conte31":g9y4qbc7 ha detto:che Nedved ragazzi MONUMENTALE, senza risparmiarsi di niente fino al novantacinquesimo.Per me è il più forte centrocampista almeno degli ultimi vent'anni :alè) juve
boniak":11ylr2ed ha detto::thk) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
i giocatori dell'inter stanno festeggiando.... sembranovacche al pascolo
non sono felici perchè sanno di non meritare proprio un c****
teknomotion":2sg0aml4 ha detto:Cmq torneremo in A,vediamo se andrà giù chi deve,prima o poi..
Saturno147":zrxkqz8w ha detto:ragazzi non vi preoccupate...ormai quest anno e' andata come e' andata...ma dal prossimo anno con noi in serie A.. l inter e company posso dire addio allo scudetto.... :asd)
Saturno147":12km9ocx ha detto::asd) va be ma moratti e' solo una vittima...ha detto ke e' uno scudetto pulito... :asd) va be ma lasciamolo ke si diverti per quest anno..dal prossimo anno rimarra' in silenzio,come faceva gli anni passati.... :rotolo)
Saturno147":3kd7kgwb ha detto:perche....quando recoba giocava con il passaporto falso,dove lo mettiamo???loro giocavano con un clandestino in campo...e io non ci credo ke moratti non lo sapeva....
Saturno147":1wax0lw7 ha detto::asd) si si anke io lo spero....cmq secondo te buffon resta o se ne va dalla juve????
quadrifoglio jtd":1jhw36wj ha detto:una sola cosa! FORZA JUVE E MITICO NEDVED!!! ottima partita contro il genoa!!! adesso si torna in A e l'inetr comincerà a tremare!!!!