ma non è colpa di capello se non vincete in europa, è colpa do moggi che non ha i contatti giusti :asd) chiedo scusa ma mi è scappata
superalex78":35f5nbko ha detto:ho appena sentito Nedved in un'intervista, ha detto che per la Juve giocherebbe anche in serie B...lo amoooooooooo!!!!!!!!!!
:fluffle)
P.S. adesso dobbiamo solo sperare di non scendere in C!!! hahahahaha
cuorerosso":sakzn2b3 ha detto:come la juve va in B vedrai quanti acapperanno via :asd) gli unici a rimanere penso saranno del Piero e Cannavaro
moonlight.kiss":1utdxdb8 ha detto:cuorerosso":1utdxdb8 ha detto:come la juve va in B vedrai quanti acapperanno via :asd) gli unici a rimanere penso saranno del Piero e Cannavaro
concordo :cry:
superalex78":3s0kmram ha detto:moonlight.kiss":3s0kmram ha detto:cuorerosso":3s0kmram ha detto:come la juve va in B vedrai quanti acapperanno via :asd) gli unici a rimanere penso saranno del Piero e Cannavaro
concordo :cry:
mah, nell'intervista, che ho risentito stamattina, lui dice:"Ho sentito che non stiamo messi tanto bene", non "stiamo", secondo me nella sua testa c'è la volontà di rimanere, si sente ancora parte attiva della squadra, cmq poi staremo a vedere!!!
moonlight.kiss":1fu8smdg ha detto:e ovvio che me lo auguro ma ci credo poco :cry:
manfste":2856xjoc ha detto:moonlight.kiss":2856xjoc ha detto:e ovvio che me lo auguro ma ci credo poco :cry:
Mah ho sentito anche io l'intervista di Pavel, e sinceramente ha ripetuto più volte di essere stanco e le dichiarazioni sulla Juve mi sembravano molto di circostanza....
Se la Juve va in B magari una stagione la gioca ancora, ma secondo me o rimane da noi o smette, non credo vada da un'altra parte....
Comunque onore a Pavel, grande campione... vi ricordate 2 o 3 stagioni fa quando gioco tutta la partita con l'Inter con un edema polmonare? :hail)
superalex78":1n01vfov ha detto:manfste":1n01vfov ha detto:moonlight.kiss":1n01vfov ha detto:e ovvio che me lo auguro ma ci credo poco :cry:
Mah ho sentito anche io l'intervista di Pavel, e sinceramente ha ripetuto più volte di essere stanco e le dichiarazioni sulla Juve mi sembravano molto di circostanza....
Se la Juve va in B magari una stagione la gioca ancora, ma secondo me o rimane da noi o smette, non credo vada da un'altra parte....
Comunque onore a Pavel, grande campione... vi ricordate 2 o 3 stagioni fa quando gioco tutta la partita con l'Inter con un edema polmonare? :hail)
Pavel è uno dei pochi guerrieri rimasti nel calcio mondiale, mette sempre la gamba, da sempre il massimo, onore davvero a lui!!!
19dany78":2c8d39x8 ha detto:Ma ho sentito di un probabile ritiro di Nedved dal calcio..solo voci o qualche fondamento?
superalex78":41pkwmm8 ha detto:19dany78":41pkwmm8 ha detto:Ma ho sentito di un probabile ritiro di Nedved dal calcio..solo voci o qualche fondamento?
se ne è parlato l'anno scorso, ma credo che Pavel faccia ancora uno o due anni, è ancora un mostro! (in senso buono :asd) )
P.S. Quando era alla Juve, per i milanisti anche Inzaghi era un cascatore, poi se lo sono comprato!!! :crepap) :crepap)
Lo definirei più "stuntman".moonlight.kiss":174rwzw0 ha detto:si ma non ditelo ai milanisti xkè per loro è solo un cascatore... :KO) vergogna!!!
yugs":pu025e11 ha detto:"Pessotto giù dal tetto, grave
Il nuovo team manager della Juventus è precipitato dal tetto della sede della Juventus, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni (ma non in pericolo di vita) all'ospedale Molinette
27 giugno 2006 - L' ex giocatore e ora dirigente (nuovo team manager) della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede dei bianconeri, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata. Spunta l'ipotesi di tentato suicidio.
Fabio Cannavaro in Germania ha interrotto la conferenza stampa post Australia quando ha ricevuto la notizia. Sbiancato in volto il capitano della Nazionale ha detto ai giornalisti di non non essere in grado di rispondere ad altre domande. Valentini il capo ufficio stampa azzurro, ha spiegato ai cronisti che in occasione di Italia-Repubblica Ceca Pessotto era in tribuna, sorridente e all'apparenza disteso. Secondo Valentini Pessotto non sarebbe in pericolo di vita."
Sono senza parole.. :?:
stufoso":1zazbx4a ha detto:l'hanno trovato con un rosario in mano??? :jaw)
L'importante e' che non sia in pericolo di vita, ma e' vero che e' caduto dalla finestra della sede della Juventus?