La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Saturno147":3duofear ha detto:
ragazzi non vi preoccupate...ormai quest anno e' andata come e' andata...ma dal prossimo anno con noi in serie A.. l inter e company posso dire addio allo scudetto.... :asd)

Perchè, quando lo han vinto??? :asd) :crepap)

Ma come vi può rodere tanto il fatto che abbia vinto l'inter?

Non trovate sia solo dar loro un'ulteriore motivo di soddisfazione? Era quello che ci si aspettava accadesse, sia la vittoria, sia il fastidio provato dagli juventini. ;)

:asd) si si va bene...ora quello ke aspettavano tutti,cioe' la vittoria dello scudetto del inter e' avvenuta...ora puo' ritornare dov'era,cioe' a fare finta di essere una grande squadra come gli altri anni... :asd) :rotolo)

alk147":1clfblgy ha detto:
Ma come vi può rodere tanto il fatto che abbia vinto l'inter?

Non trovate sia solo dar loro un'ulteriore motivo di soddisfazione? Era quello che ci si aspettava accadesse, sia la vittoria, sia il fastidio provato dagli juventini. ;)

ma chi se ne frega!!! ne riparleremo il prossimo anno! ;)

Secondo me qui dentro state facendo troppo i galletti perchè il prossimo anno anche rinforzando la squadra le buschiamo lo stesso dall'Inter...

A volte, ma non solo a volte, mi piacerebbe che nelle opinioni ci fosse un minimo di equilibrio e di ragionamento invece che sparare sentenze alla caxxo di cane :ka)

Negare uno scudetto del genere all'Inter non sta nè in cielo nè in terra perchè han battuto tutti anche negli scontri diretti (tranne la Roma la settimana scorsa).

Poi vogliamo parlare del perchè e del percome si sia arrivati a questa situazione va bene e sono convinto anch'io che ci sia lo zampino di Trnchetti Provera & Co. ma, ripeto un minimo di equilibrio va mantenuto

Friendevil":2hogzo7u ha detto:
Secondo me qui dentro state facendo troppo i galletti perchè il prossimo anno anche rinforzando la squadra le buschiamo lo stesso dall'Inter...

A volte, ma non solo a volte, mi piacerebbe che nelle opinioni ci fosse un minimo di equilibrio e di ragionamento invece che sparare sentenze alla caxxo di cane :ka)

Negare uno scudetto del genere all'Inter non sta nè in cielo nè in terra perchè han battuto tutti anche negli scontri diretti (tranne la Roma la settimana scorsa).

Poi vogliamo parlare del perchè e del percome si sia arrivati a questa situazione va bene e sono convinto anch'io che ci sia lo zampino di Trnchetti Provera & Co. ma, ripeto un minimo di equilibrio va mantenuto

ma infatti nessuno glielo sta negando! lo hanno vinto sul campo e non si discute! dico solo che il campionato è stato veramente monotono! nessuno è all'altezza di competere con l'inter per come stanno ora le cose... e mi dispiace molto, perchè il campionato italiano sta diventando una buffonata. altro che miglior campionato del mondo... qui si retrocede, e di brutto! :KO)

Nessuno dice che non sia un campionato anomalo ma continuare a menarla perchè manca la Juve è una cosa che non ha senso.
Han vinto lo scudetto?
Bene vediamo il prossimo anno come andrà.
Di certo la Juve farà fatica a giocarsela anche se la mancanza della stagione europea faciliterà le cose. Il Milan (che già adesso per me ha una rosa migliore dell'Inter) se la giocherà meglio (anche quest'anno avrebbe potuto visto che all'inizio stava recuperando i punti e poi si è perso da solo).

ma uno parla cosi,dicendo ke manca la juve,ke con la juve sarebbe diverso ecc...solo perche c'e' la speranza ke il prossimo anno,ls squadra bianco nera possa lottare per la vittoria dello scudetto... :OK)

E' normale, anch'io spero che la Juve se la possa giocare come ai bei tempi ma se ci ragiono un pò su mi accorgo che la cosa è discretamente impossibile, almeno quest'anno un pò si deve soffrire e puntare al 3/4° posto e poi l'anno dopo investendo un bel pò puntare ai traguardi grossi.

Sono sempre poco fiducioso di Deschamps e mi piacerebbe davvero Prandelli...l'unico che secondo me in Italia fa la differenza (guardate cosa combina con la Fiorentina a - 15).
Lippi? Si bello ma sarebbe la terza volta, siamo sicuri che farebbe bene?

Innanzitutto tocca investire un pò sul mercato e cercare di non perdere chi c'è già.
Buffon credo se ne andrà e toccherà cercare un buon portiere. Amelia non è male ma a me piace molto Curci della Roma (troppo poco utilizzato).
Centrocampisti serve uno cazzuto, Gerrard è il sogno ma non arriverà mai.
In attacco stiamo messi molto bene mentre in difesa serve un centrale decente

si speriamo di trattenere alcuni giocatori...cmq in attacco qualke modifikina la farei...ad esempio ormai del piero non so quanto puo' incidere...trezeguet quando ritorneremo in serie A,sara' quello di prima....poi c'e' palladino ke e' un ottimo elemento pero' non ha molta esperenzia...il centrocampo e' tutto da rifare invece secondo me..l unico e' nedved,ma ormai ha una certa eta' e lo farei ritirare..mentre per la difesa ci vuole anke una bella rinfrescata...

penso ke torneremo anke prima competitivi...gia' il prossimo se fanno una bella campagna acquisti potremmo lottare per lo scudetto...cmq le dikiarazioni ke lascia il presidente cobolli gigli,sono molto rassicutanti...

Saturno147":x1us77xu ha detto:
penso ke torneremo anke prima competitivi...gia' il prossimo se fanno una bella campagna acquisti potremmo lottare per lo scudetto...cmq le dikiarazioni ke lascia il presidente cobolli gigli,sono molto rassicutanti...

Lo spero ma non credo prorpio :OK)

vedremo,io la prima cosa ke farei sistemerei un po tutti i reparti..e con tutto rispetto per lui,farei appendere le scarpe al kiodo a nedved,perche ormai lui ha gia dato tanto...pero' ha una certa eta' anke lui..non puo' mai giocare bene tante partite come faceva prima...