La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Non sò se avete sentito l'intervista di Buffon a "guida al campionato"...bè signori prepariamoci a dare l'addio al portiere più forte del mondo...alla domanda su come la prenderebbero i tifosi della juve ad un suo passaggio al milan o all'inter lui ha risposto dicendo che ormai nel calcio ci stà tutto...ma che ancora non ha deciso....se non è un'addio questo bè ci manca poco....cmq grazie gigi... :worship)

ilFante":1srwytge ha detto:
Non sò se avete sentito l'intervista di Buffon a "guida al campionato"...bè signori prepariamoci a dare l'addio al portiere più forte del mondo...alla domanda su come la prenderebbero i tifosi della juve ad un suo passaggio al milan o all'inter lui ha risposto dicendo che ormai nel calcio ci stà tutto...ma che ancora non ha deciso....se non è un'addio questo bè ci manca poco....cmq grazie gigi... :worship)

azz... questa me la sono persa :mecry2)

no no tekno... lui ha già dato
comunque credo che alla fine rimanga a Torino...
In ogni caso non lo venderebbero a un'italiana e poi coi soldi che vogliono.... :asd) per ora l'asta è deserta...
Se arriva Lippi ,Buffon (grande amico) rimane e allora ricominciamo a parlare di grande juve

ps... se il toro và in B...se se ne vanno a fare in c*** in purgatorio ....GODOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :backb) :backb) :backb) :ecora) :ecora) :ecora)

teknomotion":2rm5d8gx ha detto:
Beh,avrà già dato,ma se andasse al Milan oppure all'Inter qualche parolina gliela direi.. :D

mah... dovrei vedere la mia reazione sul momento... non posso immaginarmela :ka)

teknomotion":1hgrc1nc ha detto:
Ennesima conferma che nel calcio non ci sono + le bandiere,ma contano i soldi...

Contando che alla Juve prende già uno stipendio di 5.5 milioni di € non credo se ne andrebbe per i soldi ma per andare a giocare la champions visto che sa benissimo che prima di 2-3 anni non si può tornare a competere seriamente :ka)

Una voce scuote la vigilia di Juve-Frosinone il settimanale "France Football" rivela che Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, avrebbe preso contatti col tecnico bianconero per affidargli la panchina dei campioni di Francia nella prossima stagione. Trezeguet sarebbe pronto a seguirlo. La Vecchia Signora pronta a tornare ai vecchi fasti con l'amato Lippi. Cobolli blinda anche Buffon: "Mai a Inter e Milan, perderemmo la faccia".

bene..io vorrei il ritorno di lippi....per quanto riguarda la punta..prenderei qualke giocani italiano,tipo rolando bianchi,gilardino,ma anke palladino stesso terrei...

ieri leggendo il corriere dello sport,ho letto una notizia ke mi fa molto piacere da tifoso della reggina...c era scritto ke la juventus per il prossimo anno abbia 2 giocati della reggina nel mirino cioe' bianchi e mesto...

si nelle ultime partite non ha brillato tantissimo però contano i punti....quindi.....cmq ho letto anch'io la notizia....bianchi è davvero un buon giocatore e crescerà molto...speriamo che l'anno prossimo faccia parte della juve