La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

che Nedved ragazzi MONUMENTALE, senza risparmiarsi di niente fino al novantacinquesimo.Per me è il più forte centrocampista almeno degli ultimi vent'anni :alè) juve

conte31":g9y4qbc7 ha detto:
che Nedved ragazzi MONUMENTALE, senza risparmiarsi di niente fino al novantacinquesimo.Per me è il più forte centrocampista almeno degli ultimi vent'anni :alè) juve

bisognerebbe fargli una statua!

:thk) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
i giocatori dell'inter stanno festeggiando.... sembranovacche al pascolo
non sono felici perchè sanno di non meritare proprio un c****

ragazzi non vi preoccupate...ormai quest anno e' andata come e' andata...ma dal prossimo anno con noi in serie A.. l inter e company posso dire addio allo scudetto.... :asd)

Saturno147":zrxkqz8w ha detto:
ragazzi non vi preoccupate...ormai quest anno e' andata come e' andata...ma dal prossimo anno con noi in serie A.. l inter e company posso dire addio allo scudetto.... :asd)

...sentite le dichiarazioni di quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Moratti?
Illuso...adesso passeranno altri 20 anni prima di un altro scudetto... :asd)

:asd) va be ma moratti e' solo una vittima...ha detto ke e' uno scudetto pulito... :asd) va be ma lasciamolo ke si diverti per quest anno..dal prossimo anno rimarra' in silenzio,come faceva gli anni passati.... :rotolo)

Saturno147":12km9ocx ha detto:
:asd) va be ma moratti e' solo una vittima...ha detto ke e' uno scudetto pulito... :asd) va be ma lasciamolo ke si diverti per quest anno..dal prossimo anno rimarra' in silenzio,come faceva gli anni passati.... :rotolo)

...mi snerva solo vederlo...lui come la maggior parte di sti pagliacci...se ne salvano pochissimi...tutti finti puritani...poi spiano i giocatori e magari faxano invece di telefonare...

Saturno147":3kd7kgwb ha detto:
perche....quando recoba giocava con il passaporto falso,dove lo mettiamo???loro giocavano con un clandestino in campo...e io non ci credo ke moratti non lo sapeva....

...ci sarebbe un elenco da fare...adesso spero che Vieri vinca la causa contro l'Inter e Moratti...sai che bello... :asd)

secondo me e speriamo che mi sbagli alla grande se ne va.Stasera sentivo parlare in tv,che ancora il portiere dell'inter non ha firmato e a me sta storia mi puzza un po.Comunque se va all'inter ragazzi la fa proprio grossa :evil: :nono) .------------------ :alè) juve

Ma per lo stadio secondo voi come faranno???? A me interessa più quello che Buffon dato che per essere competitivi a livello mondiale c'è bisogno dei soldoni....e i soldoni si fanno solo quando si ha tutto all'avanguardia....e ricordate una cosa....i campioni passano.....LA FEDE BIANCONERA RESTA......FORZA JUVE.... :A) :A) :A)