La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

si e' del 82 83,non ricordo bene...e' cresciuto calcisticamente alle giovanili della reggina e da 2 anni a questa parte gioca quasi sempre titolare...ora un po' meno..perche sulla destra abbiamo a foggia(ke lo ritengo ancora piu forte)

"Mai sentito Moggi, semmai Facchetti e Meani"

L'Italia è un Paese particolare: accade che i media si infarciscono di determinate notizie, salvo poi tralasciare completamente delle altre. Antenna3 è una emittente che non copre l'intero territorio nazionale, ma sicuramente le parole dell'ex arbitro De Santis (l'unico fischietto condannato dopo Calciopoli) pronunziate lunedì sera di fronte a Ravezzani si sarebbero meritate almeno un passaggio sui quotidiani nazionali: a parlarne, ieri, solo il Tuttosport e poi silenzio totale sulla carta stampata e in televisione.
Il nativo di Tivoli, ospite a Lunedì di Rigore, ha affermato: "Non ho mai parlato al telefono con Luciano Moggi e non ho mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici". Dichiarazione forte che è stata approfondita dai presenti in studio solo grazie a una impertinente mail di uno juventino. Quindi De Santis ha continuato, dicendo chi era che chiamava sul suo cellulare con più insistenza.

"Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Le sue richieste qualche volta sono andate anche oltre il lecito. Ma io non le ho mai prese in considerazione, perché quando scendevo in campo pensavo solo a dirigere correttamente le partite. Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? Mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante".
Niente male, ma dichiarazioni del genere pare siano state rilasciate da un pazzo visionario: nessuno si scandalizza, tutto tace.

Meglio che non commento... :KO) :KO) cmq io guardo spesso Antenna 3 e TL(Telelombardia..) e tante volte sono emerse cose che poi sono state passate sotto silenzio..x gli altri!!E' una vergogna!
Poi i ladri siamo noi.. :quote) cmq 1 squadra doveva pagare,ovvio..come dico da mesi,salteranno fuori quelle vere prima o poi!! :nod)

boniak":2t3zorku ha detto:
Dimenticavo
onore ad Angelo Peruzzi che dà l'addio al calcio
gran ricordi con lui tra i pali.... grade uomo sotto tutti i punti di vista
GRAZIE ANGELO :grazie) :alè)
quoto.Straordinario portiere,indimenticabile nella finale contro l'Aiax.Grazie :handclap) :handclap) :handclap)--------------------- :alè) juve

boniak":3qoz3jvy ha detto:
Dimenticavo
onore ad Angelo Peruzzi che dà l'addio al calcio
gran ricordi con lui tra i pali.... grade uomo sotto tutti i punti di vista
GRAZIE ANGELO :grazie) :alè)

quoto....un caolroso saluto al grandissimo ex portierone della juve....un ottimo calciatore e un'ottima persona, mai al centro di casini e robe varie e un'ottimo calciatore fino all'ultima partita...non mi dispiacerebbe rivederlo nella juve magari nello staff tecnico...

da tgcom:

Non parla spesso, ma quando lo fa, l'Achille furioso dice cose che vanno dritte al bersaglio. Abituato a usare toni morbidi, difficilmente provocatori, stavolta Alex Del Piero non usa giri di parole e, sebbene immaginiamo col sorriso sulle labbra, è stufo di sentire l'Inter sbandierare ai quattro venti lo scudetto dell'onestà.
Lui rappresenta la Juve, probabilmente per l'immaginario colletivo del popolo bianconero è la Juve, e non ci sta al gioco al massacro che da un anno getta fango su fango sulla Vecchia Signora. La Juve ha sbagliato, alcuni suoi dirigneti hanno sbagliato, Del Piero non lo nega, ma la Juve ha anche pagato e vuole voltare pagina, con un motto d'orgoglio che nessuno meglio del suo capitano può esemplificare. "Tutti i miei complimenti vanno all'Inter per la vittoria dello scudetto, sono stati bravi, come bravo è stato anche il Milan e sarebbe dura dire che non è giusto che vadano ad Atene". Ma ora è arrivato il momento di darci un taglio...

:handclap)

damicochris":xoaxpcds ha detto:
Angelo Peruzzi è stato un portiere bravissimo...
Complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

...dopo gli errori di gioventù si è ripreso alla grande... :OK)
...e ora si gode la "pensione"... :bravo)

Prima di tutto un saluto ad Angelo Peruzzi....il MIGLIOR portiere italiano degli ultimi 20 anni.....

Bene stasera una vittoria ci porterebbe alla quasi matematica promozione quindi ragazzi serriamo le fila e andiamo a prenderci questi 3 punti..... :shakko) :shakko) :shakko)

ilFante":39sy6crk ha detto:
Prima di tutto un saluto ad Angelo Peruzzi....il MIGLIOR portiere italiano degli ultimi 20 anni.....

Bene stasera una vittoria ci porterebbe alla quasi matematica promozione quindi ragazzi serriamo le fila e andiamo a prenderci questi 3 punti..... :shakko) :shakko) :shakko)

....io dico 2-0! :X)