La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

conte31":6ljgrwlt ha detto:
manfste":6ljgrwlt ha detto:
Complimenti al Genoa che ha giocato veramente bene, ma non so voi ma io ho esaurito la pazienza: BOUMSONG VATTENE! Anche ieri sera fuori posizione sul gol (Kovac esce su Greco e lui pure, invece di mantenere la posizione), poi si è fatto saltare come un birillo da Coppola, e altre varie incertezze in fase di copertura.... Mettiamoci che pure Kovac ieri era in una serataccia, alla fine il pareggio va benissimo.... Bene Palladino, ma Bojinov quando ha fregato la palla a De Rosa per qualche cavolo di motivo non l'ha passata a Palladino solissimo in area? Sarebbe stato gol al 90%..... Ok la voglia del gol, l'istinto dell'attaccante, ma basta usare un secondo il cervello cavolo! :mad2) :mad2)

Va beh i risultati delle altre di oggi sono stati favorevoli a noi, tutto sommato va bene!
infatti,lo sto dicendo anch'io da un bel pò che non mi convince per niente.Ma credo che anche alla Juve lo abbiano capito,che per il prossimo anno bisogna cambiare.Sperando che Deschamps non s'impunta. :alè) juve
Avevo già quotato il conte sul fatto del francese, ora speriamo che se ne siano accorti veramente anche in società..

danydela1984":772yqjks ha detto:
casper72":772yqjks ha detto:
Le nuove notizie di mercato dicono che Boumsong ha le valigie pronte...
Per il resto annunciano anche l'arrivo di Samuel.
A me Samuel non piace.. non è un giocatore, picchia troppo..preferirei Mexes..
hai ragione Dany ,Mexes è assolutamente uno tra i più forti difensori in circolazione.Ma non credo che vada a finire sul mercato :alè) juve

conte31":s2qj3cwd ha detto:
danydela1984":s2qj3cwd ha detto:
casper72":s2qj3cwd ha detto:
Le nuove notizie di mercato dicono che Boumsong ha le valigie pronte...
Per il resto annunciano anche l'arrivo di Samuel.
A me Samuel non piace.. non è un giocatore, picchia troppo..preferirei Mexes..
hai ragione Dany ,Mexes è assolutamente uno tra i più forti difensori in circolazione.Ma non credo che vada a finire sul mercato :alè) juve

quotone per tutto... purtroppo mexes non penso lo venderanno. e calcolate pure i problemi finanziari della juve, non ce li scordiamo!

Purtroppo molto probabilmente non lo metteranno sul mercato..e noi non stiamo messi bene finanziariamente, me n'ero dimenticato :mecry2)
però Samuel proprio no, non lo voglio :thk)
Secondo me prima faceva il buttafuori in qualche locale, con tutto il rispetto per il buttafuori..

A me Samuel per la B piacerebbe, ci vogliono giocatori con le p....e! E se poi l'alternativa è tenersi Boumsong....

Per Nedved mi sa che saranno 3 giornate.... Mi pare che per l'espulsione diretta siano 2 giornate, in più c'è l'aggravante del capitano, come detto da qualcuno sopra.... praticamente mi pare ci sia sta regola che siccome il capitano è quello che rappresenta la squadra, in questi casi paghi di più.... e siccome ha preso il rosso diretto ma era già stato ammonito.... Alla fine purtroppo mi sa che saranno 3 giornate! :mecry) :mecry) :mecry2)

Ansa quasi in tempo reale...

» 2006-12-05 12:41
Calcio: cinque giornate di squalifica a Pavel Nedved
"Ha calpestato caviglia avversario" e insultato l'arbitro
(ANSA) - MILANO, 5 DIC - Cinque giornate di squalifica sono state inflitte al ceco Pavel Nedved, espulso nel finale della gara Genoa-Juventus. Nel dispositivo del giudice sportivo si legge che Nedved, al 47' del secondo tempo "ha calpestato volontariamente la caviglia di un avversario e all'atto della consequenziale espulsione ha rivolto all'arbitro, con atteggiamento provocatorio, una frase irriguardosa, calpestandogli un piede, senza conseguenze lesive".

Prendo atto ma non commento...

Io avrei sospeso Farina, invece. Ma si può arbitrare in quel modo? Una volta dopo una partita storta gli arbitri si prendevano una giornata o due di "riflessione", magari arbitrando in serie C.

casper72":2luxwvte ha detto:
Ansa quasi in tempo reale...

» 2006-12-05 12:41
Calcio: cinque giornate di squalifica a Pavel Nedved
"Ha calpestato caviglia avversario" e insultato l'arbitro
(ANSA) - MILANO, 5 DIC - Cinque giornate di squalifica sono state inflitte al ceco Pavel Nedved, espulso nel finale della gara Genoa-Juventus. Nel dispositivo del giudice sportivo si legge che Nedved, al 47' del secondo tempo "ha calpestato volontariamente la caviglia di un avversario e all'atto della consequenziale espulsione ha rivolto all'arbitro, con atteggiamento provocatorio, una frase irriguardosa, calpestandogli un piede, senza conseguenze lesive".

Prendo atto ma non commento...

pazzesco, che vergogna. ormai il mondo del calcio è arrivato alla frutta purtroppo...