La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Certo la A è sicura ma se non si fa qualche acquisto importante saremo a lottare per la retrocessione :OK)

combinati cosi,per la retrocessione no...pero' quasi... :asd) cmq state tranquilli ke questa estate qualke colpo di mercato lo fara' la dirigenza..non terra' mai la squadra cosi...

io terrei soltanto buffon,camoranesi,palladino,zanetti e basta...e' tutta da rifare...nedved e del piero ormai sono vekki...non si puo' rifondare una squadra con giocatori vekki..ci vuole gente fresca...con tutto rispetto per nedved e per il NOSTRO CAPITANO :hail) :hail)

Saturno147":353uuwq4 ha detto:
io terrei soltanto buffon,camoranesi,palladino,zanetti e basta...e' tutta da rifare...nedved e del piero ormai sono vekki...non si puo' rifondare una squadra con giocatori vekki..ci vuole gente fresca...con tutto rispetto per nedved e per il NOSTRO CAPITANO :hail) :hail)
bestemmi spesso? :confusbig)

boniak":2gfx2oz3 ha detto:
Saturno147":2gfx2oz3 ha detto:
bestemmi spesso? :confusbig)
ma non e' ke bestemmio...e' la realta'..anke nedved l ha detto ke al massimo giokera' fino al prossimo anno,perche non riesce a stare dietro ai giovani...dopodike' nel 2008 ha detto ke si ritira...

Avete letto la notizia apparsa su tuttosport secondo cui Roberto Carlos si sarebbe offerto alla Juve,e ricevendo un : No grazie siamo messi bene così
ma dico io ma la sera alla redazione di Tuttosport fanno festini a base di alcol e droga prima di mettere su il giornale?
da quando la nostra amata Juventus è andata nelöa seria cadetta
secondo i quotidiani sportivi abbiamo comprato mezzo continente... mah

DaniGT":bj4kd3hn ha detto:
Avete letto la notizia apparsa su tuttosport secondo cui Roberto Carlos si sarebbe offerto alla Juve,e ricevendo un : No grazie siamo messi bene così
ma dico io ma la sera alla redazione di Tuttosport fanno festini a base di alcol e droga prima di mettere su il giornale?
da quando la nostra amata Juventus è andata nelöa seria cadetta
secondo i quotidiani sportivi abbiamo comprato mezzo continente... mah

:sedia) :sedia) :sedia)

Saturno147":xmqnb9cn ha detto:
che,pensino a fare qualche innesto intorno a Nedved e Del Piero,che poi quando smettono ne riparliamo.Intanto se giocano come quest'anno,altro che smettere...------------------ :alè) juve

Poveri interisti... se la stanno facendo già addosso... arriviamooooooooooooooooooooooooooooooooo

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

intermerda24ft.jpg

juvejb2.jpg