La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

teknomotion":3n998746 ha detto:
6-2 e non dico altro!!! :rotolo) :rotolo)


Oh mio dio ragazzi...non ne sapevo nulla..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) quand'è la replica che voglio assolutamente vederla?????...... :asd) :asd) :asd)

Amaaaalaaaaa.....Pazza Inter Amalaaaaaaaaa....... :muaha) :quote) :quote) :quote)
 
superalex78":3pabq97o ha detto:
ilFante":3pabq97o ha detto:
Ecco i principali obiettivi della faraonica campagna acquisti della juve.....Iaquinta e Quagliarella...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...rivoglio lucianone......

nooooo, Iaquinta nooooo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ebbene sì...bè come uomo da panchina non sarebbe male.....ma se questi sono i campioni annunciati siamo messi male.....secondo mè Buffon ha già le valigie pronte
 
Più che altro era Frings che praticamente si dava già per juventino...forse per rialzare il suo contratto? :asd)

E poi chi vorreste? Ronaldinho? Suvvia siamo realisti...bisogna partire e fare le cose fatte bene e con calma.

Vi rammento che il Liverpool in finale di coppa campioni per la seconda volta in 3 anni in campo di grandi campioni ha praticamente solo Gerrard.
Qualche volta il gioco di squadra e l'affiatamento sopperisce alla mancanza di campioni
 
Io personalmente non penso che i vari Gerrard,Lampard e tutti i giocatori blasonati che da mesi vengono accostati ogni giorno alla Juve non arriveranno,almeno fin quando la juve non tornerà perlomeno in coppa
supponiamo nel migliore delle ipotesi il 2008/2009 ( e parlo di coppa uefa)
visto che il prossimo anno metto Milan-Roma-Lazio-Fiorentina e Inter prima di noi,e consideranno che in Champions ci vanno le prime 4 vediamo un pò,poi se riusciremo ad arrivare nei primi 4 posti ben venga,ma francamente ci credo poco
Poi quando leggo che vogliono prendere tale Iaquinta,ma perchü non tenere Bojinov a questo punto che secondo me è + giovane,oltre che + bravo,sono dell idea che Buffon possa rimanere alla Juve solo con l arrivo in panchina di Lippi...

io personalmente investirei su dei giovani,di belle speranze
mi terrei stretto i vari Palladino,Marchisio,Venitucci,che sono giovanissimi
e hanno personalità,prenderei un certo Sebastian Giovinco dalla primavera che ha talento da vendere,a loro affiancherei Giandomenico Mesto della Reggina,Klaas Huntelaar dell Ajax,Kim Källström del Lione
Tranquillo Barnetta del Bayer Leverkusen,Marco Motta dall Udinese Iniesta del Barcelona,e Quagliarella della Samp,gli ex Maresca,Isaksson ( se Buffon decide di andare via )e

poi bisogna vedere se Trezeguet sia davvero convinto di restare o meno se no lo si vende,e con ciò che ci si ricava si prende Gilardino ( che secondo me da noi potrebbe riscattare le 2 stagioni poco felici a Milano)
e idem x Camoranesi,in casa abbiamo già Marchionni,che se fatto giocare con continuità può tornare il giocatore ammirato a Parma..e nel frattempo prendere un giovane x farlo rifiatare...
i nomi che ho fatto sono di giocatore che bene o male hanno esperienza internazionale,e che non costano uno sproposito come invece i giocatori che vengono accostati alla Juve,gli sforzi maggiori li farei in difesa dove prenderei almeno 2 elementi che possono garantire una certa tranquillità dietro....quindi penso che al cosa sia fattibile,però purtroppo so che resteranno solo mie idee
a dimenticavo,se poi come allenatore arriverebbe Cesere Prandelli,uno che coi giovani ci sa lavorare,allora ci si potrebbe togliere molte soddisfazioni

io perlomeno la vedo così
 
Io vorrei anche ricordare che a giugno arrivano di sicuro Salihamidzich e Grygera che proprio malaccio non sono.
A centrocampo non siamo affatto messi male...manca un incontrista cazzuto alla Gattuso e il ritorno di Maresca (che tra l'altro è molto bravo anche a proporsi) non sarebbe male in maniera da affiancare a Zanetti, Giannichedda e Paro un altro giocatore di spessore.
A dx e sx siamo discretamente coperti.
Anche in difesa manca un centrale di esperienza che possa guidare al meglio i vari Legrottaglie e Kovac (speriamo che Boumsong se ne vada o si svegli).
In attacco basta un colpo se va via Trezeguet, poi siamo a posto.
Vorrei anche ricoradre che il prossimo anno non giocheremo coppe quindi ci si potrà concentrare solo sul campionato, il che non è una brutta cosa.
Che hanno Lazio e Fiorentina attualmente più della Juve?
 
Bhe non metto in dubbio le qualità di Grygera e Salihamidzic
però ora come ora sono dell idea che la nostra amata Juve debba
aprire un nuovo ciclo con giocatori giovani,passi Grygerà,ma Salihamidzic ha 30 anni,quante stagioni ad alto livello può garantire?,poi naturalmente biosgna vedere se tutti e 2 in questo caso ( ma anche nel caso arriverebbero altri giocatori dai campionati esteri,o i giocatori citati da me nel messaggio precedente s intende)sanno adattarsi subito al nostro calcio
questo è anche da mettere in preventivo non credi?
riguardo al centrocampo è vero chen non siamo affatto male,ma purtroppo Zanetti sta sempre infortunato,Giannicchedda a fine stagione a come avevo letto va via,Nedved ha 34 anni,Camoranesi bisogna vedere se sia motivato o meno,riguardo Paro,Marchisio è vero sono giocatori che possono solo migliorare,riguardo la difesa,sarò sincero a parte Chiellini e Balzaretti gli altri li manderei via
buomsong è quello che è,idem kavac,Legrottaglie se non è guidato da un difensore esperto non credo possa fare molto,Birindelli la sua aprtitina ogni tot se la gioca,ma a breve farà richiesta all INPS x la pensione,Zebina vaa periodi,ma non lo reputo uno da Juve
ormai nella rosa attuale in molti hanno superato i 30 e quindi non vedocome poter riaprire un ciclo con loro

poi naturalmente i miei sono solo pareri da tifoso :)

riguardo Fiorentina e Lazio,
se i viola non avevano i 15 punti di penalizzazione iniziale erano al terzo posto,e hanno disputato un campionato straordinario,la lazio idem,anche se ultimamente sta calando

la fiorentina così come la reggina è stata punita ingiustamente
la reggina dovrebbe lottare x la uefa,mentre grazie alla lega si trova a lottare x non retrocedere...(scusa il piccolo off topic)
 
DaniGT":jaequy50 ha detto:
Io personalmente non penso che i vari Gerrard,Lampard e tutti i giocatori blasonati che da mesi vengono accostati ogni giorno alla Juve non arriveranno,almeno fin quando la juve non tornerà perlomeno in coppa
supponiamo nel migliore delle ipotesi il 2008/2009 ( e parlo di coppa uefa)
visto che il prossimo anno metto Milan-Roma-Lazio-Fiorentina e Inter prima di noi,e consideranno che in Champions ci vanno le prime 4 vediamo un pò,poi se riusciremo ad arrivare nei primi 4 posti ben venga,ma francamente ci credo poco
Poi quando leggo che vogliono prendere tale Iaquinta,ma perchü non tenere Bojinov a questo punto che secondo me è + giovane,oltre che + bravo,sono dell idea che Buffon possa rimanere alla Juve solo con l arrivo in panchina di Lippi...

io personalmente investirei su dei giovani,di belle speranze
mi terrei stretto i vari Palladino,Marchisio,Venitucci,che sono giovanissimi
e hanno personalità,prenderei un certo Sebastian Giovinco dalla primavera che ha talento da vendere,a loro affiancherei Giandomenico Mesto della Reggina,Klaas Huntelaar dell Ajax,Kim Källström del Lione
Tranquillo Barnetta del Bayer Leverkusen,Marco Motta dall Udinese Iniesta del Barcelona,e Quagliarella della Samp,gli ex Maresca,Isaksson ( se Buffon decide di andare via )e

poi bisogna vedere se Trezeguet sia davvero convinto di restare o meno se no lo si vende,e con ciò che ci si ricava si prende Gilardino ( che secondo me da noi potrebbe riscattare le 2 stagioni poco felici a Milano)
e idem x Camoranesi,in casa abbiamo già Marchionni,che se fatto giocare con continuità può tornare il giocatore ammirato a Parma..e nel frattempo prendere un giovane x farlo rifiatare...
i nomi che ho fatto sono di giocatore che bene o male hanno esperienza internazionale,e che non costano uno sproposito come invece i giocatori che vengono accostati alla Juve,gli sforzi maggiori li farei in difesa dove prenderei almeno 2 elementi che possono garantire una certa tranquillità dietro....quindi penso che al cosa sia fattibile,però purtroppo so che resteranno solo mie idee
a dimenticavo,se poi come allenatore arriverebbe Cesere Prandelli,uno che coi giovani ci sa lavorare,allora ci si potrebbe togliere molte soddisfazioni

io perlomeno la vedo così
sono assolutamente daccordo con te in tutto,soprattutto sui giovani Marchisio.Giovinco e Venitucci,in particolar modo Marchisio mi auguro che possa diventare un grande.E poi sarei felicissimo se tornasse Maresca,(hai visto che gol che ha fatto contro il Real)l'unico credo degli italiani all'estero che sta facendo proprio bene
 
Top