La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Marco22":2ry47kir ha detto:
Ovunque contro chiunque....Da Napoli a Brescia da Roma a Milano in tutti gli stadi noi andiamo,magica Juve mai da sola noi ti lasciamo....
COMUNQUE VADA TU SAPRAI NON TI LASCEREMO MAI AMO SOLTANTO TEEEE...MAGICA GRANDE JUVEEEE!!
Che sia in A che sia in B che sia in C....

Fratello speriamo sia A :asd)
 
Qualche buona notizia...

Juve, il futuro è oggi

12 06 2006

Matteo Paro Grazia NeriSi saprà tutto il 3 luglio prossimo con la prima sentenza del processo di "calciopoli". Serie A, Serie B o Serie C, chissà. La Juventus, la nuova Juve, sta lavorando alacremente per costruire la squadra del prossimo anno preventivando catastrofi: la retrocessione, la perdita del tecnico Capello, la cessione forzata delle stelle.

Del Piero, Mutu e Cannavaro hanno promesso di restare come gli sponsor Sky, Tamoil, Nike. Anche Abbiati dovrebbe proseguire anche in B e poi via Buffon, Emerson, Ibrahimovic, Vieira e Trezeguet. Di certo la Juve ha già messo in atto le sue mosse. L'obiettivo è quello di creare una squadra giovane, di talento, e affidarla a un tecnico bravo che abbia voglia di rivincite.

Zaccheroni o Donadoni non si sa ancora: la Juve però ha ripreso dal prestito dal Siena il regista Matteo Paro con l'obbligo di dare priorità al club toscano in caso di immissione del giocatore sul mercato a gennaio o l'estate prossima.

Paro a parte, la Juventus si è ripresa altri cinque giocatori in prestito ai toscani fino allo scorso anno. Il portiere Mirante, l'attaccante Volpato - classe 1986 e autore di una doppietta contro l'Udinese -, i difensori Tudor e Legrottaglie rientrano a Torino assieme A Guzman. Restano in Toscana, invece, il difensore Molinaro e Gastaldello.

Dal Livorno è certo il rientro di Raffaele Palladino, trequartista della che ha disputato l'ultima stagione in prestito ai toscani. Palladino ha dichiarato che è pronto a scendere anche in Serie C pur di indossare la maglia bianconera.

"La Juventus è la mia squadra del cuore fin da quando ero piccolo e alla Juventus devo tanto perché mi ha dato la possibilità fatto crescere: pur di indossare la maglia biancoerna giocherei anche Serie C - ha detto Palladino - Quello che sta succedendo mi ha sconvolto: non avrei mai pensato che una persona come Moggi potesse finire in una storia così".

Con Alex Del Piero a fare da chioccia, insieme a Volpato, il futuro dell'attacco bianconero sarò rappresentato proprio da Raffaele Palladino ottimo centravanti di movimento la cui stagione a Livorno, dopo un inizio folgorante, è stata condizionata da un infortunio al ginocchio.


Un :handclap) ai primi e un eterno vaff. :boid) ai secondi, mercenari!!! Speriamo che anche gli altri sponsor rimangano tranquillamente...
 
Io non la vedo tanto scandalosa sta cosa dei giocatori che se ne vanno in caso di Juve in B.
Voi mi dite che hanno firmato un contratto? certo, però a certe condizioni e con possibilità di raggiungere determinati obiettivi.

E' come se voi firmaste un contratto di lavoro con una società leader nel suo settore in cui vi vengono promessi, quattordicesima, macchina aziendale, benefit e via dicendo. Se dall'oggi al domani quell'azienda viene ridimensionata, il vostro stipendio pure, e pur garantendovi il posto di lavoro vi dicono che tutti i vostri vantaggi fin ora maturati se ne vanno a farsi bendire voi che fate?Ci rimanete?
Soprattutto sapendo che siete degli stimati professionisti e pertanto fuori da suddetta azienda non avreste problemi a trovare lavoro alle stesse condizioni precedenti...
Suvvia siamo realisti...io personalemte me ne andrei. Non mi viene da biasimarli più di tanto.
 
moonlight.kiss":2yskq1ex ha detto:
non usare invano il nome di Re Alessandro il Grande :asd)

vorrei modificarti l'ultima parola, ma ti risparmio, c'è già un articolo sulla gazzetta che ho linkato sul topic dei mondiali.. :asd) :sarcastic)
 
NUOVO CDA

Tra conferme e sorprese la Juventus ha svelato il nuovo cda. Il presidente sarà Giovanni Cobolli Gigli, già presidente del gruppo Rinascente. Presidenti onorari saranno Franzo Grande Stevens e Giampiero Boniperti. Il resto del consiglio sarà composto da Jean Claude Blanc, Marco Tardelli, Riccardo Montanaro, Marzio Saà, Camillo Venesio, Stefano Bertola, Carlo Sant'Albano e l'ex ct del volley Gian Paolo Montali.

Fonte: tgcom.it

Ma chi sono Giovanni Cobolli Gigli, Jean Claude Blanc, Riccardo Montanaro, Marzio Saà, Camillo Venesio, e Stefano Bertola? :aeh)
 
manfste":1ewisa1e ha detto:
NUOVO CDA

Tra conferme e sorprese la Juventus ha svelato il nuovo cda. Il presidente sarà Giovanni Cobolli Gigli, già presidente del gruppo Rinascente. Presidenti onorari saranno Franzo Grande Stevens e Giampiero Boniperti. Il resto del consiglio sarà composto da Jean Claude Blanc, Marco Tardelli, Riccardo Montanaro, Marzio Saà, Camillo Venesio, Stefano Bertola, Carlo Sant'Albano e l'ex ct del volley Gian Paolo Montali.

Fonte: tgcom.it

Ma chi sono Giovanni Cobolli Gigli, Jean Claude Blanc, Riccardo Montanaro, Marzio Saà, Camillo Venesio, e Stefano Bertola? :aeh)

A parte Jean Claude Blanc che ormai sono mesi che si legge sui giornali, gli altri chi diavolo sono??? :confusbig)
 
Marco22":gw2axh00 ha detto:
Adesso ci mettono anke Bud Spencer e Terence Hill(scusate ma non so se si scrive così)almeno invece di pagare gli arbitri li picchiano

Magari, almeno ci facciamo 4 risate.. :asd) :A)

P.S. mi son permesso di correggerti il nome, sono tra i miei attori preferiti, sai com'è.. :p :fluffle)
 
da tgcom.it
Per la guida tecnica la Juve è pronta a ripartire da Didier Deschamps. Il francese, che ha già dato la sua disponibilità anche in caso di B, si è già incontrato con John Elkann e Carlo Sant'Albano, suscitando una grandissima impressione. Il francese, che già due anni fa fu molto vicino ai bianconeri prima dell'arrivo di Capello, piace perchè ha un dna juventino, lui che nel 1994 giunse a Torino per diventare una delle bandiere della società. Ma l'ex allenatore del Monaco, col quale sfiorò la vittoria di un'altra Champions persa col Porto, non sarebbe l'unico ritorno "dal passato". Con Deschamps, infatti, sarebbe pronto a sedere sulla panchina bianconera in qualità di secondo Antonio Conte, quest'anno vice di De Canio a Siena ed ora al master di Coverciano per il patentino da allenatore. Un'altra bandiera dell'allora centrocampo bianconero, ai quali però si potrebbe aggiungere anche Ciro Ferrara, impegnato con Lippi nell'avventura azzurra. E se ai ritorni di Conte e Ferrara, due sui quali lo stesso Lippi aveva costruito i suoi scudetti, si aggiungono i nomi di Michelangelo Rampulla (probabile nuovo preparatore dei portieri) e Gianluca Pessotto (nuovo team manager) la Juve che verrà ha molto del passato.

Spero si avveri questa cosa, voglio alla Juve solo gente con la maglia bianconera tatuata addosso! :OK)
 
moonlight.kiss":2mgs96e0 ha detto:
manfste":2mgs96e0 ha detto:
...voglio alla Juve solo gente con la maglia bianconera tatuata addosso! :OK)

guarda fratello anch'io sono per la juve agli juventini e Deschamps sicuramente lo è, ma non so giudicarlo dal punto di vista tecnico, cioè siamo sicuri che sia un buon allenatore e sia all'altezza della juve??? :ka)

Beh al Monaco ha fatto bene, e già in campo quando giocava da noi era il classico "allenatore in campo"...
Sinceramente non lo so se sia all'altezza della Juve, però a me piacerebbe ricominciare con lui alla guida! :OK)
Ho letto di sue dichiarazioni di amore alla Juve, dove diceva che la Juve gli ha dato talmente tanto che verrebbe ad allenarci anche in C1... Per me sinceramente basta già questo! :nod)
 
manfste":2pefefo3 ha detto:
Beh al Monaco ha fatto bene, e già in campo quando giocava da noi era il classico "allenatore in campo"...
Sinceramente non lo so se sia all'altezza della Juve, però a me piacerebbe ricominciare con lui alla guida! :OK)
Ho letto di sue dichiarazioni di amore alla Juve, dove diceva che la Juve gli ha dato talmente tanto che verrebbe ad allenarci anche in C1... Per me sinceramente basta già questo! :nod)

Deschamps dal punto di vista umano è una persona stupenda, sia da giocatore che da allenatore mai sopra le righe, sempre rispettato e temuto da tutti, sia in campo che fuori.
Come scelta umana non mi dispiacerebbe, come scelta tecnica che dire, adesso abbiamo l'allenatore migliore al mondo, sicuramente, perdendo capello, prenderemo un allenatore meno preparato e meno vincente...
Ovvero, io mi terrei Capello... :sarcastic)

Poi sto notando una cosa, seguo di borsa e vi devo dire che il titolo Juve ha recuperato molto terreno perso nei giorni di pubblicazione delle intercettazioni.
La borsa anticipa sempre il mercato, se al momento gli investitori credono nell'azienda, è possibile che le speranze di restare in A l'anno prossimo siano buone... :D
 
superalex78":3tsu9let ha detto:
manfste":3tsu9let ha detto:
Beh al Monaco ha fatto bene, e già in campo quando giocava da noi era il classico "allenatore in campo"...
Sinceramente non lo so se sia all'altezza della Juve, però a me piacerebbe ricominciare con lui alla guida! :OK)
Ho letto di sue dichiarazioni di amore alla Juve, dove diceva che la Juve gli ha dato talmente tanto che verrebbe ad allenarci anche in C1... Per me sinceramente basta già questo! :nod)

Deschamps dal punto di vista umano è una persona stupenda, sia da giocatore che da allenatore mai sopra le righe, sempre rispettato e temuto da tutti, sia in campo che fuori.
Come scelta umana non mi dispiacerebbe, come scelta tecnica che dire, adesso abbiamo l'allenatore migliore al mondo, sicuramente, perdendo capello, prenderemo un allenatore meno preparato e meno vincente...
Ovvero, io mi terrei Capello... :sarcastic)

Poi sto notando una cosa, seguo di borsa e vi devo dire che il titolo Juve ha recuperato molto terreno perso nei giorni di pubblicazione delle intercettazioni.
La borsa anticipa sempre il mercato, se al momento gli investitori credono nell'azienda, è possibile che le speranze di restare in A l'anno prossimo siano buone... :D


Capello il migliore del mondo??? non scherziamo!!! :KO)
 
superalex78":2n9iq1m9 ha detto:
moonlight.kiss":2n9iq1m9 ha detto:
Capello il migliore del mondo??? non scherziamo!!! :KO)

secondo me sì, pensaci, è Re Mida, dove arriva lui, poi si vince il campionato!

secondo me è un grande e spero di non perderlo per due motivi:
1.Perchè è il più bravo
2.Perchè se va via significa che siamo retrocessi :?: !!!

Beh non sempre..il suo ritorno al Milan dopo gli anni con il Real e' stato un disastro..Difetto piu' lampante delle squadre di capello e' che dopo una partenza a razzo,i giocatori finiscono sempre sfiancati alla fine del campionato..Per non parlare poi dal punto di vista umano,credo che sia l'uomo piu' incoerente al mondo..poi mi dispiace ma penso che se ne vada proprio per quel motivo li' e cioe' perche' mi sa che al 99,99% retrocederete..mi stupirei sia se restasse Capello e sia che la juve rimanga in A..
 
19dany78":1vv9fhdp ha detto:
superalex78":1vv9fhdp ha detto:
moonlight.kiss":1vv9fhdp ha detto:
Capello il migliore del mondo??? non scherziamo!!! :KO)

secondo me sì, pensaci, è Re Mida, dove arriva lui, poi si vince il campionato!

secondo me è un grande e spero di non perderlo per due motivi:
1.Perchè è il più bravo
2.Perchè se va via significa che siamo retrocessi :?: !!!

Beh non sempre..il suo ritorno al Milan dopo gli anni con il Real e' stato un disastro..Difetto piu' lampante delle squadre di capello e' che dopo una partenza a razzo,i giocatori finiscono sempre sfiancati alla fine del campionato..Per non parlare poi dal punto di vista umano,credo che sia l'uomo piu' incoerente al mondo..poi mi dispiace ma penso che se ne vada proprio per quel motivo li' e cioe' perche' mi sa che al 99,99% retrocederete..mi stupirei sia se restasse Capello e sia che la juve rimanga in A..

quoto e poi in europa è un bidone come tanti :KO)
 
Come siete cattivi nei confronti del buon Fabio...cosa vi aspettavate? CHe sarebbe rimasto anche se la Juve andasse in B?

Siete dei grandi illusi :asd)

Cmq sia ora si rischia tranquillamente la C :crepap)

Che bello andamo contro il Cervia...almeno in tv vediamo la Juve lo stesso :lol: :lol: :lol:
 
perchè sperate ancora di rimanere in A :asd) scherzi a parte, se non puniscono la juve allora davvero stiamo qui a prenderci in giro, purtroppo il rischio è che venga punita solo la juve e non tutte le squadre della cosiddetta cupola e questo non è giusto, son sicuro che l'unica a pagare sarà la juve purtroppo
 
Friendevil":sw2oghkf ha detto:
Come siete cattivi nei confronti del buon Fabio...cosa vi aspettavate? CHe sarebbe rimasto anche se la Juve andasse in B?

Siete dei grandi illusi :asd)

Cmq sia ora si rischia tranquillamente la C :crepap)

Che bello andamo contro il Cervia...almeno in tv vediamo la Juve lo stesso :lol: :lol: :lol:

No Friend non hai capito nulla, io non lo sopporto da sempre, è un buffone arrogante, che non sa dove sia di casa l'umiltà e il rapporto umano, aggiungici che è bravo solo ha vincere gli scudi e in europa toppa sempre e il quadro è completo :KO)

quindi appena sarà ufficiale che capello smamma dalla juve io festeggerò :OK)
 
Top