBARE, ABBIAM VINTO SENZA RUBARE" lui saltava e cantava allegramente (con Vieira, un altro che te lo raccomando).
 
lepamp":i8zbh2zc ha detto:
Zingaro e mercenario pure!

Piuttosto che riprendere Ibra meglio cedere Buffon! La prima intervista con la maglia dell'inter lo ha fatto diventare la persona cui auguro più spesso di rompersi una gamba!
 
su su ragazzi siamo sportivi... :asd) non aguriamo disgrazie... :asd) cmq anke per me puo starsene la,uno come ibrahimovic sotto il piano tecnico e molto utile,ma sotto il profilo umano,e' una persona senza rispetto per nessuno,quindi si puo stare la dove si trova ora..la societa' dei balocchi,dove ognuno fa quello ke vuole...
 
Saturno147":lohbh0cj ha detto:
uno come ibrahimovic sotto il piano tecnico e molto utile...

Utile per fare cosa? Per fare 50 colpi di tacco? Per fare zero gol in 3 anni di champions league? Per collezionare cartellini rossi per falli di reazione?
 
Saturno147":wuv64nf5 ha detto:
va be,ma quest anno al inter ha fatto un bel campionato...

hai detto bene.. "un bel campionato"... ma in champions? Il campionato di serie A italiano è allo stesso livello di quello olandese! Due squadre forti e tutte le altre che lottano per non retrocedere... e Ibra (che si esalta contro le squadre deboli) fa "un bel campionato". Poi arriva al champions dove incontri chi non si fa prendere per il culo da una finta e fai zero gol in tre anni.
 
baldisse":34m2r68a ha detto:
Saturno147":34m2r68a ha detto:
va be,ma quest anno al inter ha fatto un bel campionato...

hai detto bene.. "un bel campionato"... ma in champions? Il campionato di serie A italiano è allo stesso livello di quello olandese! Due squadre forti e tutte le altre che lottano per non retrocedere... e Ibra (che si esalta contro le squadre deboli) fa "un bel campionato". Poi arriva al champions dove incontri chi non si fa prendere per il culo da una finta e fai zero gol in tre anni.
:asd) :asd) infatti apposta ho detto bel campionato... :asd)
 
DevilBoss86":31w48i0j ha detto:
e pensare che guida pure una 147 GTA....che ovviamente guidava già da bambino :asd)

Quando era alla Juve come auto aziendale aveva una Lancia Y (sua preferita fin da bambino, ovviamente)
Comunque anche secondo me può rimanere dove sta. Non ho mai amato molto i cavalli di ritorno... (farei eccezione solo per Lippi!)
 
Campioni d'europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

ops... ho sbagliato topic.. :p :sarcastic) :asd)
 
yugs":34xrl35t ha detto:
Campioni d'europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

ops... ho sbagliato topic.. :p :sarcastic) :asd)

CHE CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comunque......Complimenti ai vincitori :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Beh dai juventini non prendetevela vi abbiamo vendicato dopo le offese che avete ricevuto duranti i festeggiamenti dello scudettino dell'inter.
Adesso voglio vedere urlare vieira e ibra vinciamo senza rubare :rotolo)
Forza milan e auguri di buon ritorno in A.
 
Top