teknomotion":3sphynj9 ha detto:6-2 e non dico altro!!! :rotolo) :rotolo)
teknomotion":14bsnl45 ha detto:6-2 e non dico altro!!! :rotolo) :rotolo)
teknomotion":3n998746 ha detto:6-2 e non dico altro!!! :rotolo) :rotolo)
Saturno147":1lcg6iat ha detto::asd) :asd) ma come mi dispiace per l inter.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:asd) :asd) si mi sembra di si.... :asd) :rotolo)superalex78":1dxqcxcl ha detto:Saturno147":1dxqcxcl ha detto::asd) :asd) ma come mi dispiace per l inter.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che è, na partita di tennis?
ahahahahah
ilFante":1wivcgko ha detto:Ecco i principali obiettivi della faraonica campagna acquisti della juve.....Iaquinta e Quagliarella...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...rivoglio lucianone......
superalex78":3pabq97o ha detto:ilFante":3pabq97o ha detto:Ecco i principali obiettivi della faraonica campagna acquisti della juve.....Iaquinta e Quagliarella...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...rivoglio lucianone......
nooooo, Iaquinta nooooo hmamma) hmamma) hmamma)
sono assolutamente daccordo con te in tutto,soprattutto sui giovani Marchisio.Giovinco e Venitucci,in particolar modo Marchisio mi auguro che possa diventare un grande.E poi sarei felicissimo se tornasse Maresca,(hai visto che gol che ha fatto contro il Real)l'unico credo degli italiani all'estero che sta facendo proprio beneDaniGT":jaequy50 ha detto:Io personalmente non penso che i vari Gerrard,Lampard e tutti i giocatori blasonati che da mesi vengono accostati ogni giorno alla Juve non arriveranno,almeno fin quando la juve non tornerà perlomeno in coppa
supponiamo nel migliore delle ipotesi il 2008/2009 ( e parlo di coppa uefa)
visto che il prossimo anno metto Milan-Roma-Lazio-Fiorentina e Inter prima di noi,e consideranno che in Champions ci vanno le prime 4 vediamo un pò,poi se riusciremo ad arrivare nei primi 4 posti ben venga,ma francamente ci credo poco
Poi quando leggo che vogliono prendere tale Iaquinta,ma perchü non tenere Bojinov a questo punto che secondo me è + giovane,oltre che + bravo,sono dell idea che Buffon possa rimanere alla Juve solo con l arrivo in panchina di Lippi...
io personalmente investirei su dei giovani,di belle speranze
mi terrei stretto i vari Palladino,Marchisio,Venitucci,che sono giovanissimi
e hanno personalità,prenderei un certo Sebastian Giovinco dalla primavera che ha talento da vendere,a loro affiancherei Giandomenico Mesto della Reggina,Klaas Huntelaar dell Ajax,Kim Källström del Lione
Tranquillo Barnetta del Bayer Leverkusen,Marco Motta dall Udinese Iniesta del Barcelona,e Quagliarella della Samp,gli ex Maresca,Isaksson ( se Buffon decide di andare via )e
poi bisogna vedere se Trezeguet sia davvero convinto di restare o meno se no lo si vende,e con ciò che ci si ricava si prende Gilardino ( che secondo me da noi potrebbe riscattare le 2 stagioni poco felici a Milano)
e idem x Camoranesi,in casa abbiamo già Marchionni,che se fatto giocare con continuità può tornare il giocatore ammirato a Parma..e nel frattempo prendere un giovane x farlo rifiatare...
i nomi che ho fatto sono di giocatore che bene o male hanno esperienza internazionale,e che non costano uno sproposito come invece i giocatori che vengono accostati alla Juve,gli sforzi maggiori li farei in difesa dove prenderei almeno 2 elementi che possono garantire una certa tranquillità dietro....quindi penso che al cosa sia fattibile,però purtroppo so che resteranno solo mie idee
a dimenticavo,se poi come allenatore arriverebbe Cesere Prandelli,uno che coi giovani ci sa lavorare,allora ci si potrebbe togliere molte soddisfazioni
io perlomeno la vedo così
ilFante":c3qp5dml ha detto:Ecco i principali obiettivi della faraonica campagna acquisti della juve.....Iaquinta e Quagliarella...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...rivoglio lucianone......