La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

superalex78":3rrv36wj ha detto:
conte31":3rrv36wj ha detto:
già. :asd) :asd) :asd) . :alè) juve

questo dimostra ancor più che abbiamo vinto sul campo, dato che i NOSTRI giocatori, ovunque siano, stanno disputando ottimi campionati...
e sta cosa mi fa rabbia :evil: :evil: :evil: :evil:

JUVEEEEEEEEEEEE[/quotee si è propio cosi,vedi il pallone d'oro a Cannavaro,non credo che l'abbia ricevuto solo per lo splendido mondiale,per cui... :evil: :evil: :evil:

Fa ancora più rabbia che lo scudetto tolto l' abbiano dato alla squadra meno meritevole.. :nono02)
d'altra parte tutti hanno visto le partite degli ultimi due anni... e chi dice il contrario IMHO è solo per spirito antijuventino :nod)

daccordo con voi, è una buffonata aver accettato quello scudetto fossi stato in moratti non lo avrei mai accettato la juve con o senza aiuti era la formazione più forte e lo ha dimostrato portando 8 giocatori alla finale mondiale, e tuttora in serie B è la compagine più forte spero tanto in un bel campionato di A il prossimo anno con il ritorno in A di juve napoli e genoa

cuorerosso":1mnqh0e7 ha detto:
daccordo con voi, è una buffonata aver accettato quello scudetto fossi stato in moratti non lo avrei mai accettato la juve con o senza aiuti era la formazione più forte e lo ha dimostrato portando 8 giocatori alla finale mondiale, e tuttora in serie B è la compagine più forte spero tanto in un bel campionato di A il prossimo anno con il ritorno in A di juve napoli e genoa

:OK)

bene, domani sera si gioca contro il Genoa,diciamo che dopo Napoli è la trasferta piu difficile,però giocare a marassi è molto bello,per cui nonostante le assenze(nostre),speriamo che sia una bella partita e www juve---------------- :alè) juve

superalex78":19poat4z ha detto:
cuorerosso":19poat4z ha detto:
non voglio gufare ma spero tanto in un bel pareggio :asd) con una nostra vittoria sabatao ovvio :D
chje bello questo campionato, fin qui avvincente e mai scontato

tanto vi pijiamo.....che vi pijiamo!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
e come se li pijiamo e devi da vedè quanti gle ne damo :mecry2) ---------------- :alè) juve

Questa sera lo dico onestamente spero che sia pareggio ma se così non sarà spero che vinca la Juventus.

Razionalmente non possiamo giocarci con voi il primo posto quindi per arrivare al secondo bisogna far perdere punti alle nostre rivali.

Buona partita.

conte31":1pytanpw ha detto:
bene, domani sera si gioca contro il Genoa,diciamo che dopo Napoli è la trasferta piu difficile,però giocare a marassi è molto bello,per cui nonostante le assenze(nostre),speriamo che sia una bella partita e www juve---------------- :alè) juve
---------E si è stata proprio una gran bella partita,grande Genoa che ha dimostrato di avere una mentalità vincente con un gioco veloce e di pressing a tutto campo,grandissimo Buffon con interventi all'altezza della sua fama,bene Palladino in attacco male assistito da un Bojinov troppo pasticcione ed egoista.Da segnalare l'ennesima partita con due erroracci di Boumsong,uno dei quali ci è costato il gol del pareggio...pazienza. :alè) juve

Complimenti al Genoa che ha giocato veramente bene, ma non so voi ma io ho esaurito la pazienza: BOUMSONG VATTENE! Anche ieri sera fuori posizione sul gol (Kovac esce su Greco e lui pure, invece di mantenere la posizione), poi si è fatto saltare come un birillo da Coppola, e altre varie incertezze in fase di copertura.... Mettiamoci che pure Kovac ieri era in una serataccia, alla fine il pareggio va benissimo.... Bene Palladino, ma Bojinov quando ha fregato la palla a De Rosa per qualche cavolo di motivo non l'ha passata a Palladino solissimo in area? Sarebbe stato gol al 90%..... Ok la voglia del gol, l'istinto dell'attaccante, ma basta usare un secondo il cervello cavolo! :mad2) :mad2)

Va beh i risultati delle altre di oggi sono stati favorevoli a noi, tutto sommato va bene!

manfste":1rco2xno ha detto:
Complimenti al Genoa che ha giocato veramente bene, ma non so voi ma io ho esaurito la pazienza: BOUMSONG VATTENE! Anche ieri sera fuori posizione sul gol (Kovac esce su Greco e lui pure, invece di mantenere la posizione), poi si è fatto saltare come un birillo da Coppola, e altre varie incertezze in fase di copertura.... Mettiamoci che pure Kovac ieri era in una serataccia, alla fine il pareggio va benissimo.... Bene Palladino, ma Bojinov quando ha fregato la palla a De Rosa per qualche cavolo di motivo non l'ha passata a Palladino solissimo in area? Sarebbe stato gol al 90%..... Ok la voglia del gol, l'istinto dell'attaccante, ma basta usare un secondo il cervello cavolo! :mad2) :mad2)

Va beh i risultati delle altre di oggi sono stati favorevoli a noi, tutto sommato va bene!
infatti,lo sto dicendo anch'io da un bel pò che non mi convince per niente.Ma credo che anche alla Juve lo abbiano capito,che per il prossimo anno bisogna cambiare.Sperando che Deschamps non s'impunta. :alè) juve