La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Saturno147":345fg04u ha detto:
vedremo,io la prima cosa ke farei sistemerei un po tutti i reparti..e con tutto rispetto per lui,farei appendere le scarpe al kiodo a nedved,perche ormai lui ha gia dato tanto...pero' ha una certa eta' anke lui..non puo' mai giocare bene tante partite come faceva prima...

MA sei fuori, nedved è l'anima della juve... scherzi??
Per prima cosa bisogna prendere un buon difensore e un buon centrocampista :OK)

nedved era l anima della juve...secondo me non e' piu in grado di giocare ad alti ritmi come faceva prima....per quanto riguarda il centrocampo io prenderei gerrard....(piccolo ot,christian scrivi sul topic della reggina :asd) )

vedo che qualcuno mette in dubbio Nedved :eek:hmamma) ,anzi addirittura lo considera finito :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) .Dico ma stiamo scherzando?No,veramente,con tutto il rispetto ma come si fa a dire certe cose,ma avete visto mai un centrocampista e sottolineo un centrocampista 34enne correre con la quantità ma soprattutto con la qualità di Nedved,anche al 97esimo vedi sabato contro il Genoa?L'ho detto e lo ripeto,per me è il più forte centrocampista almeno degli ultimi vent'anni che la juve abbia avuto.--------------------- :alè) juve

conte31":b4d7p2uy ha detto:
vedo che qualcuno mette in dubbio Nedved :eek:hmamma) ,anzi addirittura lo considera finito :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) .Dico ma stiamo scherzando?No,veramente,con tutto il rispetto ma come si fa a dire certe cose,ma avete visto mai un centrocampista e sottolineo un centrocampista 34enne correre con la quantità ma soprattutto con la qualità di Nedved,anche al 97esimo vedi sabato contro il Genoa?L'ho detto e lo ripeto,per me è il più forte centrocampista almeno degli ultimi vent'anni che la juve abbia avuto.--------------------- :alè) juve

Quoto :OK)

a dire la verita' gia non mi piaceva da 2 anni a questa parte...e poi infatti 34 anni..l anno prossimo 35..sara' in grado di fare un campionato ai massimi livelli per quasi tutte le partite della A????

secondo me invece è un gran giocatore, e grande trascinatore della juve, se appenderà le scarpe al chiodo spero che avrà un compito di prestigio magari dietro a una scrivania o magari nel settore giovanile

quadrifoglio jtd":ur06gwzr ha detto:
secondo me invece è un gran giocatore, e grande trascinatore della juve, se appenderà le scarpe al chiodo spero che avrà un compito di prestigio magari dietro a una scrivania o magari nel settore giovanile
ma ke sia un grande calciatore non lo metto in dubbio...e anke io spero ke rimarra' nella dirigenza....

Bah....a me non piace....ancora non vedo nella juve una minima trama di gioco...sarebbe meglio puntare su qualche allenatore con un nome meno altisonante ma molto più preparato....due su tutti Mazzarri e Delio Rossi....Prandelli non sarebbe male ma ormai ha il sangue infetto...tende al viola.... :asd)

:asd) si anke io concordo mazzarri...penso ke farebbe molto bene...anke se gli manca un po' di esperienza europea...cmq anke lippi quando venne il primo anno alla juve,non aveva molta esperienza...

si ma sicuramente mazzarri non lo prendera'....con molto prababilita' ci terremo deschamps...(ancora non so come sia arrivato in finale di champions con il monaco).... :asd)